Escape
di _joy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/09/14, ore 13:10

Ciao cara,
Ah finalme te Rose e Dimitri si dicchiarono il loro amore
Eh anche che Dimitri non va via dalla scuola dei vampiri (scusa ma non so come scrivere il nome della scuola).
Ma spero che aggiornerai, perche adoro Rose e Dimitri cosa succederà tra loro due quando sono a scuola?
Adesso ti saluto
Da Paola Granger
Ps. Aggiornerai quando sei libera

03/01/14, ore 22:47

Ciao Joy!
Volevo solo dirti che ho letto questa tua storia, ieri sera mentre ero sotto le coperte.
Non riuscivo a dormire, era quasi mezzanotte e allora ho pensato:" perchè non cercare su EFP qualche bella storia su Vampire Academy?"
Mentre cercavo, mi sono imbattutta nel tuo scritto e....OH.MIO.DIO.
Una droga!
Sono andata avanti a leggere da mezzanotte fin quasi alle tre, finendo tutti e sedici i capitoli.
I miei complimenti, davvero.
è la storia più bella che ci sia su Vampire Academy, qui sopra.
Ho rifatto il mio account solo per potermi complimentare con te, pensa quanto mi ha colpito la tua storia <33
Se avrò tempo magari, ricomincerò a scrivere anche io, dedicandomi a qualche fanfic su VA.
Spero di non averti annoiato troppo col mio sproloquio xD
Un abbraccio e ancora complimenti per questa tua meraviglia.
PS. Ovviamente è finita tra i miei preferiti. :3
Pps. Ti prego scrivine altre *-*

09/12/13, ore 16:39

All'appello mancavo solo io, ma eccomi qui con i miei scleri post fine storia.
Questo capitolo mi è piaciuto da matti, ed ho apprezzato che tu ti sia ricollegata con il libro, è stata un bella genialata.
Tutti i legami di Rose sono tornati a posto, e sono molto felice per lei, ora che anche Dimka è diventato così puccioso con lei farò finta che si sposeranno e avranno 14 bambini belli come loro. Basta. Andrà così. Non mi interessa cosa dice la Mead.
Leggere la parola 'fine', è stato un po' strano, è sempre un po' strano quando ti affezioni a una cosa e dopo la vedi finire, però, per quanto mi piacerebbe leggerne ancora, non ti chiederò di fare un seguito, anzitutto perchè trovo che sia già tutto perfetto, e poi perchè tu non l'hai programmato, e se l'autrice decide di mettere la parola 'fine' ad una sua storia, a un sua creatura, bisogna rispettare la sua scelta.
Hai concluso con un'immagine di armonia perchè Rose ha rimesso le cose a posto nella sua vita, si è riappacificata con Lissa e si è finalmente presa quel manzo di Dimka, poi c'è anche la notizia che preannuncia un nuovo scontro e nuovi problemi, e qui, o uno si legge i libri, o si immagina un finale.
Credo che la tua storia sia... in equilibrio perfetto, e ti ringrazio tanto per averla scritta! :D
Sei stata bravissima, e ti rinnovo per la milionesima volta i miei complimenti per originalità e per la scrittuta impeccabile.
C.

03/12/13, ore 23:09

Anche se un po' in ritardo, ecco la mia recensione! Ho letto con fiato sospeso ogni scena di Rose e Dimitri, brava! davvero brava! Mi è piaciuto molto com'è finita! Anche se non conoscevo Gossip Girl, ammetto che mi è piaciuto vedere Rose e Lissa in questa prospettiva di vita! è una storia veramente originale e mi è piaciuta davvero! Ancora molto brava soprattutto nel mettere le emozioni in quello che scrivi, almeno io le ho sentite tutte!!
Spero che scriverai ancora, un bacio!! :)

27/11/13, ore 22:03

Wooow! Che finale! Sono impressionata, anche se non pensavo che Rose arrivasse fino a questo punto! Tasha è davvero insopportabile, (io non la sopporto molto nemmeno nel libro sinceramente xD) e mi piace questo Nate, anche se non vedo l'ora di rivedere qualche riavvicinamento con Dimitri!!! Mi piace che tu abbia usato i nomi e anche personaggi ecc di Gossip Girl, non ho mai seguito molto la serie, però mi piace questa novità!!! :)

27/11/13, ore 20:43

Brutto colpo per Rose! Ho avuto un groppo alla gola quando lui se ne è andato! Non so se avrei immaginato questa reazione su Dimka, ma probabilmente sì!
Adesso voglio proprio vedere cosa succederà!!!

