Devil's Assistant
di Lady1990

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/11/15, ore 23:04

ciao lady ho letto questa storia e devo dire che è una di quelle che preferisco tra quelle che seguo.l epilogo è stato veramente azzeccato .sono curiosa di sapere archi io chi si reincarna. uomo oppure una donna,credo che rimarrà il dubbio

ps .visto che non ho fb volevo chiederti quando farai il seguito di NELL è stato il primo racconto che ho letto.e mi è piaciuto(il finale un pò meno)
spero che metti su efp la sposa della luna .

ciao e continua a scrivere le tue storie

20/11/15, ore 22:56

Un finale degno di questa storia :* Laeriel ancora vivo!? Uau!! Mi mancherà leggere questa storia :( Bellissima storia!!! ♥♥

20/11/15, ore 22:29

Un finale dolceamaro, com era giusto aspettarsi da una storia del genere. Nonostante io mal sopporti i finali "aperti", perché mi sale la depressione pensando ai worst case sceneries, confermo quanto già detto nel capitolo precedente: questa è sicuramente la fic più bella che io abbia mai letto finora su Efp. Continuerò sicuramente a seguire tutti i tuoi lavori futuri, farò altre fanart e insomma... ti ringrazio davvero per aver scritto "Devil's Assistant"!♡
P.s. Nella risposta alla mia recensione dello scorso capitolo hai detto una cosa mooolto interessante... e cioè che oltre alla OS Archie/Laeriel che mi stai scrivendo, saresti disposta anche a scrivere altro... guarda che ci conto ahahahscbdggdfh *collassa*
Spero tu riesca ad aggiornare presto From the Depths, un abbraccio forte.♡♡

20/11/15, ore 20:49

Guarda lady non potevi concludere meglio di così questa storia...il fatto che un giorno possano incontrarsi e innamorarsi di nuovo è bellissimo...e sono felice che lariel sia ancora vivo e che sia diventato (ironia della sorte xD) l'angelo custode di Sam...alla fine di tutto archie la fatta sotto il naso a tutti *_*...vorrei scrivere altro ma mi stò commuovendo, questa storia sì è presa un pezzo del mio cuore come nessun'altra storia (senza sminuire le altre che hai scritto, che sono bellissime)...continua così Lady<3 stupiscimi sempre di più!

Un bacione Bailey<3

16/11/15, ore 21:04

O mio dio!!!!! Ma quanto sono teneri?! Samael lo ha detto!! È innamorato di archie *~* ♥ non vedo l'ora di leggere il seguito.... ci saranno altri colpi di scena? Dimmi di si perché è la prima volta che mi capita di adorare i colpi di scena

15/11/15, ore 23:17

Ho passato la serata tra compiti vari e sbirciate febbrili alla lista di storie preferite di Efp, attendendo l'aggiornamento. Volevo aspettare la fine della storia per dirlo ma questo capitolo mi ha convinta definitivamente: questa è la miglior storia che abbia mai letto finora su Efp. E non ne ho lette poche xD
Avevo preso in considerazione una possibile redenzione di Samael, effettivamente, ma essendomi convinta che la storia sarebbe finita non bene avevo scartato l'idea... invece guarda che mi combini! Ahh, il mio cuoricino palpita di gioia repressa!
Non meno lodabile è lo spunto filosofico. Fin dall'inizio mi sono immedesimata con Archie e seguendo tutto il suo percorso esistenziale fin qui posso asserire di aver tratto anch'io insegnamenti dalla storia. Si potrebbe quasi dire che sia un romanzo formativo! u.u
Il prossimo capitolo sarà l'epilogo, giusto? In questo momento mi sto davvero chiedendo cosa esattamente siano diventati Archie e Sam, perché sinceramente non si addice a nessuno dei due la sembianza di un angelo svolazzante tra i verdi praticelli del Paradiso xD
Beh, io cerco di sdrammatizzare ma tanto so già che sull'epilogo ci piangerò per ore, sono fatta così ç__ç
Ah, e non credere che mi sia dimenticata di Laeriel! Lui deve vivere, povero cucciolo! Perché il threesome è un sogno che non tramonta mai-
SCHERZO. C":
Sono sicura che con tutto il tempo che ci ho messo per scrivere questa roba chilometrica qualcun altro mi avrà preceduta nel commentare, ma sappi che io rimango la fan numero uno di questa storia, mpfh. u.u
Un abbraccio forte. ♡

15/11/15, ore 22:31

Oh mio...sono sconvolta! Piacevolmente sconvolta!...lo sapevo che samael non lasciava che Lucifero lo divorasse...e poi la dichiarazione di archie è stata dolcissima, ho amato moltissimo quando gli ha detto che non sceglierà ne dio ne il diavolo ma lui...adesso scusami ma ora andrò a disperarmi da qualche parte sapendo che praticamente questo capolavoro sta alla fine.

