Nino & Masamune
di marikkachan

28/06/13, ore 22:25

Saaalve, eccomi spuntare qui dal nulla nella sezione dedicata a Switch girl, uno dei miei fumetti!
Dunque, dunque. Che dire... bravissima!!
Io adoro la coppia Nino/Masamune!! Hai saputo rendere benissimo uno dei momenti che più mi hanno commosso in tutta l'opera della maestra delle parti basse Aida (you know what i mean xD). Già, proprio brava.
Nei fumetti la difficoltà è rendere i sentimenti con le immagini, nei racconti con le parole.. e tu ci sei riuscita!!
Mi piace come scrivi, semplice e chiaro. Comunque, dato che ti sei cimentata in questa trasposizione, che ne diresti di provare a scrivere te una storia originale su Switch girl!!?
è solo un consiglio, ma sarebbe interessante vedere che riesci a fare :) tanto il fumetto sta quasi per finire, quindi potresti dare libero sfogo alla fantasia.
Se ti piace l'idea, scrivimi un messaggio, così corro subito a leggermelo!
E ribadisco, sei brava: bella storia!:)

27/02/13, ore 16:47

Inanzi tutto... Io amo Switch girl e non mi aspettavo di trovare (FINALMENTE) una ff su un manga che nn tutti conoscono; quindi un APPLAUSO solo perché hai scritto di due dei suoi personaggi... E mi è piaciuto come hai passato un momento così bello del manga da disegno a scrittura =D complimenti

11/01/13, ore 20:15

Non immagini quanto sia felice di aver trovato una fan di questa coppia!*_* Anche io ho iniziato a fantasticare su di loro dalla saga della Shutei! XD Ora sto al numero 15 e sono arrivata a cercare le scans in cinese pur di vedere cosa succedeva dopo! Trovo siano una coppia stupenda, mi hanno appassionato pure di più di Nika e Arata (ma anche loro non sono da meno!)
 Trovo che in questa one-shot hai reso benissimo entrambi... Mentre leggevo le frasi dette da Masamune, mi immaginavo proprio lui! Sono perfettamente adatte al personaggio! Lo hai reso benissimo!
La sorpresa fatta da lui con i fuochi d'artificio e le fontane è romantica e dolcissima secondo me! Mi immagino lui tutto soddisfatto con un sorriso a 36 denti, speranzoso che Nino lo approvi! complimentoni, ottima fic!!! *_*