We were nothing like the rest
di Krixi19

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/11/15, ore 02:16

Se esisti ancora e non sei scomparsa da questo sito, sappi che sono le 02.04 e sto piangendo. Sto piangendo, porca Umbridge, non dovevi farlo.
O, almeno... ci stava, ma al contempo non ci stava, Cri! Sto piangendo come una fontana! Chri e Fred dovevano sposarsi! Non doveva morire così, non con un'Avada Kedavra, non con nessun pensiero nella mente, non con... niente. Lasciando Fred e George così...
Sappi che ciò che ho scritto fin'ora, nella recensione, è dettata dalla mia parte fangirlista. Ora arriva la mia parte più "seriosa".
CIAOOOO!!! Ho cominciato la tua storia questa sera e ho voluto finirla ad ogni costo! L'ho adorata fin dal primo capitolo. All'inizio pensavo mi infastidissero questi capitoli "interrotti", nel senso che erano, alcuni, a distanza di mesi (fisicamente parlando), non so se mi sono spiegata... ma poi mi sono ricreduta e ho trovato adorabile la tecnica. Mi piace.
Comunque, mi piace anche come scrivi e anche il fatto che trovi uno schema per ogni capitolo.
E, assolutamente, anche che hai citato gli Of Monsters And Man! Che io ADORO. <3
Detto ciò, il pianto mi ha fatto venire il mal di testa e quindi credo che andrò a leggere un'altra fan-fiction dove non muore Fred o la ragazza di cui si innamora. Insomma, qualcosa che mi rincuori e mi rilassi.
Ti ringrazio per aver scritto questa storia!
Un abbraccione,
Bo.

04/09/14, ore 12:28

Forse non te ne fregherà niente, ma il 2013 è stato l'anno più strano e sconvolgente di tutta la mia vita. Forse anche più di questo 2014 che mi ha capovolta dalla testa ai piedi, per certi versi. In quell'anno sono cambiate mille e mille cose, ed io in primis: nelle scelte, nel carattere. Ma se c'è una cosa che in tutto questo trambusto non è mai cambiata è la mia passione per i gemelli Weasley, per Harry Potter, per Fred, che zia Row ha così crudelmente giustiziato.
E niente, il racconto (?) della mia vita passata è giusto un breve excursus che dovrebbe provare a pararmi le spalle perché avevo iniziato questa fic, l'avevo amata dalla prima parola, ma non so perché - forse vittima di uno di questi sballottolamenti, non lo so - l'avevo persa un po' di vista. Non ringrazierò mai facebook abbastanza perché l'ho ritrovata in una di quelle catene che circolano adesso (linkare le tue 10 fanfiction preferite, o qualcosa del genere) e mi son detta: cavolo, devo riprenderla metaforicamente in mano.
Ora sto piangendo. Sto piangendo perché non me lo aspettavo, perché tutto si era evoluto così bene, così dolcemente... la proposta di matrimonio, la felicità negli occhi di Chri e Fred che traspare dalle parole, e anche la felicità di George, che hai sempre caratterizzato così bene. Era tutto bellissimo, era un piccolo paradiso di felicità che, quando ho letto "Maggio 1998 - epilogo" sapevo si sarebbe rotto in mille pezzi. Solo che pensavo che l'avrebbe fatto col fantasma dell'ultimo sorriso ancora impresso sul volto (questa frase, dannata JK Rowling, con questa frase hai ucciso me oltre che Fred!), non certo con Quando toccò il pavimento, già Christine Harvey non esisteva più.
Però ti capisco fin troppo bene. Uccidere un personaggio è difficile, ma uccidere Fred Weasley è una missione impossibile; non si può, non si può proprio. Solo che... volevo prendere l'ultima parte della storia, quella in cui Fred chiede a George se il dolore passerà mai, ma nel rileggerla sono scoppiata in lacrime di nuovo. Non so come fai, non so cosa hai al posto delle dita, non so per quale strana magia, ma il dolore dei gemelli trapela, evapora dagli spazi tra le lettere. L'hai fatto passare benissimo e davvero, "wow" è l'unica cosa che riesco a dire tra una lacrima e l'altra.
E poi potrei fare millemila commenti sulla situazione di Fred e George adesso, sul fatto che Fred sia più morto così che come doveva essere in realtà, sul dolore mio/loro, ma mi vien solo da citare Guccini, che sto ascoltando adesso e ci sta a pennello.
"e l'oggi restasse oggi senza domani
o domani potesse attendere all'infinito...
e lo vorrei, perché non sono quando non ci sei"

Nient'altro, chiudo qui.
Grazie, veramente grazie per questi capitoli, per questa fanfiction, per assolutamente tutto questo.
Spero di vederti pubblicare qualcosa presto.
Un abbraccio :-)

Nat.

