Aquarion: Other Future
di gohangold

14/07/08, ore 20:43

Mi chiedo come ha fatto Kaito a finire nel passato, e Fudo come al solito sa quello che gli altri ignorano...ma se Kaito è vivo, non è che in qualche modo anche Apollo è sopravvissuto???? Comunque carina anche se dovresti dare più descrizioni, magari ai personaggi ^^ Continua ^^

09/07/07, ore 10:08

che bello questo capitolo!! si percepisce l'angoscia che prova Meimi..povera!! però anche io avrei reagito come lei "sentendomi impotente", sinceramente^^ davvero bello il capitolo e poi aggiorni in fretta quindi doppie congratulazioni XD^^ kiss continua così^^

08/07/07, ore 18:21

davvero molto carina la tua ficcy, complimentoni^^ continua così mi raccomando^^ kissoni

07/07/07, ore 15:21

bella! la tua storia è molto interessante...sono curiosa di sapere come continua!!! A presto! ^__^

02/07/07, ore 13:46

Bè, l'idea che sta alla base di questa fic è interessante (personalmente potresti anche togliere l'AU), ma andrebbe sviluppata meglio, tanto per cominciare dovresti far conoscere meglio al lettore i personaggi che usi (quantomeno dovresti darcene una descrizione, anche sommaria) ed il relativo background. Totale stroncatura? Non direi, anzi; le basi ci sono solo stai attento a come gestisci il tutto (in pratica stai partendo dal classico foglio bianco, non stai usando personaggi o locations noti ai fan).