La magia del Natale.
di WestboundSign_

04/11/13, ore 08:36

Wow,oltre ad essere scritto bene,è anche estremamente intrigante! Mmh, peccato non ci sia un continuo! *fa gli occhi dolci* Un bacio M.

23/08/13, ore 16:37

Dopo Dark Room speravo in un seguito ( decente) eeee....Be,questo supera di gran lunga le mie aspettive u.u

27/12/12, ore 13:14

Ehm... *tossicchia*

...pessimo inizio D':
Okay, ho vinto (?) la mia vergogna, e sono qui a recensire. Visto che brava? *runaway*
Non è male come storia, mi è piaciuta, anche se... beh, sai meglio di me che questi tizi li conosco solo per caso. Yep, però è scritta bene.
Ze defo ezzere pienamOnte zincera contigo... preferisco il modo di scrivere che hai utilizzato qui rispetto allo stile che hai usato in quelle dei Green Day.
Okay, solo vado a pescare con la lenza e il vermetto queste cose, ma lasciamo stare.
Mi è piaciuta anche se non so che faccia abbiano 'sti due, ma poco importa.

Ora mi dileguo, visto che sto dicendo un mare di puttanate.
A presto mascherina!
Nao

14/12/12, ore 14:56

OMG,SEI TORNATA. ♥

E' bellissima,aaaah,credo di adorare questo Gerard -oppure Grart?- così sexy,per niente fine e perennemente incazzato/che tenta di eccitarsi con la biondina spettinata.

E Frankie vestito da Babbo! Nella mia mente si era creata un'immagine tenerissima,finchè Gerard_Sono_Il_Sesso_Way non l'ha sbattuto al muro e..♥

Il prossimo capitolo lo voglio a luci rosse. (?)

AnyIero,aggiorna presto,perchè mi sta piacendo davvero moltissimo,e te sei bravissima ascrivere,aww. *^*

XOXO,
Danielle.

14/12/12, ore 14:52

Lo sapevoooo *strilla*
Lo sapevo che era quella cosa u.u Insomma, lungo e nero, che potrà mai essere? Ed infatti ci ho azzeccato!
L'ape e il fiore hahahaha. No, davvero mi hai fatto sbellicare xD
Mirtale

14/12/12, ore 14:12

"Smettila! È più di un anno che non scopo!" l'urlo del biscotto. AHAHAHAH.
Okay, amo fottutamente i pensieri di questo disperato Grart, perché non sai mai cosa ti può saltare in testa, specialmente quando hai un Frankie che ti morde l'orecchio, ovvio che pensi alle api- e al loro pungiglione. Anche se io, personalmente, non ho capito mai sta cosa delle api e dei fuori. Però penso di aver capito a che pungiglione si riferisce Grart.
Gee che si lecca le labbra alla vista di quelle di Frank: perché non mandano mai questo genere di cose per tv anziché Uomini&Donne? PERCHE'?
Voglio Babbo e l'elfo che lavorano! Magari per eludere la censura potrebbero chiamare il film un qualcosa del genere...
"-Scostumato! Le mutande non si mettono mai, eh?" non c'è tempo per le mutande, cazzo! AHAHAHAH
Ehhh Frank sarà anche piccolo, ma compensa con altro. Lavorati l'universo, adesso, Gee, da bravo <3 *maninagaia*.
"Sorride maliziosamente e sento le campane, sì, questo è il paradiso, Dio, non esisti, ma vieni a prenderci, sì, voglio essere sodomizzato brutalmente, ah ah ah!"... okay, se mai mi capitasse uno così, io me lo sposo ahahah, penso che solo Grart è così logorroico anche nella sua testa, anche in questi casi. E ci piace <3.
E' totalmente partito di capoccia, il nostro Grart.
A Grart le figure di merda non lo sfiorano. Lo sommergono proprio.
"Strappo la carta e mi ritrovo fra le mani un dildo. Nero. Lungo." AHHHH AVEVO RAGIONE AVEVO RAGIONE! MAMMA, DIMMI CHE HO SEMPRE RAGIONE! Mamma "... se lo dici tu..." e se ne va. Okay, fa niente.
Oddiomio ahahah io avevo letto "Per farvi alzare l'universo" ahahahah amo la mia incoerenza nel leggere ahahah.
Grart terrorizzato appena capito che Frank non si piegherà a lui. Poi vede l'universo e "Prendimi" ahahah amo Grart ora ci faccio un funclub e il simbolo sarà il rasoio canterino ahahah.
A parte il rotola via che mi sa tanto d'aMMMore, il discorso di questi due mentre lo fanno è FANTASTICO ahahah!
QaF <3 oddiomioamoqueltelefilm. E Gee che lo pensa... aaaw, stupendo!
"Il cervello di Grart" ahahahahahahah sisi, oramai il funclub è avvisato ahahah.
Grazie mille per le bellissime risate c,:
Ridi e mangia tantissima cioccolata,
xla