03/08/13, ore 23:43

Bene, con un po' (forse più di un po', in effetti) di ritardo, riesco a lasciare una recensione a questo ultimo capitolo.
Che dire? Mi hai... sconvolta. Non mi aspettavo proprio che sarebbe finita così, e non posso credere che Chri sia realmente morta... insomma, non mi sembra vero. ç_ç
Sai, forse c'entra anche il fatto che non avevo minimamente preso in considerazione l'idea che lei potesse morire. Continuavo ad avere la sensazione che alla fine qualcuno sarebbe morto, e automaticamente pensavo a Fred, e naturalmente speravo che tu fossi tanto buona da farlo sopravvivere, quel poveretto. Be', sotto questo punto di vista sono stata accontentata, ma d'altra parte sono rimasta almeno una decina di minuti a bocca spalancata per lo shock. Povera Chri. ç__ç
Tutto ciò è reso ancora più triste dal pensiero che avrebbero dovuto sposarsi, loro due. E vedere Fred e George in questo stato, nell'epilogo, lascia tanta amarezza.
Forse insieme riusciranno a superare tutta questa situazione, ma la vedo troppo, troppo dura. Chri significava tanto, tantissimo per loro, specialmente per Fred, e credo sia quasi impossibile anche solo pensare di riuscire a convivere con un dolore così grande.
L'ultima frase di Fred mi ha fatto venire un nodo alla gola, sappilo. Mi ero così affezionata a Chri e... e... niente. *fiumi di lacrime*
Passando ad altro, inutile ripeterti che scrivi in maniera divina, ed il tuo stile mi piace tantissimo, ma questo già lo sai. :)
La storia è bellissima come poche, e mi sento di dirti un sincero ed enorme grazie per averci deliziati con questo splendido capolavoro. E anche se questo finale un pezzetto di anima l'ha portato via anche a me, non posso che pensare che sia tutto quasi perfetto così. Ci metto quel quasi perché ancora non mi sono ripresa totalmente dallo shock. Povera Chri, povero Fred, povero George, poveri tutti. ç_ç
Non riesco ad immaginare come devi esserti sentita facendo morire un tuo personaggio (sì, diciamo che nonostante tutto sono abbastanza buona e i miei li faccio campare il più a lungo possibile ahahah), ma deve essere stata davvero dura.
Comunque, sei davvero bravissima, e scrivi in maniera impeccabile. E' una rarità trovare, su questo sito, autrici come te, ed è anche una fortuna, ovviamente. :)
Non so davvero più che dirti, a parte che spero di leggere, prima o poi, quei missing moments di cui parlavi nelle note. Sarebbe splendido. :)
Bene, non mi resta che dileguarmi!
Un abbraccio,
Jules

08/07/13, ore 22:55

CRISTINA! CRISTINA. CRISTINA...
NO!
Allora, se la recensione di prima è stata sconnessa per il mio troppo fangirlare, sappi che questa lo sarà altrettanto a causa del mio attuale stato emotivo.
Sono distrutta, ecco.
Mi preparavo a un colpo finale del genere fin dai primi capitoli, sapevo che non sarebbe stato un 'vissero felici e contenti', ma te lo dico in tutta sincerità: non immaginavo assolutamente che sarebbe finita così. Mi hai stupito e mi hai distrutto dieci volte di più di quanto non avresti fatto lasciando morire Fred, perché a quello ero preparata! ç_ç
Non so se sono stata io che ho letto velocemente tutto il capitolo, impaziente di arrivare alla fine, oppure se sei stata tu a dare un ritmo così rapido alla storia. All'inizio gli eventi si susseguono uno dopo l'altro: i Galeoni che si scaldano e li distolgono da quello che stavano facendo, l'arrivo a Hogwarts con gli eventi che già conoscevamo nella Stanza delle Necessità e l'arrivo di Percy (tra l'altro ho adorato il fatto che sia stata proprio Chri ad avvisarlo), e poi la battaglia vera e propria, anche quella descritta in una maniera molto calzante e appropriata, a cui hai dato il giusto ritmo. Mi ha colpito tantissimo la riflessione di Chri, di una veridicità disarmante:
Aveva sempre pensato che, al momento cruciale, avrebbe combattuto per gli ideali in cui credeva, avrebbe combattuto per porre fine a quella guerra ingiusta, avrebbe combattuto per riportare la pace; in realtà, combatteva solo per la sopravvivenza delle persone a lei care, l’unica cosa a cui riusciva a pensare.

