Like a masquerade;
di Kilaren

16/12/12, ore 19:51

Mi piace questa fan fiction. Sono i pensieri di un Hizaki che soffre. Di un Hizaki che non vuole dimenticare, proprio come me.
Terrific Compassion

11/12/12, ore 21:36

Il 20 dicembre si sta avvicinando, troppo velocemente. Vorrei essere lì, a sostenerli nel loro ultimo concerto, come, credo, vorresti tu e tutti gli altri fan.
Non ci sono parole per descrivere i sentimenti che ho provato leggendo questa shot: paura di non rivederli mai più, di non essere più cullata dalle loro canzoni? C'è molto altro.
I Versailles, ai tempi di Jasmine You, sono stata la prima band visual-kei della mia vita, e occuperanno per sempre un posto speciale nel mio cuore.
Questa breve ma toccante storia mi ha fatto ricordare come passi velocemente il tempo, senza che noi ce ne accorgiamo minimamente; ma sono sicura che Hizaki non dimenticherà mai, per quanto soffra, il dolce sorriso di Kamijo e l'esperienza di questi lunghi anni insieme agli altri membri. Ok, sto divagando, ma dopo aver letto questa shot mi sono veramente commossa, e mi fa piacere vedere che anche altre persone sono dispiaciute per quanto sta accadendo tra loro.
L'unica speranza che ci rimane è che ci ripensino.

Bla Bla Bla ho finito! La shot non è scritta affatto male, anzi! Continua così (;