Goddess of Love
di Tinkerbell92

19/03/18, ore 23:26

Ok allora. Ti prego. Ti supplico continuala! Adoro questa storia e la seguo da quando è uscita! Ho bisogno di nuovi capitoli ti prego🙈 perfavore🙈🙈

01/08/17, ore 14:10

Davvero bella, mi piace molto il tuo modo di scrivere. A prescindere dal fatto che a me piace la figura di Loki, vorrei tanto poter leggere presto il seguito, perché mi sta piacendo un casino ☺️😊☺️!!!! Spero che aggiorni presto. A proposito, ogni quanto aggiorni?
(Recensione modificata il 28/10/2017 - 06:43 pm)

28/03/17, ore 22:08

Ci vuoi male???? T_T T_T T_T Tra parentesi, questa fanfiction mi sta prendendo davvero molto! È veramente stupenda!!! Mettiamoci anche che trovò estremamente intrigante il personaggio di Loki e se sta storia fosse un libro, dipendesse da me farebbe il sold-out in pochi giorni hahahaha😂😂😂 Comunque... TI PREGO DI SCRIVERE UN ALTRO CAPITOLO che sti due li shippo troppo!!! Ti prego, sto facendo figure di merda ovunque che mentre leggo sono tipo "AAAAAAAAH!!!!!" o "CHE CCARINIIIIII!!!" o anche ".... COSAAAA??? NOOOOOO!!!!!" No vabbè, poi scherzi a parte trovo che entrambi gli stili, sebbene siano differenti, si discostino di poco l'uno dall'altro, si capisce che scrivi sempre tu. Fanfiction veramente bella, mi ci sono immedesimata sempre rimanendoci dentro anche dopo aver chiuso la pagina di efp hahaha
L'unica cosa che mi rende inquieta... ho il terrore che con Loki e Freya vada a finire come un'altra ff che stavo leggendo... ovvero si sono persi di vista ma è rimasto l'astio di lei nei confronti di lui... Spero tanto che qui non accada, li adoro TROPPO quei due!!!!!!😭😭😭😭😭😭
(Recensione modificata il 28/03/2017 - 10:23 pm)

06/03/16, ore 01:58

COS
22•03•14?!
Cristo, spero sia un bug! Perché se non lo è significa che non la stai portando avanti... E non sai quanto mi dispiacerebbe 😱
La storia è molto bella, le descrizioni rendono molto e mi piace anche come fai intendere il rapporto tra i vari personaggi.
Ma voglio farti notare che l'oro è malleabile, perciò dubito ci farebbero un'asta da combattimento. Ma se lo fanno davvero, mea culpa, lol
Seriamente, riprendi a scrivere la storia, ti prego...

25/04/15, ore 09:13

Ho iniziato questa storia ieri sera e l'ho divorata, letteralmente!
Adoro il tuo stile di scrittura ed è fantastico come riesci a creare dei dialoghi con termini un po' complicati come sono tipici gli asgardiani! La trama è avvincente, mi ha attirato da subito, è stata una preda allettante per una cacciatrice di storie come me!
La cosa più bella che hai sottolineato in questi pochi capitoli è stato proprio il graduale cambiamento di Loki, davvero molto ben curato e fatto bene!

Ho visto che aggiorni mooolto raramente e un consiglio che ti do da lettrice e critica è: aggiorna in tempi moderati, sia per non annoiare i lettori, sia per non far perdere il ritmo alla storia, che in sé è davvero bella!

Un bacio e alla prossima ;)

07/04/15, ore 19:54

Ciao! Oh mio dio!! Questa storia è fantastica, meravigliosa, stupenda! Sul serio! Hai un modo di scrivere sensazionale a parer mio, chiaro, semplice ed intrigante! Complimenti! Spero che andrai avanti con la storia perché sarei davvero contenta di scoprire cosa succederà! Continua così! Un bacio

25/09/14, ore 23:46

Oh sono cresciuti e Odino che non si fa mai i fatti suoi vuole andare a sbirciare il futuro matrimoniale dei due ragazzi.
Sai sono rimasta un po' sorpresa dal fatto che Odhr e Freya non sono destinati ad avere figli assieme, anche se è spiegabile considerando l'amore segreto tra Loki e Freya, infatti Sybilla ha visto che i due avranno una splendida bambina.*^*
Oh ma per tutti gli dei Thor tu fai una cosa giusta e poi ne sbagli mille, non potevi entrare tipo cinque minuti dopo?!
Quanta suspance in questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo, le cose si fanno sempre più intricate e la mia curiosità è arrivata alle stelle!
Ora scappo.