Un baciotto Baley<3

09/11/15, ore 07:23

Ed è qui che entra in gioco samael vero??? Dimmi di siiii!! Povero archie sapere una cosa del genere lo ha distrutto soprattutto sapere di samael :'( i tuoi colpi di scena si che lasciano di stucco!! Sono rimasta a bocca aperta per tutto il capitolo :) Adoro questa storia e adoro come scrivi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *~*

09/11/15, ore 00:44

Quando ho visto l'aggiornamento per poco non svenivo x__x Ora che l'ho finito di leggere... sono ancora più agitata di prima, eccheccavolo! Povero piccolo Archie. E Laeriel!! D: ma non è morto sul serio, giusto?! D: ...in questo momento comunque la mia mente malata e annebbiata dai fumi del sonno(??) sta elaborando scene di Samael che giunge su un destriero nero per salvare la situazione, si incazza con Lucifero perché sta... uhm, "baciando" Archie e quindi lo sconfigge a caso. Eeeh sì. Lasciami sognare un lieto fine, te ne prego! ;-; Aggiorna presto, un bacio~♡

09/11/15, ore 00:15

Bellissimo questo capitolo...
Finalmente scopriamo il perche archie fosse cosi importante e bramato in questa guerra per il bene e il male. Ogni tassello del puzzle entra finalmente al suo posto mentre rimane ora solo una semplice domanda: chi vincerà? Curioso a mille! Voglio proprio vedere la fine di questa storia...

08/11/15, ore 21:34

Lady<3...quando inizio a pensare che hai raggiunto il traguardo massimo ecco che arrivi con questo *_* mi piace molto l'interazione fra archie e Lucifero...soprattutto come si è sviluppato il personaggio di quest'ultimo.

Un baciotto bailey<3

06/11/15, ore 19:27

Ogni. Singola. Fibra. Materiale. E. Metafisica. Del. Mio. Essere. Ha. Odiato. Samael.
Che urto.
Questo tipo di persone proprio non le sopporto.
E il fatto che i demoni, a quanto pare, si fanno assorbire dallo schermo anche più di quanto non riescano a fare gli esserei umani è snervante.
Se fossi stato Archie, se non avessi amato Samael e se lui non fosse stato uno dei Nove Fati gli avrei stampato il segno delle mie nocche su una guancia.
Giuro.
Domanda: non mi è molto chiaro cosa succeda quando Archie e Samael si baciano, la parte della scarica elettrica, del fuoco in gola e del piacere quasi sessuale.
Me la potresti spiegare, per favore?
Comunque, quando Sam stava per mangiare l'anima di Archie (sì, Archie, è inutile che ci provi, lo sappiamo tutti che ce l'hai ancora una) ero basito.
Non ci potevo credere.
Concludendo... io ora vado a leggere il capitolo 13, ma se Marco Spadoni muore giuro che la prossima recensione è negativa (okay, scherzo, ma ci rimarrei MOLTO male).
Alla prossima,

06/11/15, ore 19:19

L'idea di un sito internet è così paradossale e assurda che la professoressa di greco mi ha chiesto perchè fossi scoppiato a ridere mentre spiegava Menandro.
Sul serio, Samael in questo capitolo, è stato esilarante.
Anche se, ad essere sincero, sta diventando un demone decisamente snervante ed odioso.
Mi piaceva molto di più prima quando interagiva con Archie (sono più affezionato a questo nome che non ad Alastor, scusa).
In generale non ho granchè da dire, su questo capitolo, quindi ora ti lascio e vado a recensire l'altro.

06/11/15, ore 19:14

Gli Exurge Domine.
Gli Exurge Domine.
GLI EXURGE DOMINE.
(Li aspettavo da un po', si nota?).
Duvonne mi fa tanto tanto schifo, ma dato che quello era il tuo intento brava.
Sei riuscita a creare un personaggio disgustoso.
La battaglia è stata carina e si sono capiti bene tutti i passaggi.
Solo, secondo me, un po' corta e sbrigativa.
Nel senso: le figure dei due Spennati (per usare un tuo termine) oltre Silv e la ragazza sono... superflue?
Infatti le hai mandate ko quasi immediatamente senza farle muovere affatto.
Secondo me avresti dovuto o non mettercele affatto o far fare loro qualcosa (magari anche qualcosa di inutile o marginale, ma la loro presenza come fantocci immobili è priva di significato).
Non dico che il capitolo non mi piaccia, sia chiaro, dico che, secondo me, potresti migliorare questa piccola parte.

04/11/15, ore 15:30

La metafora del Male come denso fumo nero è poetica, nel suo essere grottesca.
La scena di Archie/Alastor che lo accoglie dentro di sè è a metà tra il disgustoso e l'affascinante.
Non ho molto da dire, su questo capitolo in particolare, se non il fatto che adori quella piccola traccia di mitologia greco-romana (ho una specie di mania per la mitologia) che ci hai messo dentro.
Quando ho letto il nome del capitolo non immaginavo che fosse quella, la motivazione.
Ho pensato ad "Alastor" come nome maschile anglosassone, e "Alastore" come divinità minore della vendetta non mi è proprio passato per l'anticamera del cervello.
E' stata una bella sorpresa.
Beh, ora vado.
Ho visto che il nome del prossimo capitolo è "Exurge Domine" (a proposito, la traduzione è "Sorgi, o Signore"? Ho tradotto bene?) e non posso aspettare per leggerlo.
Comunque recensire mi fa piacere.
Non è un peso e sono contento di dirti i miei commenti capitolo per capitolo.

Un unico appunto. Nella prima lettura ho notato un piccolo errore. un "ha" anzichè un "a".
E' da qualche parte tra la comparsa di Adam e la fine, ma adesso non sono riuscito a ritrovarlo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]