So sweet inside
di redseapearl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/15, ore 16:03

I personaggi...dunque...*si fa pensierosa*
Allora, a parer mio Himuro é riuscito benissimo, mentre Murasakibara mi é sembrato...fin troppo sveglio, attivo. Non so se rendo l'idea...diciamo che di solito é più infantile e svogliato. Nonostante ciò non mi é dispiaciuta per niente anche perché trovo troppo carino Atsushi che fa il geloso *^*

05/06/15, ore 15:46

Sono stati dolcissimi *^*
Tra l'altro adoro questa coppia uwu
Ho solo un piccolo, microscopico, dubbio: ma Kagami non é il nome e Taiga il cognome? Mi sono trovata in questa situazione anche un altra volta ma con Midorima...e ora sono confusa, giuro :'(
Coooomunque eviterei di dilungarmi ancora sui miei problemi esistenziali, quiiiindi per concludere questa "emozionante" recensione tutto ciò che posso dirti é che mi é piaciuta!

03/05/13, ore 18:58

Una bella shot, degna fine di una bella raccolta :)
Come dire, un po' mi dispiace che questo sia proprio l'ultimo capitolo, ma se l'ispirazione non c'è per altro hai fatto bene a fare così, per me ùù anche perché hai pubblicato quest'altro piccolo gioiellino, e scusa se è poco **
E' proprio vero che la necessità aguzza l'ingegno XD e trovo plausibile che Atsushi non sia di quell'amante attento ai preliminari, almeno all'inizio: alla fin fine, se nel basket gioca soltanto perché è bravo a farlo, rivela un carattere predisposto alla nullafacenza, e così sicuramente è anche in tutti gli ambiti ùù benché abbia Murochin come amante ùù *cattivo Atsushi, molto cattivo ùù*
Himuro, poi, è un genio (L) letteralmente XD sarà il suo conoscere perfettamente Atsushi che lo rende capace di sfruttare tutte le sue debolezze? Probabilmente sì - e noi tutte siamo assolutamente felici di ciò, potrei tranquillamente aggiungere (L)
La shot ha un erotismo leggero e godibilissimo, davvero bello :3 se all'inizio quella di Atsushi è vera e propria /fame/, poi diventa qualcosa di diverso, che con lo stomaco ha poco a che fare - e questo al sapore della pelle di lui e agli sguardi complici che si scambiano. Bella, sì :3
Come ho sempre detto, è stato un piacere leggere questa tua raccolta :3 grazie per averl apubblicata, le tue MuraMuro sono davvero molto belle (L)

30/04/13, ore 22:29

Oh mio dio che bella *---* *gongol* come sempre, sei stata bravissima anche in questa shot; Atsushi è perfettamente come dovrebbe essere: ama Tatsu-chin (Ammmmmore anche lui *--* ) ma allo stesso tempo ci sono sempre di mezzo i dolci a scatenarlo :')
Mi è piaciuta molto questa shot, ci hai sorpresi ancora una volta, e questo non può che farmi un grandissimo piacere, smorzato però dal fatto che, purtroppo, questa è l'ultima parte della raccolta TT_TT
Come al solito, tanti, tantissimi complimenti, migliori sempre di più *--*
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 10:32 pm)

09/04/13, ore 11:59

... Atsushi è un fidanzato attento e premuroso, ecco cosa ùù *dalla parte del lestofante, sempre e comunque*
A parte gli scherzi X°°° penso che quella della torta sia stata una cosa molto tenera, da parte di Murasakibara - e molto in linea col personaggio, direi XD anche perché, immagino che tu lo sappia, ma è prevista per lui proprio la professione del pasticciere nel caso non avesse successo nel campo del Basket professionista *Fujimaki docet ùù*
E Himuro è sempre tanto gentile (L) Sarà che Atsushi mostra e sfoga la sua gelosia mangiando le torte "rivali"? XD io credo proprio di sì ùù ha senso, assolutamente ùù
Bella anche questa, non avere alcun dubbio a riguardo :3

07/04/13, ore 16:22

Ahhahaahahahha X°DD
Ma che cavolo, Atsushi X°DD Non si mangia la torta prima di regalarla X°DD
Ce lo vedo, intendo ad ingozzarsi di torte delle "rivali", tanto la sua è migliore ù___ù

