A man's dignity
di Mao_chan91

02/06/11, ore 18:49

Ma è carinissima!!!Effettivamente,per quanto Ed possa essere caratterialmente forte,ce lo vedo svenire per una cosa di questo genere!!Complimenti, perchè è davvero una storia piacevole.
Baci,Marquise.

29/06/08, ore 14:35

deliziosi^^ winry così maliziosa e anche così serafica, gode del potere di sapere e giostrare perfettamente la situazione...ed così scemotto, in senso buono ovvio, inizialmente totalmente ingenuo e poi giusto "leggermente" traumatizzato! una gradevolissima fic, quando avrò tempo ne leggerò qualcun'altra, ma decisamente si vede che li sai maneggiare molto bene^^un bacio

16/09/07, ore 21:04

*ride* Mi è piaciuta moltissimo; i personaggi sono perfettamente in character, lo stile di scrittura piacevole. E poi... come si fa a non amare la coppia Edwin? ^^ L'unico appunto che posso fare è la visibilità di alcuni codici html nelle prime righe - se sistemi quelli è fatta.

30/08/07, ore 12:21

Era da un po' di tempo che non tornavo su questo sito e mi sono accorta di essermi lasciata sfuggire questa storia, ma per fortuna l'ho recuperata perché è veramente molto carina! :D Sinceramente mi ero un po' stancata di tutte quelle Ed-Win in cui prevale il melodramma e lei che lo aspetta come in "Via col Vento" (e devo includere anche la mia storia in queste x_X). Cercavo qualcosa di brillante, allegro e umoristico e devo dire che sei riuscita a rendere il tutto in maniera eccellente. Ed mi fa schiantare dal ridere..."te l'avevo detto che il treno avrebbe potuto ritardare, altrimenti sarei qui già da un'ora!". I personaggi mi sembrano più che credibili e la tua scrittura in questo frangente mi sembra molto più scorrevole e godibile. Spero che avrai altre ispirazioni simili, le aspetto! Ciao Ciao! Wild

faccina felice
28/08/07, ore 21:02

Questa è la tua quarta ff che leggo (ovvero Brother's pride, Spegnersi, Clean e A man's dignity)..e devo dire con sommo piacere..che Clean e quest'altra le ho apprezzate ben più delle precedenti, che ho sentito eccessivamente pesanti e poco essenziali (non avercela a male, è solo un parere..prendilo come uno dei tanti ^-^). Tornando alla fanfiction, trovo che la lunghezza sia ottima, è grammaticalmente corretta, il linguaggio evidenzia un buon lessico senza appesantire il racconto..e la trama che hai sviluppato è davvero carina!!! Bello Ed che tenta disperatamente di rigirare le cose nella vana sxanza di non aver capito un cazzo XD !! Inoltre devo davvero farti i complimenti per aver migliorato il tuo stile rendendolo un pò meno "filosofico" e un pò più skietto!! Insomma..OTTIMO LAVORO!!!!!

07/08/07, ore 12:33

Molto carina!!^^ complimenti!XD

03/07/07, ore 00:15

troppo bella davvero!!! XD E Ed che c'ha messo un casino per capire...=.=''' che tonto...Comunque io adoro la coppia EdWin, quindi qsta fic mi è piaciuta un sacco ^^ E' scritta molto bene davvero complimenti! Alla prossima ^__^

02/07/07, ore 22:12

Come una stessa parola può assumere mille sfumature di significato diverso, e come queste sfumature possano distruggere un uomo (due contando Al). Ironia a parte, la fanfic è leggera, molto simpatica e, almeno per me, assolutamente rilassante (torno dalle fatiche della maturità e da una pausa dalla mia fanfic su FMA): solo, mi sfugge, cara, cara, cara ragazza, come tu possa pensare che l'EdWin sia fastidioso... *.*

01/07/07, ore 11:27

Idea bellissima. In ogni fandom c'è una ragazza con le p@lle, e il suo povero ragazzo tonto per 'ste cose... ho sorriso di gusto. Flashfic molto godibile, anche da chi, come me, non ama il pair.