Ecco, questo passo l'ho adorato.
E ho adorato tutto, finché la narrazione non si è fermata con l'Avada Kedavra che ha ucciso Chri. Non me l'aspettavo, non me l'aspettavo, non me l'aspettavo. No.
Ti giuro, sono rimasta disorientata per un po' prima di realizzare quello che era successo. E in caso non l'avessi intuito lo sono ancora. E pure tanto. ç__ç

Dell'epilogo vero e proprio non riesco nemmeno a parlare, è stato terribile vedere i gemelli così. E a proposito, as usual non ho potuto fare a meno di notare quanto anche in questo ultimo momento che hai raccontato hai voluto sottolineare non solo il rapporto da Fred e Chri, ma anche quello tra George e Chri. Sono distrutti, e forse sì, forse ce la faranno ad andare avanti insieme e a superarla, ma le ultime parole di Fred sono una stoccata così forte che al momento mi fa vedere tutto nero.
Ti ho già detto che mi hai distrutto?
E ti ho già detto quanto io abbia adorato ogni singolo capitolo di questa storia?
Hai fatto davvero un ottimo lavoro con questa storia, Monkey mia, e si vede tantissimo che hai curato ogni particolare con la massima attenzione. Davvero tanti tanti complimenti! <3
(... Anche se mi hai distrutto.)

08/07/13, ore 22:38

ODDIO, la spontaneitù di Fred *_*
Ma io lo amo quest'uomo, è di una tenerezza disarmante - in realtà è un figo per ogni cosa che dice o fa, ma la proposta di matrimonio buttata lì con quella naturalezza lo rende ancora più figo!
Sì, vabbè, mi ricompongo.
Ma mi stai dicendo che sti due si sono defilati per un quick Nap reciproco (dai, non ho resistito, pardon!) dieci secondi prima dell'arrivo dei Mangiamorte? Tempismo impeccabile, hanno tutto il mio appoggio! Soprattutto perché dopo tutto quel flirtare se non ci andavano da soli gli prenotavo una stanza io, insomma.
Avevo detto che sarei tornata seria, ve?
Niente, questo capitolo mi ha mandato a mille in pratica, perché nonostante tutto il resto hai ritagliato questo bellissimo momento tra Chri e Fred che ha alleggerito la tensione del capitolo precendente e ha strappato qualche sorriso.
E la confusione di Chri è tenera almeno quanto la sicurezza con cui Fred le fa la proposta. Lei non vuole credere che sia vero fino all'ultimo, lui invece lo dice come se non ci fosse mai stato nessun dubbio.
SONO L'AMORE <3

08/07/13, ore 22:30

Io ho dato una rapida riletta ai capitoli che avevo lasciato indietro l'ultima volta perché non posso non lasciare segno del mio passaggio ovunque, quindi anche se questa è LA sera e hai pubblicato l'ultimo capitolo, io riparto da qui!
Allora, come ti ho detto già miliardi di volte e in tutte le salse, ADORO il modo in cui racconti gli stessi eventi della saga visti da punti di vista diversi. L'atmosfera è la stessa che si respira nei libri, perché tu non lasci da parte nemmeno un dettaglio e inserisci Chri in un modo talmente naturale che ti fa quasi chiedere se non ci fosse davvero lei pure nella storia originale! Solo che pur lasciando tutto uguale, è il cambio del POV a renderlo diverso. Nella saga siamo nella testa di Harry, coi suoi sensi di colpa e le sue turbe mentali su quanto tutto quello sia ingiusto, qui invece vediamo la storia dal punto di vista di Chri, che in un certo senso è esterno ai fatti ma anche completamente coinvolto.
Si vede la guerra ancora una volta sempre più da vicino, perché se prima ci sono state le prime avvisaglie di paura vera e di attese snervanti, adesso ci troviamo di fronte al fatto compiuto, con George ferito e una guerra che si mostra in tutta la sua crudeltà.
Le reazione di Chri sono descritte benissimo (ma va?): prima la determinazione con cui si scaglia contro Remus, poi quel senso di galleggiamento e di oppressione che prova al capezzale di George, che le fa sentire tutto quasi ovattato. Non potevano essere diverse, e hai dato l'ennesima dimostrazione dello spessore di questo nuovo personaggio che hai inserito, dandole ancora più contretezza con ogni sfumatura.
Bellissimo e dolcissimo anche il confronto che ha con Fred dopo, nella camera, quando lei sente il bisogno di allontanarsi per riprendersi un istante da sola e lui la raggiunge immediatamente, rassicurandola e, in un certo senso, facendosi rassicurare a sua volta anche solo dalla sua presenza.
Quanto li amo ormai, sti due?