14/12/12, ore 00:09

come ti sto amando io nessuno oh!!
no serimente come fai a scrivere cose così fottutamente eccitanti me lo chiedo proprio,e poi avendo sempre questo umorismo,oddio fantastico!
non so come fai a dire che è brutto,dioprocione è fantastico*ww*
muooviti ad aggiornare.mlmlmlmmll *vola via*

13/12/12, ore 21:41

Semplicemente fantastico.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro e, COME SEMPRE, stavo rotolando dal ridere.
Riesci a scrivere cose maledettamente porche con un'umorismo eccezionale.
Nient'altro da notare, direi.
Ricorda sempre che la magia del natale resterà sempre nei nostri cuori.
E resterà anche a Gee, ma da un'altra parte. *scaaaaaaaaaaappaa*
MelodramaticFool_

12/12/12, ore 18:34

Alla biondina spettinata sono scoppiata a ridere come una cretina ahahah. Grart (oramai per me ha cambiato nome all'anagrafe) che ammicca a questa qui ahahahah.
Gerard che viene chiamato pulcino. Se non l'avesse chiamato quella lì, pulcino, la cosa sarebbe stata anche tenera.
Okay, solo io sono andata avanti ad elencarmi le opzioni che aveva iniziato a farsi Gee su cosa fosse questa cosa nera e lunga? Okayokay ho pensato prima di tutto a una sorta di manganello e magari che ne so, a Frank piace "famolostrano" e travestirsi da poliziotto o roba simile (rawwwr a Frankie)
la cicca mi ha emozionata, devo dirlo. Lo ammetto u.u. Povera cicca Q_Q- ahahah
AHAHAH E Gerard tutto shexy alla porta con davanti questo ALTISSIMO Babbo Natale ahahah no cioè--- ti si butta addosso e tu gli dici di levarsi? Nonono Grart, non ci siamo proprio u.u.
"Da quel fottuto giorno, non ho più baciato, o scopato, qualcuno, maschio o femmina che fosse.
È un anno che non inzuppo il biscotto, cazzo.
" no, davvero... qua capiamo la disperazione del nostro Gee ahahahah. E la sua delicatezza ahahahah. Tipo i miei ragionamenti, iniziano bene, poi vanno a quel paese ahahaha
"No, guarda, Frank, non ho presente la troia con cui ti sei messo, proprio no. ‘Fanculo, ‘fanculo, ‘fanculo." ahahahah sisi, è proprio questo che si pensa in questi casi ahahahah adoro Grart <3.
AHHHH il concerto ahahahah voglio venire anch'io, dai, prendo un accendino e mi unisco ahahah.
Come finisce è bellissima *ò*, complimenti :3.
Ah, cosa c'è di meglio di una bella Frerard dopo una giornata passata tra i mezzi pubblici? Ahahah Grazie per questa piacevole lettura c,: aspetto il seguito u.u.
Ridi e mangia tantissima cioccolata,
xla
ps: adoro il tuo modo di scrivere <3.

12/12/12, ore 17:57

Omg.
LA MAAAGIAA DEL NATAAALE.
Adesso mi spieghi dove hai preso l'idea del rasoio canterino, però.
E vorrei specificare che non sono l'unica a dare l'ispirazione per certe scene, carrrrra.
La storia mi è piaciuta un sacco. Ho millemila aspettative per il prossimo capitolo che, conoscendoti, sarà mooooolto casto. Ma mooolto.
A prestissimo,
MelodrrrrrrrrmaticFool_

12/12/12, ore 14:26

*Compare Mirtale selvatica*
Macciao! *agita la mano con unghie coperte di macchie di smalto nero*
Okay, mm... le odio anche io le pubblicità di Natale, davvero u.u E a quanto pare non sono l'unica. *sorella*
Maaaaa... come ha fatto Frankie (il nostro bellissimo Frankie) a fidanzarsi con 'sta Emily dopo avere baciato Gee, mh? No, voglio dire, Gerry nostro è stato in astinenza per tutto il tempo, l'altro che se la fa allegramente con una certa Emily D:
Io, per il lungo e nero, avrei un'idea, ma credo sia troppo porca, per cui non la dico, ma sappi che c'è u.u *coff coff* Ma infondo è ratings rosso!
Continua preso,
Mirtale