Revolution
di Joonmoney

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/08/17, ore 18:09

È una storia davvero bellissima,grazie mille per il lavoro stupendo che hai fatto con la traduzione♡
Spero tanto che ci sarà un sequel, e ovviamente spero che lo tradurrai haha.
Bacini~

04/01/17, ore 11:54

Questa fanfiction è davvero stupenda,ti ringrazio infinitamente per il duro lavoro nel tradurla.
Devo davvero farti i complimenti perché è fatta molto bene la traduzione ,che dire? Senza parole davvero.

08/06/16, ore 17:47

No no no... Cioè NO! Cioè tu li fai incontrare per pochi secondi, minuti se sono fortunati?? Seriamente? CIOÈ NO!! Andiamo, in qualche modo devono stare insieme... Suho può costruire un aereo e anche Kris, Kai può diventare più forte... Dio ti prego, devono incontrarsi e stare insieme e avere tanti baby Sehun e tanti baby Luhan!!
E Chen e Suho? Daaai Chen non può essersi dimenticato per sempre di Suho!! Non esiste che finisce così andiamo!!

Per favore, scrivi un sequel, ne ho bisogno.

Con affetto

Una fangirl dal cuore spezzato dalla tua storia (che ti odia per questo, sappilo).

23/06/15, ore 15:28

Ad oggi, prima fanfiction che ho letto degli Exo e ancora la mia preferita.
No, cioè, non mi voglio dilungare più di tanto perché l'ho letta in inglese due secoli fa ma volevo farti i complimenti per l'ottima traduzione, è stato un piacere rileggere Revolution in italiano. :)

Odio il finale, LO ODIO.
Non è giusto, si erano appena "scoperti" ed ecco che già sono separati. E non me ne frega una cippa dell'eclissi, gli HunHan non possono stare insieme e questo mi distrugge, al diavolo l'amore platonico. ç___ç *me tapina che becca sempre l'angst*

Bene, ho pensato che sarebbe stato carino lasciarti un piccolo commento per il lavoro svolto, continua così e complimenti. <3

14/01/15, ore 20:53

Omo, non sono il tipo che lascia recensioni, preferisco metterle nelle preferite o nelle ricordate per far sapere all'autore di aver apprezzato la storia (one-shot o altro che sia), ma non potevo non lasciare un piccolo commento a questa fan-fiction.
Devo ammettere che all'inizio volevo chiudere subito la pagina, la lettura non riusciva ad attrarmi (forse non ci stavo con la testa all'inizio) ma man mano che andavo avanti.. non so, mi sono tipo rivista in Luhan. Come lui volevo sapere perché era lì, chi fosse il primo e il secondo ragazzo.. sinceramente non mi aspettavo che fosse Sehun il suo compagno. E dire che c'era la "HunHan" negli avvertimenti!
Comunque~ ho amato questa fan-fiction. Letteralmente. Parola dopo parola, eventi dopo eventi(?).. sei stata bravissima a tradurla e ti ringrazio infinite volte per averlo fatto. Ho sorriso, a volte riso, pianto e detti tanti di quegli 'asdfghjkl' che ne ho perso ormai il conto. Vorrei trovare un aggettivo adatto per descrivere questa storia, o come mi sento dopo averla letto, ma sono una frana con gli aggettivi, quindi ti dico solo che l'ho letto in soli due giorni (di solito ci metto un eternità a farlo perché mi piace gustarmi ogni parte, ma qui dovev assolutamente leggere tutto e subito!).
L'unica cosa che non mi è andata molto a genio è stato l'ultimo capitolo. Precisamente la seconda parte. La prima è stata asdfgh, mi sono messa a piangere (credo di essere molto emotiva con questa ff(?)) quando ho letto di Luhan vivo! Ma sapevo che qualcosa non andava quando Lay ha detto che comunque stavano tutti bene. ╥ ╥
Insomma.. sì, okay, si sono rincontrarti (altro 'asdfgkl') ma non mi può finire così. Non possono ritrovarsi "là in mezzo", abbracciarsi e.. poof? La storia finisce! FINISCE. Dimmi che c'è qualcosa dopo. Una one-shot, una drabble, un'altra fan-fiction.......! ╥ ╥
Ouch, finisco qui questo ammasso di parole perché non ho altro da aggiungere.
Bye!

xnamjoon
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 08:04 am)

06/01/15, ore 14:38

Assolutamente fantastica rimpiango solo il fatto di averla letta così tardi...stupenda grazie per averla tradotta nella nostra lingua! * sto piangendo a dirotto*

04/02/14, ore 00:00

...dopo aver letto tutto ...posso dire di essere proprio sensibilmente scossa.
Ho mangiato questa ff , in pochi giorni ho letto tutti i capitoli.
Tu di certo sei geniale ad aver tradotto , io non saprei neanche da dove iniziare, quindi ti ringrazio immensamente di aver fatto arrivare una storia bella come questa anche a me, rendendo possibile che io la leggessi, come anche altre persone
Ti meriti tre cuori (?) <3 <3 <3
LA FINE.....mi sono sentita stupida a piangere per la maggior parte del tempo, però devo ammettere che è una gran bella storia, è proprio .. fatta bene, anche se ...... che cavolo..... finirla così..rende tutto vago éwé

