Always by our side.
di ErinThe

12/01/13, ore 16:32

Ph ç_ç mi metto a piangere, che teneri.
Stanno parlando do Goku giusto?
Be il loro paparino è lassù, chissà cosa starà combinando. ma credo che ci pensa alla sua famiglia, anche se lo vediamo sempre arlecchino, che bambinone.
Dolce, commovente.
Bella davvero.
Alla prossima. :D
Heart

11/12/12, ore 21:44

E tu che non hai studiato Matematica saresti una persona orrenda? Io avrei una verifichina su un certo romanzo di un certo Manzoni che proprio non riesco a digerire ç_ç
Okkei, apparte questo appunto del tutto irrilevante, passiamo alla drabble: in poche parole è magnifica.
Sul serio, è dolcissima, forse un po' triste, ma anche tanto flufflosa. E pucciosa *w*
Complimenti ^^ Hai usato uno stile semplice e scorrevole, gradevolissimo da leggere, mi ha colpita molto.
Direi anche che sei stata bravissima nell' associare la citazione, è perfetta per il tuo finale. :)
Brava, un ottimo lavoro. ;)
Baci :3

stillyna

11/12/12, ore 17:56

;-( Oddio che tristessa... Ma dai... Volevi proprio farmi piangere? Maledetto Goku! Guarda cos'hai fatto! HAi abbandonato Chichi e Ghoan cosa che ha dato l'idea a ErinThe di scrivere questa FF che ha fatto piangere me! Ok, io non sono normale... -.- (Ma va!?!)
XD
LOL
Scritta bene, amore mio, toccante e dolce al contempo (và un po' che parolona!). Sei brava =)
Un bacione!
Sophya.