Elle apostrofata.
di Writer96

18/12/12, ore 19:27

Sono giorni che ho questa storia fra quelle da recensire e finalmente riesco a farlo.
Mi è piaciuta davvero molto questa storia! Non ti smentisci mai, cara la mia Writ! :D
Bravissima!
GGC <3

15/12/12, ore 18:58

Mi piace, mi piace, mi piace!
Partiamo con le mie somme considerazioni:
1. E' scritta benissimo;
2. Non so come tu abbia fatto, in così poche righe, a descrivere così perfettamente cosa provava il protagonista, ciò che ha vissuto anche, in un certo senso.
3. Boh XD Complimenti direi c:
Ok, basta D:
Volendo potresti anche continuarla, anche se come One Shot devo dire che ci sta u.u
A presto, spero c:
*Sayu*

14/12/12, ore 09:28

Oh Zeus. Sono parole così belle e così vere, le tue.
Il sogno, i pensieri, il sorriso... un continuo climax che davvero ti fanno spuntare un sorrisino, non troppo esagerato per rispetto a qualcosa che è finito, che contrae i muscoli e il cervello.
E ne NdA sono poi la ciliegina sulla torta: come al solito distingui tra le perle di Efp.
Grazie, davvero!

-Anna.

13/12/12, ore 19:00

*.*

Non posso scrivere una recensione tutta piena di *.* vero?
No, perché è proprio così che sono adesso. Sono *.*
Ho gli asterischi al posto degli occhi e un puntino al posto del naso. Che ben naso.

Ma perché... Perché scrivi sempre così magnificamente?
Sei un genio. Punto. Stop.
Sei troppo fantastica. E, che noia, te lo ripeto tutte le volte.

Non ho studiato un cacchio per domani e mi sono messa a disegnare Sdentato. :3
Yeah.

Lo so non c'entra nulla.
Ma tanto anche una frase così ha un significato allegorico che dice che sei fantastica.

*.* ciau.
Ace <3

Ps. *.*

12/12/12, ore 00:43

Una tua storiella prima di andare a nanna ci sta sempre <3 e questa... Oddio, ti ho amata più per le NdA che per la shot (non ti offendi vero?) "Mettiamo a nudo le emozioni, gente. Facciamo prendere loro freddo, rendiamole cattive e infreddolite.
E poi lasciamo che qualcuno le raccolga." è fantastica, me la segno *w* e poi... Beh, è fantastica, non c'è nient'altro da dire. Francesco con tutti i muscoli del viso contratti che chiedono pietà, eppure sorride, perchè è innamorato. Fantastica <3
Brava come sempre, Writ, buonanotte <3
Telyn

11/12/12, ore 22:47

E io raccolgo, anche se dovrei raccogliere così tante parti di te. Non che tu ne abbia bisogno, forse ne ho bisogno io.
"... perché dovrebbe essere una gioia amare e invece fa solo male, scava solchi dentro, e in questi ci butta le parole, una per una, quelle parole scambiate e lasciate in aria. "
Come si fa quando quelle parole non le hai scambiate proprio, brà? Come si fa quando l'unica cosa che si ha il coraggio di fare e vomitarsele dentro, nello stomaco?
Io non lo so. So solo che in questo spezzone qui ci sono così poche parole e tanti tanti fatti. So solo che i sogni fanno un po' ridere e un po' schifo. So che tu sei brava brava e che io le tue emozioni le sento sempre e le sento dentro perché mi sono riscoperta un po' egocentrica e vado a sbirciare un po' di me ovunque.
Ti dico solo che il tuo sorriso è una meraviglia e che vorrei che non faccia così male, per te, mostrare i denti. Perché i denti son tutti brutti, senza felicità.
Il tuo sorriso è una meraviglia, io lo so. Come te.
Ti abbraccio forte, e ti chiedo scusa perché non ci sono mai

nals<3

11/12/12, ore 22:46

Quando uno è innamorato sorride, la faccia contratta, i muscoli del corpo che chiedono pietà, e non può fare altro che sorridere, perché dovrebbe essere una gioia amare e invece fa solo male, scava solchi dentro, e in questi ci butta le parole, una per una, quelle parole scambiate e lasciate in aria.
L’aveva sognata di nuovo, Francesco.
E nonostante tutto, sorrideva ancora.

È bello sorridere, sai?
È bello sorridere quando il mondo ti crolla addosso, quando hai le lacrime agli occhi, le ginocchia e le mani spellate per le tante cadute.
È bello sorridere perchè si capisce tutto dal sorriso, è una delle poche cose che non si può falsificare in questo mondo.
È bello sorridere anche e soprattutto per una cosa che fa meravigliosamente male.

E io sorrido leggendo questo... Questo capolavoro, perchè, come il più bello dei sorrisi, è dannatamente sincero e vero.
Sul serio, riesci a trovare le giuste parole anche per esprimere il più tormentato dei sentimenti, riesci a trasformare una cosa maledettamente illogica in una cosa semplice, facile.
Come ci riesci?

Oddio, credo che questa sia la prima recensione seria e (coro d'angeli) decente. Ovviamente devo rovinare sempre tutto, sennò non son contenta #lol

Sul serio, sei bravissima.
Un abbraccio,
Siz :D