Un Segreto Cosa Può Provocare?
di Alyxandra

16/02/13, ore 19:52

w-o-w scrivi bènìxxìmòò :D BENISSIMOOOOOO!!!!!!! no seriamente anche io volevo darmi a questo genere di scrittura ma non ho ben capito come enfatizzare certe parti.. if you know what I mean ;) no vabbè mi sembra strutturata molto bene con termini appropriati. riesci a descrivere sentimenti luoghi e movimenti con un'armonia e dei particolari grandiosi, senza fare annoiare il lettore! continua la storia ti prego che mi sono già appassionata e affezionata ai personaggi :D

04/01/13, ore 14:35

FORZA E CORAGGIO!!  sei ancora ai primi capitoli della storia, è normale che ci sia poca gente che legge...se ti impegni e ci metti tutta te spessa sicuramente avrai successo!! Comunque tornando al capitolo, mi piace molto come si sta evolvendo la storia, è molto particolare e fantasiosa, non avevo mai letto nulla del genere! Un consiglio che mi sento di darti è quello di descrivere di più i particolari....mmmmh non so come spiegartelo, ma la storia sembra scorrere velocissima con tantissime azioni, frasi subito dirette al punto, tante cose succedono in una volta sola!!! Spero di averti fatto capire che intendo...la tua storia ha tantissimo poteziale, cerca di svilupparla meglio perchè davvero merita di essere letta, con la grande fantasia che ci metti!! Spero di leggere presto un nuovo capitolo, ci metti sempre un po' ad aggiornare ;) tantissimi baci cara!!!

03/01/13, ore 21:09

Cristo santo questo capitolo è una vera bomba! Stupendo, seriamente! Ma come mai ad Akane non piace il prof Meraviglia? Mi pare di aver capito che è un bel tipo... vabbò, comunque sia sono proprio curiosa di vedere in che modo la "ricattera" :3

01/01/13, ore 17:47

Ciao Alyxandra ! Ho letto la tua storia e l'ho trovata molto originalee :D
Jacob è il personaggio che preferisco e la coppia Jacob - Akane è bellissima !
Il professore invece vorrei ucciderlo così come il padre, cavolo! se lo meriterebbero veramente;)
ahahahah xD tra poco provo a entrare nella storia così lo faccio io!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !
Aggiorna presto ! :D
Eeri

25/12/12, ore 17:39

Ciao! Tanti auguri anche a te!
Dio, non ci posso proprio pensare che Akane se la debba vedere così brutta ogni sera che passa in quel bar! E Phil poi! è proprio un bastardo pezzo di merda!!
aggiorna presto ti prego! Voglio vedere che succederà tra Akane e Mark ;)

23/12/12, ore 13:50

Ciao Alyx! Come va?? Pensavo di fare un giro su qualche tua storia e mi sono imbattuta in questa qui!
Allora, ti dico la verità: sì, magari poteva essere scritta un pochino meglio, magari per attirare di più il lettore, però l'idea mi piace un sacco davvero e ti faccio i miei più vivi complimenti ^.^ Quindi corro a leggere il prossimo capitolo!

18/12/12, ore 12:18

Ok, finalmente ti sei decisa a scrivere un altro capitolo eh!!!! non lasciarci così sulle spine ogni volta!!!! carino, anche se avrei aspettato un pochino prima di far conoscere le varie coppie...comunque mi piace come scrivi, anche se in certi punti devo fermarmi a rileggere perchè non capisco se uno sta pensando o parlando :D va bene, aspetto che scrivi presto un altro capitolo!!!

11/12/12, ore 17:26

Ho letto la tua storia e non è brutta come dici! ti consiglio però di mettere più impegno nello scriverla, descrivi meglio le cose, racconta le come immaginando di essere lì al posto dei protagonisti, e vedrai che il risultato ti sorprenderà! Mettici più descrizioni, più cose che fanno, più pensieri...caratterizza meglio i personaggi!! Ti ringrazio ancora per aver commentato la mia storia, e ti dico di non cancellare questa, solo di correggerla un po' nei prossimi capitoli! Aspetto di leggere un altro capitolo!!! baci
Anima

11/12/12, ore 15:14

Mi piace un sacco, non vedo di poter continuare a leggerlo!

11/12/12, ore 00:11

Ciao volevo avvertirti che nella tua storia non si leggono i dialoghi, dovresti sosituire questi simboli <> con le virgolette altrimenti non si leggono! Comunque sono molto curiosa di leggere la storia! Aggiorna presto! ^-^