27/11/13, ore 20:12

Ciao! Non ho commentato il primo capitolo, ma perchè aspetto sempre di vedere come va il secondo! :D
La tua fiction è sempre più interessante e questo Nat mi incuriosisce proprio! Sono curiosa di vedere come infliggerà nella storia e su Rose!!
A presto, YK91

23/11/13, ore 21:23

Ciao tesoro!!!!!
Nooo che tristezza!!! Io ho sempre una certa malinconia quando finiscono le storie. In particolar modo questa che nonostante fosse piuttosto lontana dal mio genere e per di più non conoscevo nè la saga e nè l'autrice, mi ha entusiasmato dal primo capitolo fino alla fine.
Le scene tra Rose e Dimitri sono state da brividi, ho dovuto rileggerle più volte per coglierne tutta l'essenza! xD Sono una coppia meravigliosa e finalmente Dimitri si è un pochino lasciato andare.
Beh per concludere, ho seguito con grande interesse la tua storia, ho trovato geniale il parallelismo con Gossip Girl e in sè la vicenda è molto avvincente e l'hai resa originale a modo tuo. Ovviamente io sono più che contenta se ci sarà un seguito, in ogni caso ti faccio ancora tanti, tanti complimenti!
Un bacione! <3

19/11/13, ore 15:39

ciao! Ah, sì, credo proprio che tutte qui sappiamo che cosa farebbe Rose se Christian dovesse far soffrire Lissa, ma sinceramente non credo che questo accadrà mai veramente!! Le parole di Dimitri mi sono piaciute molto, anche perchè le considero vere, stare con chi non ci conosce veramente e non ci obbliga ad essere noi stessi anche nei lati negativi è più facile e meno doloroso, anche... Comunque questo ultimo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, sono felicissima di aver letto questo storia e anche di come sei riuscita a collegare l'ultimo fatto con la morte di Mason, un fatto che, quando l'ho letto, mi ha provocato un dispiacere grandissimo ma che, molto probabilmente, se non fosse avvenuto non avrebbero reso le cose come le conosciamo noi... beh, che altro dire? Semmai dovessi scrivere dei seguiti o altre storie al riguardo io le leggerò volentieri! Per il momento ti saluto!

13/11/13, ore 15:57

Uei
Alla fine, come vedi, arrivo sempre anche io ;)
Purtroppo il PC sta continuando ad avere problemi, forse è giunta l'ora di cambiarlo...
Caspita, mi rattrista una sacco sapere che questo è il penultimo capitolo, mi ero affezionata :'(
Mi è piaciuto davvero molto(strano, vero? :P ), apprezzo la cresciata che Rose(ormai possiamo evitare di chiamarla ancora Blair) ha compiuto, ha trattato Nate com una merdina, è vero, però alla fine è stata chiara e ha fatto intendere che, comunque, le ci tiene a lui, speriamo adesso lui si svegli e la smetta di fare l'ameba rincitrullita...
Sono molto contenta anche del riavvicinamento di Rose e Lissa, si mancavano assai, sono stata davvero felice di verderle riappacificate.
E poi passiamo al pezzo forte: Dimka.
Il discorso che Rose gli ha fatto è stato, sbam! Perfetto! Ora spero tu non spezzerai il mio povero cuoricino lasciandolo nelle grinfie di Tasha... non mi fare queste cose, neh, io ho una certa età e non le reggo! xD
Sulla scrittura sai già che fangirlo alla stragrande per te!
Al prossimo( e purtroppo ultimo) capitolo,
C.