02/07/13, ore 12:36

Tu mi ucciderai, sappilo. Uscirò distrutta dopo aver finito di leggere l'ultimo capitolo della tua straordinaria storia. Sarà come rivivere la morte di Fred per la prima volta - e io l'ho presa malissimo la morte di Fred, come tanti altri- già me l'immagino. Comunque, mi hai colto veramente alla sprovvista, magnificamente alla sprovvista! Non me l'aspettavo una cosa del genere da Fred... O forse sì, nelle viscere dei miei contorti film mentali (?)
Niente da aggiungere, era solo per dirti che mi stra-piace il capitolo e che mi spezzerai il mio piccolo muscolo cardiaco più di quanto abbia fatto la nostra amata Regina Rowling; mi hai sulla coscienza in poche parole!
Andy

21/06/13, ore 19:55

Rieccoli tutti inseriti ancora una volta nella realtà della guerra presente da sfondo alla storia originale, solo che questa volta ci dici qualcosa che non sappiamo - a differenza, ad esempio, del post attacco ad Arthut o della battaglia al Ministero - ed è diverso, ma un diverso bello.
Perché la credibilità resta nonostante l'inevitabile distacco dalla trama della Rowling, i personaggi sono loro, con i loro tratti caratteristici e quei tratti nuovi che hanno iniziato a mostrare nel momento in cui le cose si stavano facendo irrimediabilmente più complicate per tutti.
Il gioco delle nuvolette di vapore è bellissimo, è un ritorno al passato che serve per sfuggire un po' al presente, come a volersi rifugiare in un tempo che è appartenuto a entrambi e in cui le preoccupazioni non c'erano, invece di lasciarsi logorare dall'ansia e dalla tensione perché George e Frida non tornano in tempo.
Molto toccante anche la risposta di Chri quando Fred le chiede a che ora arriverà il giorno seguente. Quel "dipende", e soprattutto quel suo non voler sapere davvero da cosa dipende, è come un masso che sprofonda all'improvviso, perché ci mostra ancora una volta quanto tutto quello che stanno vivendo sia precario e pericoloso.
George che si giustifica con l'acquisto dello spumante è meraviglioso, perché senz'altro sa come si sentono Chri e Fred in quell'attesa estenuante e vuole assolutamente smorzare la tensione. E lo fa con una bottiglia di spumante e un brindisi pronto sulle labbra, non certo con sentimentalismi che, abbiamo visto tante volte, li mettono sempre un po' tutti in imbarazzo in un modo o nell'altro.
Insomma, ancora una volta tanta tensione e tanta attinenza al contesto generale, e tanta, tanta credibilità perché sembra addirittura di stare in mezzo alla strada con loro ad aspettare il ritorno degli altri.

Sono riuscita a recuperare quasi tutto, mi manca solo l'ultimo e non perdo un istante di più, corro!

21/06/13, ore 19:38

Modalità fangirling per real OTP: OFF
Modalità fangirling per fictional OTP: ON

Capisci anche tu che è necessario adesso, non c'è spazio per tutto questo fluff in me, quindi disattivo quello per la Crosh e attivo quello per la Chred!
Quanto sono carini??
Cioè, dai, la richiesta di convivenza più informale del mondo ma anche la più tenera e spontanea, quanto awwww *_*
E carino George che ci mette positivamente il carico da 90, quindi applausi per lui! Della serie: ce l'abbiamo fatta, eh?!

