Awake and unafraid.
di SeizetheDay

03/01/14, ore 14:42

AHHHH ddio quanto mi fai sciogliere ogni volta con questa ff non hai idea davvero cwc è la cosa più dolce che io abbia mai letto,e anche se non é l'11 dicembre sai che per me é una cosa specialissima un po' come te.💙 grazie davvero ti voglio un mondo di bene ❤️❤️❤️
(Spero che alla mia migliore amica passi presto il blocco dello scrittore,quando ti passa sai che io attendo con ansia tutto quello che esce dalla tua testolina ❤️)
I love you e ancora grazie ❤️

25/12/12, ore 09:57

Che bellini che sono alla fine Zacky convince tutti con quel sorriso e quegli occhi così belli e teneri. E sono anche rimasta per il fatto che si sono messi insieme, è stato uno scoop stupendo. Bravissima ottimo complimenti non vedo l'ora di leggere i seguenti giusto per capire ancora di più Allyson!! Buon Natale intanto e ci vediamo alla prossima.

22/12/12, ore 19:48

AAAAhh ma *-*
che meraviglia davvero,è una cosa dolcissima.. lui è dolcissimo cwc
e poi "Sono anche una racchetta, una mazza e tutto quello che vuoi tu" mi spezza giuro HAHAHAHAH
però è l'ammmmore comunque ♥ e ora più che mai voglio uno zaccaria ehm
cooomunque davvero,puoi capire dai miei scleri in web quanto mi piaccia questo capitolo ** e non vedo l'ora dei prossimi gngngn
e si,mi dispiacerà un sacco quando finirà :c ♥
grazie per l'anteprima e per averla scritta ** al prossimo capitolo adjasodhad ♥ ♥

14/12/12, ore 19:19

AHHHHHHHHHHHHHHH ç_ç
allora cosa ti dico,vediamo... MI SCIOLGO.un sacco.troppo.tantissimo cwc
zaccaria che compra una torta per farsi perdonare è l'amore davvero..
"Bhe non sarei un gentiluomo se non l'accompagnassi a casa Lady" MA ACCOMPAGNAMI DOVE VUOI GUARDA. no ok basta fangirleggiare :c insomma,è la tenerezza questa ff,non smetterò mai di ripetertelo e di ringraziarti per averla scritta,per avermela raccontata e per aver aspettato mesi per pubblicarla esattamente il giorno dei mio compleanno ♥ (e anche quello di zaccaria)
quindi bho,tenerezza,tenerezza ovuuuuunque çwç
*sparge amore,unicorni,biscotti,torte,gatti ciccioni e zaccaria rotolanti* ♥
bel capitolo,proprio bello bello,al prossimo ♥

13/12/12, ore 10:23

Ma perchè infondo Zacky Vengeance sa sempre come farsi perdonare e si può mai dire di NO a quegli occhioni così belli e a quel sorriso così bambinesco e bianco ahahah ok sto impazzendo letteralmente, ma giuro che è colpa del lavoro. Comunque ragazza mi stai incuriosendo sempre di più, mi piace mi piace mi piace, è intrigante ciò e cosa scrivi e voglio sapere come va avanti, perchè ora sono nel vivo della storia!!! un abbraccio alla prossima.

12/12/12, ore 17:42

Ahhh eccolo qui il secondo capitolo *-*
cosa posso dirti?io mi sciolgo sempre di più cwc ma questo già lo sai,e penso che arriverò alla fine di questa ff in lacrime ♥ troppa tenerezza,troppa troppissima e io sarei saltata subito addosso a zaccaria *ehm* cioè per la torta...ovviamente....
btw è una cosa bellissima ** e non vedo l'ora degli altri capitoli,grazie gngn

11/12/12, ore 16:48

Oddddioo eccola *-*
diciamo pure che aspetto questa ff da quando l'hai anche solo pensata e me l'hai raccontata,e non vedevo l'ora di vederla pubblicata davvero..perchè è una cosa oasjodahodahdaod e mi scioglierò ad ogni capitolo lo sai vero?
comunque sia eccola,sono felicissima e grazie davvero
♥ vedrai che avrà successo,perchè è una cosa terribilmente dolce e ben pensata e io l'adoro,brava donna e grazie per tuuutto quanto,davvero..

ps:tanti auguri a zaccaria,a me e un ti voglio taaaaanto ma taaaanto bene per te

11/12/12, ore 16:41

Eih eih eih corto, ma intenso, molto intenso e ti dirò di più, di mio sono curiosa peggio di una scimmia, ma tu mi hai incuriosito ancora di più con questo breve capitolo, inutile dire che aspetto il seguito, ci sarà un seguito vero? no perchè se no ci pianto una bella figuraccia ahahah!! a presto baci!