Giusto e Sbagliato
di Saku88s

25/10/20, ore 04:40

Seppur abbia un pizzico di erotismo, è una one shot tanto dolce quanto piena di sogni e di speranze.
Niente è impossibile, se ci credi davvero prima o poi si realizzerà.
Davvero una bella morale, e soprattutto davvero una bella coppia.
NaruHina per sempre!

26/08/13, ore 12:30

Ciao! Ti devo fare un sacco di complimenti!! Sei bravissima a scrivere, davvero molto, quello che scrivi è chiaro e scorrevole e molto intrigante. Hai la capacità di non farmi distogliere gli occhi dalla pagina già dopo due righe di lettura!
Io sono una fan super-accanita di SakuxSasu ma leggo talvolta anche su Hinata e Naruto, e tu hai reso alla grande l'amore e la passione fra i due che non ce l'ho fatta... Per la prima volta ho messo fra le preferite una NarutaxHinata!!
Tutto merito tuo eh! Ad ogni modo ecco c'è questo pezzo che volevo dirti... Mi ha davvero emozionato: " "Sono sempre rimasta a guardarti mentre rendevi felice Sakura... ma ora... che so...” si bloccò non appena lo vide avvicinarsi di un passo.
“...ora che sai... posso farlo davvero” ". Ecco io... Senza parole, non è niente di che ma mi piace un sacco cosa si dicono, come lo dicono... Oddio!! Adesso ti saluto...
Un bacio
Veronica

15/06/13, ore 13:48

Bellissima, brava. Che bella storia, mi piace molto, complimenti, poi loro sono la mia seconda coppia preferita di Naruto, sai io sono una super fan delle SasuSaku , eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/12/12, ore 02:12

Devo dire che la storia non è stata così male solo che sono rimasta delusa dal carattere completamente stravolto di Hinata. Sono una sua grande fan e sinceramente questo modo di essere così fredda non le appartiene molto, portando quasi a distruggere il personaggio vero e proprio. Per il resto il metodo di scrittura e lo svolgimento mi sono piaciuti, soprattutto la fantasia. Spero di leggere qualche altra tua opera così da poter darti qualche altro giudizio... ^^

17/12/12, ore 00:12

Caspita, wow :3 che bella ff :3 davvero, scrivi molto bene!! L'idea di Naruto che lascia la festa per andare da Hinata, lui che le confessa di provare qualcosa... E poi il momento d'amore, e non di sesso, ma proprio d'amore come hai specificato... Beh, wow ** xD intensa, piacevole,coinvolgente... Wow di nuovo xD ** Complimentoni ;3 Un saluto, Aiko

12/12/12, ore 16:04

My nee-chan sei super unica.
questa fic che mi hai dedicato è meravigliosa. la adoro e mi riempie di gioia il fatto che sia una NaruHina per lo più rossa *O*
devo dire che non mi aspettavo un capolavoro del genere. bravissima, nonostante si nota che tendi al SasuSaku XD un Naruto così è da panico *O*
al posto di Hinata mi sarei squagliata sul posto.
e cavolo all'inizio mi è venuto mezzo infarto. Sakura la ragazza di Naruto >.> ma poi grandissimo sviluppo, Naruto e Hinata che fanno l'amore. Lui tradendo Sakura (sicuramente alla festa si sarà ritrovata a sbattere contro sasuke) u.u e Hinata che tradisce l'amicizia di Sakura per un ragazzo. e non uno qualsiasi. Naruto! e si sa che per Naruto Hinata farebbe di tutto.
ancora mi sto immaginando Naruto vestito bene, in nero. oddio che gran pezzo di ragazzo *°*
cavolo questa fic mi ha illuminata.
se poi me la dedihi oggi 12/12/12 mi sento non solo fortunata, ma anche felice.
sei unica Nee-chan.
con immenso affetto
baci
Kurama12