25/09/14, ore 23:22

Oh dea, non lo sopporto proprio! È talmente irritante l'atteggiamento di questo re cocciuto, che mi fa salire una rabbia.
Povero Loki, gli hanno impedito di vederla e per una volta Thor ha fatto una cosa buona andandolo a chiamare.
Sono triste, non posso stare assieme, ma la trovata di Freya nel mandare uno dei gattini a Loki con un messaggio è geniale, astuta la ragazzina!
Mi sono emozionata tanto, quando Loki la raggiunge nelle sue stanze è un momento dolce e triste allo stesso tempo.
Fantastico, questo capitolo è uno dei miei preferiti!
Tanti, tanti complimenti! *^*

25/09/14, ore 23:12

Quanto sono bellini i due micetti e Loki è un pozzo di scienza, piccolo ma tanto intelligente!
Insomma qui le cose si fanno complicate, Odino che si permette di scegliere lo sposo di Freya, ma per tutti i pentapalmi scherziamo?! No, non si può! Lei vuole Loki punto! Ok mi calmo! XP*si dà un contegno*
Quanto sono cari i Freya e Loki, si sono dichiarati e ballano assieme aw sono dolcissimi! *^*
Peccato che quel vecchio orbo doveva rovinare tutto! Non posso odiare Odhr perché è anche lui una vittima, ma cavoli non sopporto le decisioni prese senza il consenso degli interessati!
Complimenti davvero per la bravura nel descrivere le sensazioni ed emozioni dei personaggi, scrivi in modo corretto e scorrevole, questo rende la lettura piacevole e appassionante!
Ora ti saluto.

25/09/14, ore 01:32

Ops scusa, ho parlato di Loki che aiuta Freya nel capitolo precedente!
Comunque ti ribadisco che amo il loro rapporto, la loro complicità e la premura che ha Loki nei suoi confronti.
Da questo capitolo si cominciano ad accennare i primi problemini che sconvolgeranno l'equilibrio iniziale.
Ps. Ti ringrazio per aver risposto alle mie recensioni, la tua storia è appassionante e intricata, in pratica l'adoro.
Capisco cosa intendi col non voler far sembrare Freya debole ed insicura, io ho la stessa paura quando scrivo, ma ti posso assicurare che non c'è nulla che non vada in lei, anzi la considero piuttosto determinata e
allo stesso tempo dolce e bisognosa d'amore. Quindi non preoccuparti! ^_^
Bye;)

25/09/14, ore 00:34

Ho amato tanto questo capitolo, la bravura con cui hai descritto la terra dei sapienti, il modo in cui hai introdotto le Norne è fantastico e la scena dove Hefring che bagna Thor esilarante.
Oh ma quanto sono carini i nostri Loki e Freya il loro legame è bellissimo, li amo tanto. Lui che l'aiuta ad allenarsi e lei che riesce grazie al suo aiuto, oh dea sono dolcissimi!*^*
Ovviamente Thor è il solito cocciuto, pieno di sé ed orgoglioso, salame li hai fatto perdere nella foresta, lode a Sybilla che li ha ripescati. XD
Comunque tralasciando io mio astio per il dio del tuono, la trovata delle tre domande ciascuno è fantastica ed incuriosisce moltissimo ora rimane scoprire cosa chiederanno.
Insomma Haimdall non li ferma? Li lascia fare, ma cavolo sei o non sei il Guardiano per tutti gli dei!
Ora scappo!

24/09/14, ore 22:48

Ed eccomi pronta a recensire i vari capitoli!
Il prologo è pieno di azione, la descrizione della battaglia di Jotunheim e delle varie divinità è molto interessante. Ora posso ricollegare un po' le origini dei vari personaggi.
È molto avvincente leggere con quanta foga i due eserciti combattono senza esclusione di colpi e la morte di alcuni di loro lascia davvero tristezza, per la perdita di valenti combattenti e sicuramente ottimi genitori.
Insomma io prendo un po' a recensire tutti i capitoli perdona solo il ritardo.

16/09/14, ore 00:03

Ciao,
ho finito ora di leggere la tua storia e devo dire che è davvero ben fatta.
Mi piace molto il rapporto tra Loki e Freya, devo ammettere che il matrimonio combinato mi ha sorpreso. Ora la situazione è un po' critica visto che Thor è troppo sicuro di sè per vedere ciò che sta per combinare, Loki ha segreti e verità troppo grandi da poter nascondere e Freya non sa cosa fare per fermare il matrimonio. Devo essere sincera nonostante sia un capitolo di "passaggio" mi ha lasciato molte domande. Ora sono curiosa di sapere cosa nasconde Hefring, cosa accadrà su Jotunheim, se Loki e Freya potranno finalmente stare insieme e poi Sybilla e Fandral...cosa accadrà fra i due?
Sono troppo curiosa oh ti prego non lasciare che le domande mi divorino ti prego continua!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^.^
Bye ;)

26/05/14, ore 13:36

Ciao, ho appeno letto tutta la tua storia! E' bellissima, anche se un po' dramattica, ma spero tanto che continui perchè è fatto molto bene, anche in personaggi, ben descritta, coinvolgente, avventurosa e molto altro! Spero tanto che continui perchè mi piacrebbe come continuerà la storia romantica fra Loki e Freya. Rispondimi ti prego.

14/05/14, ore 16:28

devo dire la verità non so come spiegare l'aggettivo migliore per descriverla per quanto é avvincente e bella