Writing to reach you
di ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/15, ore 02:59

WOW è storia meravigliosa,e poi come e descritta è eccezionale,ma soprattutto questo capitolo e stato più bello degli altri tre mentre lo leggevo restavo a corto anche d aria da quando ero presa a leggere, complimenti ottimo lavoro ;)

27/05/13, ore 08:34

oddio e stato un finale pazzesco!! finalmente si sono lasciate andare e sono riuscite a concludere!!
volevo vedere quanto tempo ci avrebbe messo Quinn prima di esplodere dopo tutti quelle fanfiction!!
E comunque sono sempre dolcissime insieme! quando si coccolavano nel letto erano di un tenero!!
ah piccola curiosita la fanfiction sulle fragole e un pezzo di Young Lust?? no perche se cosi non fosse me l'ha ricordata proprio tanto!!
ero li che stavo leggendo tranquillamente e tutto ad un tratto viene fuori questo spezzone con le fragole e ho subito pensato "questa scena mi ricorda qualcosa... Oddio! ma si certo!!" cioe non ne sono sicura ma la mia mente e partita in quarta... non riusciro piu a mangiare le fragole con la stessa innocenza... ah che ci vuoi fare ne e valsa la pena...
comunque la fanfiction mi e piaciuta tantissimo!! aspetto di vedere se mai farete un altra collaborazione perche siete fantastiche!!
a presto!!

17/05/13, ore 18:47

la ff di cui parla Santana dove Lea 'tradisce' Dianna è anche vostra?

28/04/13, ore 13:08

Ho particolarmente apprezzato la frase "Dai una frenata alla tua diarrea verbale", ma ve le sognate la notte certe frasi? :) Bravissime entrambe :)

27/04/13, ore 20:31

Per fortuna che nessuna delle due è allergica alle fragole e alle ciliegie,altrimenti sarebbe stata una situazione mooolto difficile.Però alla fine con tutta quella frutta,sono riuscite a trovarsi.Rachel non ha ringraziato Santana per le dritte nel far capitolare Quinn,che avrà il suo bel daffare a tenere il passo con lo studio.Con tutta la distrazione che avrà con Rachel,la quale produrrà degli acuti che tutti si chiederanno dove abbia attinto a quella potenza,merito della frutta,si sa che fa bene! Ringrazio per il racconto e collaborazione con Bacyard più che riuscita,ciao.

27/04/13, ore 19:23

Ho adorato questa storia con tutta me stessa!
Ho iniziato a leggerla perchè la sentivo tanto vicina a me e, a dirla tutta, questo finale mi ha reso proprio felice!
Dovrò preoccuparmi di non mettere troppo di me stessa nelle mie fan fiction, altrimenti qualcuno potrebbe capirci anche troppo! :DD
Ma lasciando perdere la mia vena di egocentrismo, vi ringrazio per aver scritto questa meravigliaaaa! Mi auguro ci saranno altre collaborazioni come queste!
Siete fantastiche, non sto a ripetervi quanto vi ammiro per come scrivete!
PS: Se Lea aprisse un centro massaggi penso che potrei passare molte delle mie giornate in sua compagnia! Sono molto stressata! ;)
Mary <3

20/01/13, ore 00:21

Ma tu dimmelo che non ho ancora recensito, invece di mandare messaggi subliminali! Mica me ne ero resa conto, ero convinta di averlo fatto!
Allora, un paio di commenti rapidi rapidi:
1- Rachel si fa troppe pi....ehm, troppi problemi. Considerando quello che hai scritto, ciccia, direi che puoi pensare anche ad altre alternative, non è che sia un argomento di cui vai in giro a parlare così, giusto per fare quattro chiacchiere, e magari Quinn è anche timida.
2- Quinn che legge quello che ha scritto Rach e si fa..umm.."prendere" in quella maniera è fantastica, che in più si faccia sgamare dal professore è ancora meglio. Cosa mi combini, bionda? Ahi ahi, la tua coinquilina ti sta fregando!
3- Santana e Brittany sono due subdole, infide bastarde...e io le adoro! Britt è fantastica, così candidamente spudorata. Santana è Santana e non aggiungo altro.
Credo di aver finito, avevo detto che erano un paio di punti! Anzi, ce n'è addirittura uno in più!
Ele