19/12/13, ore 14:01

Yo yo yo ! ( ´ ▽ ` )ノ

Dopo 10 capitoli vengo allo scoperto anche io ~(˘▾˘~)

E' che finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo ( e non solo quello per leggere ) e finalmente eccomi qui ~(˘▾˘)~

Anyways, orami la fiction e' completa quindi mangari non ti saro' molto di supporto ma broccoli BROCCOLI, ora tutta ha un senso, ieri sera quando ho finito questo capitolo e 2 minuti fa, quando stavo vedendo un video sugli EXO su YouTube, ho avuto un illuminazione *(*∀*)☆ e sono rimasta (○ ヮ ○) perche' ORA TUTTA HA UN SENSO, ERA TUTTO PROGRAMMATO SIN DALL' INIZIO, LA COSA DELLE COPPIE LEGATE E ( cosa realizzata un paio di minuti fa ) LA COSA DI SUHO E KRIS, cioe', PESCI A PALLA, TUTTO HA PIU' SENSO ORA ED E' FANTASTICO E TUTTA LA FICTION DIVENTA ANCORA PIU' BELLA ಥ‿ಥ

Per quanto riguarda l' aspetto sentimentale della HunHan, e' dolce e tormentata come al solito ( ora ho anche realizzato il significato delle parole di Sehun e occavolo, ma chissenefrega, voi vi amate tanto ! ಥДಥ)

Ora ora ora.

Niente, non ha nemmeno tanto senso questa recensione, ma volevo dirti queste cose (._.)

Nya, tanta HunHan, che fa bene, ti RINGRAZIO MOLTISSIMO ( stavo per dimenticarmi di questo ∑(;°Д°) ) e magari alla prossima traduzione (?) che questa scrittrice mi piace MI PIACE (☆ω☆).

Bye ! (´∀`)♡

15/12/13, ore 22:37

Hei!!!! Volevo dirti che hai tradotto d dio tutt la ff!!!! Me la sono letta tutt oggi! Cavolo e io che alla fine dicevo su a Luhan perchè si volev sacrificareee! Mi hai fatto piangere cattivaaaa!!! Comunque tornando serie (per quello che ne è possibile) posso continuare la FF?cioè ripubblicarla tutta ma aggiungendoci dei capitoli??? Ti giuro ho in mente un possibile proseguimento. Ti giuro ho una voglia matta di continuarla. Lo so che non è tua la ff ma vilevo chiedertelo. Sto giusto scrivendo or il possibile cobtinuo dell'incontro tra Luhan e Sehun <3 aspetyo una tua risposta . Fallo presto <3<3

14/12/13, ore 22:54

Okkkkk eccomi qui.......la fine mi ha ammazzata veramente!!,
non mi aspettavo un capitolo cosi. Io ti ringrazio infinitamente per averci dato la possibilità di leggere questa ff meravigliosa.
Ti prego dimmi che la ff quella che l'autrice ha tolto non è quella della baekyeol T^T ..mamma mia amo quella ff.
Comunque tornando a questa grazi mille per il tuo lavoro <3 <3 a presto.
*va a sclerare per la ff*

14/12/13, ore 20:20

Aw ç.ç è finita nooooooo aaaah era una storia troppo bellaaa sono contenta che sia finita bene :') grazie mille per il tuo lavoro!!!

15/11/13, ore 22:34

NO. NO. NON PUOI LASCIARMI UN CAPITOLO IN QUESTO MODO.
TI ODIO, è fantastico. ; uu ; Sono in ansia da quando l'ho letto ad Ottobre, dio santo, perchè mi fai questo.
Comunque non deve finire male, almeno questa ff deve avere un lieto fine, please. ; AA ;

Continuala ! ♪

30/10/13, ore 22:28

Oddio. Boh oddio aiuto noo non può finire cosìì ç.ç grazie per il tuo lavoro, aspetto con ansia (e tristezza e depressione) l'ultimo capitolo :)

29/10/13, ore 16:05

Piango ç______ç
Dopo mesi finalmente il continuo!! ^^
Il mio Luhan... Non posso crederci! Spero ancora che Tao fermi il tempo!!! Ma.... aissssh
Sto male!!
Voglio proprio vedere come finirà sta storia struggevole!!
Sigh sigh
Fighting!
_MoonAyame_

29/10/13, ore 15:55

Waaaaaaaaaaaaaa eccoti finalmentee <3 <3 <3..
allora cosa posso dire ho pianto come al solito che spettacolo di FF che è, c'è luhan è matto?? come può dire o fare una cosa del genere, ti prego dimmi che non mi muore il bias T^T, oddio non lo potrei accettare davvero.
Come sempre la hunhan è bellissima, e dolcissima <3 <3 *spara cuori ovunque* *^*
Ora vado che devo studiare, ma farlo con i lacrimoni agli occhi è tremendo ahahhaha, spero di risentirci presto visto che è l'ultimo, non vedo l'ora che smetti di postarla, cosi posso finalmente stamparla tutta hahahah *si perchè me la stamperò e incornicerò ho deciso* hahah ciaoooo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]