25/03/13, ore 12:12

"Casa  tua ha due piani"... Giuro che a questa frase ho cominciato a ridere come una scema XD Adoro quando i personaggi prendono consapevolezza in un momento del genere, ma devo dire che tu sei riuscita a renderlo diverso da tutti quelli che ho letto finora, forse perché non è stato diretto come ci si aspettava. Purtroppo non conosco questa serie (anche se la vorrei recuperare, una serie sul basket, cavolo! *___*), per cui sono certa di non aver potuto cogliere appieno il significato di questa fic, e me ne dispiace molto, perché è scritta davvero bene ed è scorrevolissima, perché ti catapulta immediatamente nella scena. Nonostante tutto, ho adorato i due protagonisti (sono così dolci, e a modo loro *__*) e sono certa che siano caratterizzati splendidamente, poiché li ho trovati molto coerenti con i loro gesti e il loro modo di essere, che sei riuscita a delineare molto bene con una vicenda che non si distacca neanche tanto dallo spirito sportivo della serie. Insomma, mi è piaciuta davvero tanto! Ti ringrazio tantissimo per avermi postato di nuovo il link sul forum, perché me l'ero perso. Complimenti! ^^

19/03/13, ore 19:07

Uhm, ciao <
Beh, che dire, sinceramente all'inizio non mi piacevano per niente, però grazie alla tua raccolta, e ad una lettura decente del manga, mi sono innamorata di stu due *____*
Trovo che Atsushi sia gentile solo con Muro-chin, e quest'ultimo gli faccia praticamente da balia.
Sono adorabili *//////////////////////////*
Al punto che ci farò pure cosplay con la mia ragazza, e in qualche modo mi sentivo in dovere di ringraziarti *///////*
Il mio capitolo preferito è il secondo, dio, sono morta per la dolcezza quasi ingenua di Atsushi *///////////////////////////////*

Vale <3

19/03/13, ore 10:11

Io ce lo vedo Murasakibara, grande e grosso com'è, prendere quello che al confronto è una specie di stuzzicadenti piccino e portarlo a spasso. E, francamente parlando, è parecchio divertente X°°°° Povero Himuro X°°° almeno ha apprezzato il gesto gentile, dai ùù è questo l'importante X°°°
Murasakibara ha dimostrato, ancora una volta, di tenerci davvero al suo "Tatsu-chin" - che ho notato non essere più il formale "Muro-chin", anche quando lo pensa tra sé e sé, ed è ovvio ma ribadisce che anche intimamente sono più vicini di prima ed è una cosa molto molto carina (L) - alla sua maniera, ovvio, ma in qualche maniera di sicuro (L)
E anche quando fa tutto quel discorso per, alla fin fine, stare con lui ancora un poco X°°° un bimbo, è sempre un tenero e dolcissimo bimbo ùù
Mi è piaciuta, sìsì **
Spero di risentirti presto - e che con l'Università vada tutto bene :)

19/03/13, ore 10:02

Perdono perdono perdono, io questa flash l'ho letta tempo addietro e pensavo anche di averla recensita, ma così non è >.<
Comunque.
Ma gnah, Murasakibara curioso X°°°° rimane bimbo nel suo domandarsi cosa diamine ci sia sotto il ciuffo di Himuro, e rimane bimbo nel suo progettare di scoprirlo e applicare il suo losco piano X°°° è troppo tenero, davvero troppo. A Himuro piace essere misterioso, e questo mi pare davvero nel personaggio, che è sempre abbastanza discreto - plausibilissimo che, per una cosa di così poca importanza, abbai liquidato l'altro con poche frasi evasive, cosa che ovviamente, e lui lo sapeva, non avrebbe per niente chiuso la questione, almeno per Murasakibara.
Insomma, ci ritroviamo sempre e comunque di fronte ad un sottile gioco delle parti, nonostante Murasakibara ne sia poco consapevole X°°°
Carina, davvero carina :D