15/01/13, ore 22:17

Ragazze io vi adoro assolutamente :') questa fic è qualcosa di davvero unico....forse perchè un pò tutte ci rispecchiamo in San e Rach in veste di accanite shipper e lettrici assetate di aggiornamenti :')
Senza contare che impazzisco assolutamente per la PezBerry friendship, vogliamo proprio parlare di quando quelle menti diaboliche di San e Britt si uniscono in una sola cosa? Fantastiche :') (e per la cronaca, ci credo che Britt abbia gradito il trattamento di San :Q______) Ad ogni modo, Rach non sà quanto San ci abbia azzeccato quando le ha detto che Lucy si è bagnata su XD voglio proprio vedere se, con la nuova fic, Q riesca a controllarsi ancora una volta e ad evitarla o magari anche solo a guardarla negli occhi senza vedere in Rach una possibile...preda? Yep...non resisterà a lungo u_u
Ahhhh se fosse successo sul serio in Glee...altro che Quinn ci avrebbe pensato subito Dianna a saltarle addosso XD

Byeeeeeeeeee )

13/01/13, ore 16:38

Finalmente Rachel si è cimentata in racconti più spinti, grazie ai candidi consigli di Britt (devo complimentarmi con te perchè riesci a renderla perfettamente *-*) e alle frecciatine milliflue che le riserva quella gran donna di Santana.
A parte tutte le battute di spirito, questa: «Dai una frenata alla tua diarrea verbale!» é davvero epica Dx

Ora che Rachel è perseguitata dal dubbio di aver toppato alla grande, si renderà conto invece di aver centrato proprio! Non vedo l'ora del resoconto finale! xD
 Alla prossima <3

13/01/13, ore 07:17

Uhm allora, partendo da presupposto che voi non state bene... Questa idea è completamente geniale cioè i can't! Non vi posso dire quanto mi sono divertita a leggere questo capitolo, tanto che sono le sei ma io sto recensendo! Un po' Shakespeariana come cosa 'The fiction within The fiction'. Molto amletiche mi complimento! (Ma quanto posso essere colta?)
E poi ci vuole un po' di pezberry friendship, fanno tutti Brittberry e. Quintana! Appena posso leggo gli altri! Fantastiche! Davvero, il paradosso è che ci sono poche parole per commentare una cosa epica come quella che state scrivendo! I can't !
A presto,
xoxo RenoLover <3

13/01/13, ore 05:58

Quinn che legge la fanfiction è una delle scene più belle di sempre XD
Spero solo che si accorga dei segnali che le sta mandando Rachel e capisca che la sua coinquilina è stra-cotta di lei!
Insomma, più che inviarle questi racconti decisamente espliciti, che altro dovrebbe fare?

La partecipazione di Brittany e Santana è come sempre graditissima. Mi piace un sacco vederle coinvolte nel piano per far avvicinare Quinn e Rachel.

Attendo il capitolo conclusivo per sapere come andrà a finire! Ottimo lavoro e alla prossima! :)

12/01/13, ore 21:26

Ma sono proprio diaboliche Santana e Brittany! Mi sembrano due persone di nostra conoscenza.Mah.Se Quinn non cede al prossimo assalto,dovrà farlo di persona.Meglio prendersi uno schiaffo che morire d'amore e disperazione.Intanto qualche crepa nella roccaforte Quinn s'incomincia a notare,si è distratta in una lezione all'università ed essere scoperta,che figura! Rachel ascolta i consigli di Santana è o non è la regina del sesso! Ciao e grazie.

12/01/13, ore 21:05

LA DIARREA VERBALE LADIES MERITATE UN AWARD LOL Ragazze,continuate a stupirmi e mi trovate molto concordante con la scelta delle FIC che sorprendono Q EHEHEHEH! Amo anche il fatto che abbiate inserito Britt :) Un bacione,siete grandi.

12/01/13, ore 20:57

So, un altro capitolo di questa meraviglia!
E mi sono fatta un sacco di risate! AHAHAH!
First, "Sto per salire su un unicorno, mettendomi a cavalcare un arcobaleno" è stupenda! HAHAHAHA!
Secondo, Quinn che legge la fan fiction di Rachel e comincia ad agitarsi in quel modo, ripetendosi di potercela fare mi ricorda tanto qualcuno *fischietta*
Ma sopratutto le idee perverse di Brittany sono il meglio! HAHAHAH!
Sono felice che non sia il conclusivo, così dovrò aspettare per un altro capitolo! **
Mary <3

04/01/13, ore 00:44

bello bello bello belloooooo ma quando metti l'altro?!?!? ti prego sbrigatiii <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]