12/12/12, ore 14:11

Oh...........mio.................Dio!Cioè ci sono parole per descrivere questo...questo capolavoro????ma ti rendi conto che hai scritto un qualcosa di formidabile???sapevo che doveva essere solo opera tua tesora *-* il tuo talento sprizza da tutti i pori!fanfic davvero bellissima e descritta magnificamente!povera Hinata, innamorata persa del fidanzato di un'amica, ma anche se ha atteso due anni...ne è valsa la pena *-* cioè di Naruto che dire, mio dio in questa storia fa un sangue allucinante!ma come diavolo ha fatto Hinata a resistere???ti assicuro mio caVa che mi sono arrivate tutte le sensazioni di Hinata e mi hai fatto stare incollata allo schermo per tutto il tempo!senza parlare della scena hot che è stata descritta in maniera perfetta!ti giuro non so più che complimenti dirti perciò...complimenti!spero di poter leggere presto un'altra tua one shot come questa *-* a presto mia caVa U.U un bacio grandissimo *-*

12/12/12, ore 11:59

Ebbene sì, sono anche qui.
Sono arrivata a scassare i cosiddetti, gli attributi.
Questa one shot tutta NaruHina mi è piaciuta troppo e dovevo assolutamente recensirla. Adoro questa coppia sono la mia 2 coppia preferita ( ovviamente al 1 posto di preferenza c’è il SasuSaku che ne vado completamente pazza e al 3 il Suika )….. sono perfetti insieme!**

Be tornando a noi cosa potrei mai dire di questa perla? Splendida.
Complimenti, cara. Hai partorito una one shot semplicemente splendida. È un piccolo gioiellino. Qualcosa di unico e stupendo! È veramente ben scritta.

Personalmente ho letto la storia tutta d'un fiato, senza alcuna interruzione, tanto ero presa dal contesto e dalla situazione.

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Il tuo stile di scrittura è perfetto, accattivante e tutt'altro che banale; in più ha il grande pregio di catturare il lettore e obbligare chiunque si sia imbattuto in questo testo a terminare la lettura. E riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti!

Oooooooh!!! *•* Meravigliosa la scena hot tra Naruto e Hinata … è stata deliziosamente intensa, dolce, sensualissima e piena di passione! *_* molto evidente l'amore di Hinata e Naruto, anche quando hanno fatto l’amore c'era molta dolcezza, È come se sentissi le loro emozioni, questo lo adoro! Sono stati davvero tenerissimi…… Ho ancora gli occhi a cuoricino!!!!*_* sono bellissimi insieme! *_*
Per quanto riguarda Sakura non mi dispiace che il suo rapporto con Naruto sia finito... a me non tanto piace il NaruSaku…. La vedo bene solo con Sasuke….. come Naruto lo bene solo con Hinata….

Credo che questo sia tutto.
Mi ritiro dunque facendo i complimenti all'Autrice: Saku88s, complimenti, Sei fenomenale, e ho adorato per intero questa fanfiction! Nella sua semplicità, è una NaruHina assolutamente meravigliosa ed intensa…..Adoro il tuo modo di scrivere! Ti meriti ogni singola parola spesa in questa recensione.

Tanti complimenti, Saku88s. ♥

Un bacione grande grande Ukyou

12/12/12, ore 09:54

Mia caraaaa =)
Eccomi anche qui a recensire...
anche se questa volta, devo dirlo, non si tratta per niente di una SasuSaku. =)
Premettendo che la mia coppia preferita è SasuSaku, trovo benissimo le parole per commentare questa storia tra Naruto e Hinata.
Semplicemente MAGNIFICA. =)
Come già detto, il tuo stile di scrittura è perfetto, fa trasparire tutte le sensazioni, è corretto, chiaro, scorrevole.
E riesci sempre a far provare emozioni.
Dire che questo capitolo è stupendo è veramente dire poco, perchè è scritto con molta passione e dolcezza.
Ora passiamo al capitolo *_*...
Per quanto riguarda Hinata, hai centrato appieno il suo persoaggio. Timida, che si nasconde per cercare di non provare dolore alla vista di Naruto e Sakura che si fanno qualche coccola o carezza.
Naruto, d'altro canto, riesce a capire che l'affetto per Hinata non è solo pura e semplice amicizia ma è qualcosa di molto più profondo.
E' amore.
E allora, perchè due innamorati non dovrebbero stare insieme?
Non c'è nessun motivo, mi dispiace per Sakura...si potrà consolare con Sasuke *W*..
Complimenti e bravissima =)
Continua così =)