Romanticherie a parte, mi è piaciuto un sacco anche lo spaccato di vita quotidiana nel negozio, con le risatine maliziose dei gemelli e Chri che cerca di riportarli alla serietà finendo poi per unirsi alle loro risate! E anche l'inserimento di Thompson, il cliente super esigente che Fred sbologna a Chri con la sua - adorabile, ammettiamolo - ruffianeria da quattro soldi e il sorrisetto sghembo! Che poi, proprio l'inerimento di questo personaggio esterno' ha donato ancora più realismo al tutto.
E insomma è stato bello vedere tanta leggerezza e le risate anche in uno momento in cui c'è la guerra a fare da sfondo al tutto, e bello anche il fluff Chred :3

21/06/13, ore 19:00

Scelta azzardata quella di far partecipare Chri alla battaglia del Ministero - azzardata nel senso che di solito la gente che ficca OC in avvenimenti seri a caso presi dalla saga fa sempre un gran macello, cosa che qui non ho visto, obviously (sennò da mo che t'avevo salutato ahahah) - ma l'hai inserita con una naturalezza e delicatezza tali che è sembrata una cosa normalissima.
Hai già parlato dell'ES nei capitoli precedenti e del fatto che ne fanno parte tutti e tre, quindi così come si sono trovati coinvolti Luna e Neville quella volta, non è affatto strano che ci sia trovata in mezzo pure Chri adesso e che abbia deciso di unirsi alla spedizione per ovvi motivi. Inoltre l'abbiamo vista anche rapportarsi a Ginny nella scena a Grimmauld Place, quindi non è che ha seguito il gruppo al Ministero per fare la rompicoglioni più grande e dare lezioni di vita, ma anche perché probabilmente voleva star vicino a lei - oltre che agli altri, sempre per gli stessi ovvi motivi di prima, eh.
Perciò, nessuna forzatura secondo me, anzi un'ottima gestione della situazione per restare ancora una volta aderenti alla storyline originale!
I gemelli che si preoccupano per Chri sono adorabili (credo che finirò per abusare di questo termine nelle recensioni a questa storia, ti avviso), anche e soprattutto perché vogliono fare prima i 'duri' e poi insistono a fare ripetere a Chri quanto gli siano mancati per gonfiare un po' il loro ego ahahahah *_*
Comunque ho apprezzato molto questo momento descritto, così come la scena a Grimmauld Place qualche capitolo fa, perché mette ancora una volta i personaggi al confronto diretto con la situazione della guerra che si sta creando fuori dalle mura del Castello, e c'è quell'inevitabile tensione smorzata dalle loro battute che dona un'atmosfera tutta particolare alla narrazione!
Quindi, se non si fosse capito, mipiacemipiaceecontinuaapiacermi! Grande Monkey <3

21/06/13, ore 17:45

Indovina chi ha appena letto il capitolo? Oh, sei un genio!

Comunque, cavolate a parte, che bello è stato rimmergermi in questa atmosfera? Mi erano mancati i gemelli e mi era mancata Chri, e poi mi sono mancati tutti e tre insieme perché sì, io loro li adoro davvero tanto (l'ho già detto decine di volte mi sa, ma tanto ormai ripetere le cose va di gran moda quindi mi adeguo ahahahah)
La partita di Quidditch vista da qui è forse ancora peggio di quella vista dagli occhi di Harry - lui alla fine si troverebbe a consolare Ron, mentre loro che vorrebbero prenderlo in giro sono talmente afflitti che non ne hanno manco le forze, sigh.

Adoro Fred e George che qui vediamo come arrivano alla decisione di lasciare Hogwarts, e vediamo pure che lo fanno con cognizione di causa. Insomma, non se ne vanno perché non hanno voglia di continuare a studiare, ma lo fanno perché hanno altri progetti sicuri da seguire e hanno capito che tutti i vantaggi (sull'istruzione e non) che potevano trarre da Hogwarts li hanno già tratti, quindi in pratica è arrivato per loro il momento di andare avanti. E mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto emergere questo concetto.
Mi piace molto anche la reazione di Chri, che è la reazione di chi lo sapeva e se lo aspettava, ovvio, ma anche quella di chi, nonostante tutto, fa ancora fatica ad accettare un cambiamento così importante. Non si fa problemi a dire loro che sentirà la mancanza di entrambi, ed è giusto così, perché hanno un così bel rapporto sincero e schietto che non avrebbe senso fingersi disinteressati a una tale scelta. Tra l'altro, sempre a proposito della reazione di Chri, è molto bello e - again - molto vero il modo in cui le dicono che il posto per lei c'è e ci sarà sempre quando li vorrà raggiungere, ma che per il momento non sarebbe la scelta giusta per lei, che a differenza loro ritiene molto importante finire la scuola. E la frase di George, che in pratica è un "puoi ma non vuoi" è calzantissima.
Applausi anche per il lampo di gelosia di Fred, sciocco uomo possessivo :3

Non mi perdo in ulteriori chiacchiere perché devo recuperare (ma va?), quindi scappo ai prossimi!