11/11/13, ore 11:49

Ciao, eccomi anche qui, sai perfettamente cosa penso di questo capitolo, te l'ho già detto, ma perché non ripeterlo?!
Mi piace moltissimo la Rose che emerge in questo capitolo, dismette i panni di Blair, molto infantili, superficiali, e frivoli per tornare a vestire i suoi con una maggiore consapevolezza però.
La trovo più sicura di sè e del suo ruolo, certa del sentimento che la lega a Dimitri, molto più consapevole dei sentimenti che lei stessa prova, ed ora in grado di lasciarlo andare.
Il modo in cui lascia Nate è brutale, ma necessario, il rapporto tra Blair-Rose e Chuck, proprio non riesco a vederlo così... ma se penso alla protagonista solo come Rose, ok... ce la posso fare!
Questa Rose mi ricorda moltissimo la Rose letta nel finale di Promessa di Sangue, quindi ti faccio i miei complimenti, con una strada diversa, e una trama diversa, porti la protagonista alla stessa maturità a cui la conduce l'autrice due libri dopo; brava!
Direi che ti ho rotto abbastanza per oggi!
Sono contenta che stai concludendo questa storia, anche se vorrei proprio sapere come... Ti ricongiungi con il finale di Morsi di ghiaccio o fai un mix tra Morsi e Il bacio dell'ombra?

Molto curiosa io!
Ancora complimenti.
Alla prossima
A

P.S.: Tu hai letto gli ultimi due libri in inglese, si?

09/11/13, ore 12:39

Ciao mia cara!
Siamo giunti al penultimo capitolo della storia...mi dispiace sai? E' sempre triste quando una storia giunge alla sua conclusione, soprattutto quando ti affezioni molto ai personaggi. :)
Rose si è rivelata molto più matura e saggia di quanto mi aspettassi. Nonostante Nate mi abbia fatto tanta tenerezza è giusto che non si illuda e realizzi che c'è una vita al di fuori delle feste e degli abiti firmati.
Anche Lissa mi sembra tornata se stessa ed è sempre piacevole quando due amiche si riappacificano dopo una discussione.
E poi la scena finale...che dolci Dimitri e Rose!!!!!! Sono davvero belli, magari Rose si sbaglia e ci potrà essere un futuro tra loro due. Speriamo! ;)
Bravissima tesoro, un bellissimo capitolo. Coinvolgente e divertente al punto giusto!
Baci baci

08/11/13, ore 20:23

Ciao! Ah sì, ho visto che hai cambiato nickname però è carino! Un po' mi dispiace per Nate, essere lasciati non è mai bello ma sono d'accordo nel dire che Rose ha fatto bene a dire la verità, diversamente avrebbe fatto più male e comunque Nate poi si riprenderà! In effetti Rose è stata un po' stronza, ma tutti noi sappiamo che non lo è veramente e in questo bellissimo capitolo lo ha dimostrato con il suo bellissimo discorso... Chissà cosa farà Dimitri ora, non vedo l'ora di scoprirlo!! Alla prossima!

11/10/13, ore 18:13

Eccomi tesoro!
Bellissimo capitolo, come sempre! ;)
Sono davvero contenta che sia avvenuta una bella riappacificazione tra Rose e Lissa. Alla fine le vere amiche riescono sempre a risolvere i problemi.
E il bacio con Dimitri...dico solo WOW! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Per quanto mi dispiaccia per il povero Nate, io tifo e tiferò sempre per Dimitri! ;)
Bravissima! A presto!

07/10/13, ore 21:30

Ahi, la situazione si sta mettendo un pochino male... da una parte Rose sta ottenendo ciò che vuole con Dimitri e sta ritornando a riavere i suoi amici... ma dall'altra c'è Nate e c'è anche il fatto, di cui giustamente lei ha parlato, che si sente anche un po' oppressa in questa sua vita e questa è una cosa che posso capire.... sono felice che tra lei e Lissa si sia sistemato tutto... ora sono curiosa di scoprire come finirà con Nate e poi con Tasha!
alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]