Basta non farsi prendere troppo la mano
di goldfish

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/09/09, ore 16:37

Caspita!!! Certo che sei proprio brava a scrivere!! io sono nuova nuova e... non sono ancora molto pratica... ma spero di diventarlo!!! Baciotti sbaciucchioni!!!

24/07/08, ore 01:03

Oddio!!Ho amato questa storia!!L'ho scoperta un po' in ritardo, ma poi l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta da morire !! Mi è piaciuta Hermione ed ho adorato Ron (e come si fa a non amarlo?!!) , le scene sentimentali sono giuste e senza troppo miele, come piace a me ! Complimenti. Magari neanche la leggi la recensione, però mi andava di farti sapere che hai 1 fan in più! Aspetto nuove storie, sono sicura che non ci deluderai. Buon lavoro. Emmahp7

27/10/07, ore 00:18

che bella!!! non poteva finire meglio di così! mi dispiace che sia finita, ma ero anche curiosa di sapere la fine XD comunque il nome del cane, è lo stesso che ha un pub nel mio paese O_O (non so cosa significhi per te nella storia ^^'). comunque complimentissimi!!! e mi raccomando, mi aspetto di leggere altre tue FF (anche se one-shot XD)
bacuissimi e bracioni, byeee ^^

26/10/07, ore 17:24

Non è così male cm pensi tu... anzi: degno finale di una stolria come questa! Secondo me è proprio l'epilogo semplice, carino e con un toco di romanticismo quello perfetto per questo tipo di storie. I complimenti sono indubbiamente tutti meritati (anzi, forse non sono abbastanza). Anch'io sto scrivendo una FF su Harry Potter, e probabilmente non vale neanche la metà della tua (molto self-confident, eh?). Spero di leggere altre tue storie! Ciau ciau. P.s. Per la Rowling... beh, alla fine una scrittrice k sacrifica i suoi personaggi è molto coraggiosa (io nelle mie storie nn riesco far morire mai nessuno), quindi x il settimo libro alla fine (molto alla fine) è xdonabile, ma Sirius no! Lui nn me lo doveva far morire! Quindi in caso di spedizione punitiva ti farò un fischio! Baci

karmygranger
26/10/07, ore 13:42

ti dirò l'epilogo smielato ci stava tutto, e poi è anche vero che rimane sempre il tuo tocco in queste cose, rendendolo ironico e imprevedibile quanto basta. Comunque sia l'idea che la storia in se mi sono piaciute molto, tutto è ben scritto e scorrevole, non dimenticando il divertimento e quei piccoli momenti che ti lasciano con le sopracciglia arcuate in un: che diamine sta combinando hermione? XD Complimentissimi davvero e a presto con un'altra ron/herm, che a mio parere schifosamente romantiche ti vengono proprio bene. Un kissolo forte. Kachan.

26/10/07, ore 12:45

Mi piace tantissimo come epilogo! Non è smielatamente romantico e proprio per questo è adatto alla fic! Non so cosa dire se non che mi piace troppo! ^____^ Eh, immagino che dev'essere dura portare avanti una long fic! Vabbè, l'importante è che ti possiamo 'rileggere' anche solo su one-shot!!!! Ancora tanti complimenti, che ti meriti pienamente! Bacioni, robby^^

26/10/07, ore 10:23

ciao omonima!!!....Forse non ci crederai ma sono veramente triste che il tutto sia finito...mi ci ero affezzionata un sacco... Capisco il fatto del tempo...anche io dovevo pubblicare un sacco di roba che ho in cantiere da tempo ma non ho mai tempo per fare nulla...quindi capisco,anche se non posso negare che spero veramente che il prurito alle mani ti possa cogliere ancora perchè perdere una scrittrice come te è veramente un peccato. Con le tue ff fai emozionare e sognare le persona e questa poi mi ha portato anche a riflettere un bel pò e per certe cose a rispecchiarmi... Non ho mai usato parole troppo buone credimi...ho usato le parole che meritavi in tutto e per tutto...non sono ipocrita e quindi dico solo quello che penso. Questo per farti capire che tutto quello che ti ho scritto lo pensavo veramente e che meriti tantissimi complimenti...e l'oscar!!! :) Mi disp troppo dirti a fine di tutto "ciao,spero tanto di leggere altre tue ff"..perchè veramente lo spero e quel ciao mi sa tanto da ADDIO...quindi ti dico che ho amato questa ff e che non vedo l'ora di poterti recensire nuovamente!! Un bacione grande!!!!!

26/10/07, ore 01:02

ok è romantico,mooolto romantico ma non è smielato! sei divina quando scrivi e leggere un tuo chap è sempre un piacere, come è un grande dispiacere sapere che la storia è finita sigh sigh...sei grandiosissima!!! alla prossima...bacissimi

19/10/07, ore 22:12

Dire che è stupenda sarebbe un eufemismo! L'ho scoperta sl oggi, ma mi è piaciuta davvero tanto! Riguardo a HD, ank'io ero lì lì x spedire una lettera minatoria alla Rowling... skerzo! Cmq ho capito k ti è piaciuto molto e io posso dire lo stesso! Ok, finisco di disturbarti. Aspetto l'epilogo! Baci!

18/10/07, ore 11:26

Scusa se ti recensisco solo ora, ma sono stato impegnato. Mi spiace. Comunque sempre bella la storia. E mi sembrava strano che fosse già finita (ricordi? ti avevo chiesto se avessi già terminato la storia), anche perchè bisognava sistemare la questione Emma. Insomma... spero che ce la ripresenterai nell'ultimo capitolo. Alla prossima ciao.

15/10/07, ore 18:46

ho adorato questo chap dalla prima all'ultima parola...come tutta la storia del resto!!! dolcissimo ma non smieloso e nauseante...mi è piaciuto davvero tanto!!! al prossimo baciiii

15/10/07, ore 18:24

com'è zuccheroso questo capitolo!!! *____* adoro lo zucchero XD, mi sembra di aver capito che la fic è finita e manca solo l'epilogo, non vedo l'ora di leggerlo *__* e dopo quello altre tue fic!!!
bacuissimi e bracioni
byeeee ^^

15/10/07, ore 17:27

adoro questa storia continuala XD

15/10/07, ore 09:48

ciao cara!!!che bello un nuovo magnifico capitolo!!!!!....sono veramente felice. Mi disp un sacco che siamo alla fine,però questa storia mi ha appassionato tantissimo dal primo momento e tutto ciò è dovuto alla tua grande abilità di scrittrice,e al tuo non essere mai banale. Questa ff non è solo bella e divertente ma invita veramente a riflettere su tante circonstanze che possono accadere nella vita e presenta situazioni che magari più di una persona ha vissuto o stà vivendo,quindi ci si può identificare. Hai veramente fatto un lavoro da oscar!! Ho trovato veramente carina la parte con Emma e poi di seguito con Ron e Hermione a letto. Ora Hermione ha capito che nulla nella vita è già prestabilito e che bisogna lottare e impegnarsi per raggiungere quello che si vuole. Bravissima!!!!.....Un bacione enorme e non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!!

karmygranger
15/10/07, ore 01:16

vabè un pò di romanzetto rosa ci sta bene. Caspio siamo donne! *_* XD Bello anche questo cap, finalmente sto colore l'ha trovato XD Anche se io credevo scegliesse l'indaco XD Comunque spero di aver presto questo tanto agognato epilogo. Sei sempre molto brava, un bacio kachan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]