Ho come l'impressione che ogni passo che ho fatto da quando cammino, sia un passo verso di te.
di swaggieeonyou

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

ODDIO ODDIO troppo troppo bello ti pregooooo devi continuareeeeeeee❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Hei tesoro come mai nn hai continuato con l'ultimo capitolo? Continua per favore vorrei taaaanto sapere cosa succede e come reaggirano al sono incinta kiss
Rebecca

La storia è bellissima....peró devi continuare ANCHE PERCHÈ IO SONO ANSIOSA DEL PROSSIMO CAPITOLO

noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! non farlo finire cosi prestoooooooooooo!!!!!!!!!! poi lei è incintaaaaaaa!!!!!! oddio.....
della serie-heart attack-
ciao!

noooooooooooooooooooooo! l'ultimo ? nooooooooooooooooooooo ti prego nooooooooooooooo. ok basta, continua subito subito laalalalalal è bello alalalaalalla

PUOI FAR DIVENTARE JUSS LORO FRATELLO? SAREBBE BELLO COMUNQUE SEI BRAVISSIMA

Sai? Quando una storia è bella vorresti che non finisse mai! E io vorrei che la tua non finisse mai per quanto è bella! E poi lei è incinta , oh santo porcospino(?) ! Soono felice che justin non l' abbia abbandonata! Meno male che la sorella ha detto che è serio justin... Sbaglio o è stato lui quel pazzo a buttarsi POCO VESTITO nella piscina ???? Ok aggiorna presto, devo dire che mi dispiace davvero tanto che sia quasi finita , pero' tutto sommato è una bellissima ff ;) a presto

Che capitoolo pieno di cose ahahahah un bimbo? Che dolce Justin padre *^* e sono sorelle? wo wo wo non me lo aspettavo <3
continua baby

oddio che bello! Ma come mai il penultimo? La ff è cortissima arriva almeno almeno fino a 25

è cooooooortooooooo! fa nulla tesoro :) mar è un pò stupida a fare quello che ha fatto, anche se con il mio cervello da criceto in prognosi riservata non capisco il pechè del gesto. continua tesoro :)

oh si ci sei riuscita ma......perchè proprio valentina perchè non taylor o justin??? vorrei sapere una cosa... ma taylor sarebbe taylor swift??? lo so che non è una domanda interessante ... ma è da un po' di giorni che me lo chiedo!
-ciao-

Bel capitolo.povera mar mi dispiace per lei Credo sia incinta!! Mi sbaglio??!

Questa storia è xhgsgkkvzjv xgjszbjx complimenti...!! Continua ti prego!! Sei veramente bravisssssssima

Oh cazzo! Ti prego dimmi che non è davvero incinta,(tanto ormai si è capito....)! comunque sei molto brava e spero che aggiorni presto:) un bacio xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]