08/06/13, ore 12:42

Ciao, my love!
Scommetto che ormai non ti riaspettavi più di vedermi ricomparire, vero? In effetti mi sono persa la pubblicazione di un sacco di capitoli, sono proprio una pessima gemella! Ma continuo a portare questa storia nel cuore, e tra l’altro il destino ha voluto che venissi a fare un salto proprio quando l’ultimo capitolo pubblicato è uno dei miei preferiti (sì, lo so, devo aver già detto la stessa cosa per almeno altri cinque capitoli, ma cosa posso farci se per un motivo o per l’altro li amo praticamente tutti?)

La scena iniziale è bellissima; adoro Fred e Chri, con quel loro modo di darsi tanto anche solo con piccole cose. Hanno condiviso così tanto e si conoscono così bene che sanno già in anticipo cosa proverà l’altro, come reagirà. Come Fred che sa già che il gioco delle nuvole non basta, se si tratta di aspettare George in missione per l’Ordine. Eppure il loro essere insieme, le loro mani intrecciate in una tasca e parlare del negozio, aiuta un po’ a distrarli, e a continuare a sperare che finché saranno insieme saranno al sicuro - come Fred aveva promesso a Chri dopo l’attacco a Arthur.
George che giustifica il suo ritardo tirando fuori lo champagne per il brindisi è tipo adorabile. Stempera la tensione sapendo benissimo qual era lo stato d’animo di Cri e Fred solo pochi secondi prima, e mi ha emozionata pensare che tutti sanno, ma “celano sapientemente” come Fred, e questo essere sempre in pensiero li uni per gli altri li rende ancora più uniti. Sono quelle cose che non dici perché tanto lo sai che l’altro sa. E questo genere di cose mi emoziona sempre. Non so se sono riuscita a spiegarmi ;_;
Il brindisi è un’altra cosa che mi ha emozionata, ovviamente. È stata una catena in cui ognuno ha brindato per qualcun altro, e poi l’augurio di Fred, perfettamente nel suo stile. Questa volta ho deciso di non pensare al maledetto senno di poi, e ho preferito pensare che, come ha detto George, il meglio deve ancora venire. Sono così belli che almeno per la notte di Capodanno auguro loro di spassarsela sul serio *_*

Chiudo con i complimenti, che con te sono sempre tanti. Per la credibilità, in primis, perché hai citato l’Ordine, Malocchio, le consegne da fare, eccetera; per l’IC che, lo sappiamo, quando si tratta dei gemelli Weasley con le tue storie andiamo sul sicuro (insomma, guardali *_*); e poi per la tua bravura nel raccontare, per come sei capace di far passare sentimenti anche descrivendo un silenzio o riportando una conversazione, perché nelle tue storie non troverai mai un passo arido, che non trasmette nulla. Sei brava, e le tue storie mi mancano. Mi è appena venuto da pensare che esattamente un anno fa, era inizio giugno se ricordo bene, dovevo recensire WHYB e non trovavo le parole; era una storia che proprio mi aveva presa dentro, e mi sentivo mortalmente impedita a recensirti. È passato un anno <3 Non che ora io sia diventata capace a scrivere recensioni, ma ecco, ne abbiamo fatta di strada insieme! Solo, in questi dodici mesi hai pubblicato troppe poche storie è_é
Love you,
Frida

30/05/13, ore 19:03

Questa storia è davvero bellissima!
Gli avvenimenti non sono per nulla forzati e leggerla è davvero piacevolissimo!
Mi piace il fatto che tu riesca a scrivere parti "coccolose" pur tenendo conto del vero carattere di Fred.
L'ho scoperta ieri notte è l'ho letteralmente divorata!
Complimenti ancora, bravissima!
- kel :3
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 07:05 pm)

29/05/13, ore 13:32

A me questa storia piace da impazzire e non vedo l'ora che tu la aggiorni :D ma parlerai anche della guerra vero? sarebbe la parte più triste ma anche stupenda :D

25/04/13, ore 14:37

Ri-ciao! Amo la rapidità con cui aggiorni questi capitoli! Comunque, hai fatto bene a non narrare in questo capitolo altri episodi, ma soffermandoti su questo che, a mio parere, è uno dei più importanti. Ma quanto sono carini Fred e Chri insieme? Anche se, devo dire la verità, lei ce la vedo bene con George, sarò strana.. anyway, ancora complimenti, ci sentiamo al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]