02/03/13, ore 15:50

Annosa questione. Ottima l'idea di scriverci sopra.
Credo - credo molto labilmente, ma ci credo - che Fujimaki si voglia riferire, con l'occhio coperto, a delle cose ben precise. Potrebbe essere del tutto casuale, ma, per due ragioni, credo che sia un richiamo a Masamune Date, One Eyed Dragon. Oltretutto è uno dei personaggi delle bamboline di Hyuuga. Da quello che ho capito con alcune ricerce, Masasume Date è abbastanza famoso (contando che aveva dominio su tutto il nord, nel Sendai, i Date erano una famiglia importante). Siccome il soprannome richiama il Dragon, potrebbe essere legato al nome di Tatsuya. Masamune non aveva un occhio, eppure fu un importante condottiero ed eccellente spadaccino (non escluderei che Fujimaki da piccolo vedesse Yoroiden Samurai Troopers, anime che io stra-adoro, ormai molto vecchiotto, in cui Seiji Date, un discendente di Masamune, porta i capelli che coprono uno dei due occhi, appunto). Il che si ricollega a un aspetto della caratterizzazione di Himuro, un po' implicito ma della sua importanza: lui e Bakagami sono entrambi giapponesi e addirittura Himuro era a Los Angeles prima degli 8-9 anni. Eppure il modo di comportarsi di Himuro, molto riservato sulle proprie emozioni, è molto più giapponese (in senso tradizionale) di quello di Kagami, che gli rimprovera proprio il fatto di non dire apertamente cosa pensa (al che Himuro replica con una certa bontà perché gli vuole bene, visto che ci sarebbe da dirgli "se tu sei idiota e non capisci mica è colpa mia").
Personalmente, credo che Himuro non ci veda con l'occhio coperti, che abbia avuto un incidente. Ci ho pensato a lungo, il fatto che me lo fa pensare è che uno come Himuro, che mette il massimo in quello che fa, è strano che si precluda di vederci da un occhio, durante le partite (con i capelli sopra l'occhio non ci vedi un tubo).
Solo che la tua versione mi consola tanto, ecco... Perché io AMO Murochin e l'idea che abbia un problema del genere (anche se è una mia idea xD), fa male al mio povero cuore.

02/03/13, ore 15:38

Tatsuya è un manipolatore nato. Ma ha un buon cuore, decisamente! E Atsushi è come il bimbo con la mamma: ubbidisce. Se non è amore questo!!!!!
Da sottolineare che nel manga Himuro e Mukkun sono rimasti in piedi insieme anche a merendine finite. L'addestramento è stato completato.
E poi dai.... Himuro con la lingua ci sa fare. Atsushi, hai un ottimo maestro, impegnati... Che poi lo ricambi con la tua, di lingua. *bava*.

02/03/13, ore 15:34

Avrei impostato tutto in modo diverso, ma anche io avrei concluso con un bacio! A costo di essere ripetitiva: sono troppo teneri. Hai fatto benissimo a cogliere lo spunto delle lettere d'amore per Himuro! Atsushi geloso è un piccolo gioiello di grazia e bellezza.
Tatsu-chin suona magnificamente, condivido le tue ragioni a riguardo XD

02/03/13, ore 15:30

Atsushi e i suoi capelli. Come si può non trovarlo sexy!?!?!?!?
Ogni scusa è buona, Atsushi. E tu Murochin non dire scemenze che sono più le volte che gli dici di sì che quelle che gli dici di no. ;)
Sono deliziosi.

02/03/13, ore 15:27

Grazie cara per gli auguri di Natale, anche se in ritardo xD
Riguardo l'IC: non è così disastroso come pensi. Tenendo conto che sei stata molto essenziale, e che quindi hai reso molto con poco, trovo che i personaggi risultino ben calibrati. Mi piace l'idea di un Mukkun che corre dietro a Murochin. Di solito la vedo al contrario, con Akashi sempre in mezzo ai piedi. Ed entrambe le letture sono così plausibili che è piacevolissimo leggere questa. Unico piccolo "consiglio", per riuscire a sentirti più a tuo agio scrivendo Himuro: la freddezza è perfetta, manca un pizzico di fuoco nel comportamento. (Su Murasakibara taccio perché è un personaggio assai difficile da gestire, e ancora non mi ci sono misurata... Casino).
Mukkun che "inzuppa il biscotto" mi ha fatto pensare a ben altro. Taccio. XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]