Don't go Away
di Kirara

23/10/13, ore 18:57

Ciao.Ho trovato questa ff e l'ho letta d'un fiato.Davvero bella!Soprattutto mi è piaciuta la scena in cui Kagome strappa il rosario ad Inuyasha:davvero forte!Ciao ciao

silvy
11/07/07, ore 12:07

Veramente stupenda,magnifica,bellissima ecc... comunque speriamo che stavolta non la lascierà più perchè non può continuare a farla soffrire e poi chiederle scusa... per finire i miei più sinceri complimenti!!

Ferula_91
03/07/07, ore 18:37

Hai ragione...Inu e Kagome nn poxono stare lontani x troppo tempo!!!Sn inseparabili...xo ad un certo punto ho avuto paura ke Kagome avexe scelto Koga!Fiu!(sospiro di sollievo).Cmq Compliments viviximi veramnt x la stupenda ficcy su una coppia ke io semplicemnt ADORO!!!Ciao ciao

01/07/07, ore 21:09

Comoda la vita, neh Inuyasha?prima la fai soffrire e poi che le dici che vuole stare con te...ma chi si crede di essere, spero che Kagome lo tenga un pò sulle spine.....comunque è bellissima qst ff, molto coinvolgente!

01/07/07, ore 01:51

Finalmente si e svegliato ^^ Grandissima la tua fan fiction e stupenda Continua cosi !!!!!!!!!

28/06/07, ore 21:54

Mi piacerebbe che la continuassi... mi è piaciuta molto!

28/06/07, ore 18:26

La storia è molto carina! Anch'io penso che Kagome abbia fatto bene e...siccome sono una grande fan di Koga....... perfavore dimmi che succederà qualcosa fra quei due!!!! (aiuto prevedo linciaggi ma che ci posso fare...è troppo teneroso il mio lupacchiotto)!

28/06/07, ore 17:15

certo che Inuyasha poteva svegliarsi anche un pò prima! comodo prima farla soffrire e poi ripensarci, ha fatto bene sì Kagome a lasciarlo da solo e correre da Koga

28/06/07, ore 16:42

brava! mi è piaciuta moltissimo.. fa bene kagome ad andare da Koga dopo tutto ciò che le ha detto Inu.. e quest'ultimo deve un pò soffrire...

Ferula_91
28/06/07, ore 16:29

T accontento subito... La storia m piace davvero e sn un po' contenta di vedere Inu aver paura xke forse Koga potrebbe prendere il suo posto nel cuore di Kagome... Se lo merita!! Anche se Inu è il xsonaggio preferito nn può xmettersi di far soffrire sempre Kagome!!!! Poverina! E Kagome ha ftt veramnt bene a trattarlo così!! Cmq compliments ancora e sxo di leggere presto il continuo, sxando ke sia un lieto fine!!! Ciao ciao