01/07/07, ore 01:24

Non sò che dire... Ehm.. Spassosa, quanto vorrei vedere Ed svenire anche nella versione cartacea?!.. hi hi.. sono sadica, ma questo lo sapevi... E poi si sà, gli uomini in generale non sono molto svegli in queste cose, se poi prendiamo Edward Elric.. Ci si fà delle sane risate! Cosa che in effetti è avvenuta! Per me e per Winry, la quale ha una vena maligna non del tutto trascurabile. Complimenti!

kiarachan
30/06/07, ore 23:16

che bella! non ho capito però se il finale fosse ironico o meno! è molto "delicata", mi piace!! cc

30/06/07, ore 22:59

huhu che bella! certo che edward è proprio stupido, oddio winry non ci credo!!!! no dai edward non è capace...povero Alphonse che viene traumatizzato da qiei due porcelli!

30/06/07, ore 12:24

Oh deo, ma questa è fortissima! *___*
Cara Mao, sei responsabile di un ghigno che sta sfigurando il mio faccino e che resterà lì un bel po'! xD Ho come l'impressione che la parola 'dolce attesa' per me ora avrà un altro significato. *___*
Una fic molto carina, come il gioco di parole. Ma Ed è proprio uno scemo(ttolo) , io l'ho capito al primo giro di parole, lui dopo che Winry gli ha ricordato come ha traumatizzato il suo fratellino adorato! xD La Winry che hai dipinto qui è adorabilmente maliziosa, anche se il migliore è Ed. Sì, nonostante tutto è svenuto in modo dignitoso. U.U *risatina*
Brava per questa interpretazione in chiave comica dell'attesa che Ed fa sempre patire alla povera Winry... per una volta, sarà piacevole! *___*

29/06/07, ore 19:54

Ho letto la tua ff perchè ho letto "comico", a me l'EdWin non piace particolarmente, cioè sono a favore della coppia, ma non mi entusiasma più di tanto, per cui chiedo scusa se non leggo le altre tue ff relative a loro due (magari un giorno lo farò, certo che se scrivi RoyAi sta sicura che mi ci fiondo subito XD). Allora, la fic è carinissima, mi è piaciuta moltissimo e per questo voglio fartelo sapere con un commento. E' un'idea geniale giocare con le parole come hai fatto tu, è vero che l'attesa per loro è un tema importante, e almeno stavolta è qualcosa di positivo (di molto positivo). Io l'avevo capito il vero significato delle parole di Winry, a quanto pare Ed un po' di meno, ma proprio per questo è stato stupendo poter leggere la sua lentissima presa di coscienza (passando per un attimo di panico iniziale e proseguendo con l'accertamento con giri di parole della situazione per vedere se le parole della ragazza hanno davvero quel significato nascosto e complicatissimo XD) conclusa con un finale altrettanto stupendo, che mi ha fatto più che ridere (quindi per me è stata godibilissima come dite voi, volevo scriverlo anche io una volta nella vita XD). Lo stile stavolta mi sembra più semplice, le frasi sono brevi e le parole adatte, ma non ricercate, tutto ciò significa che mi piace molto, e lo trovo perfetto per la situazione che hai creato (non so se era tua intenzione, ma io ci vedo questo, e mi piace così!). E' una flashfic molto ben strutturata, la storia non è dispersiva e non finisce lasciandoti dubbi vari: la scena ha la sua degna conclusione! La frase finale è molto incisiva, e proprio perchè è breve di rimane dentro e ti fa scoppiare a ridere... E' troppo bello vedere Ed, grande conoscitore dell'alchimia e della scienza, che non capisce la banale situazione in cui si è cacciato! E' proprio vero che più sei un genio in un campo, più non capisci gli altri XD Quindi, tantissimi complimenti per questo lavoro, è meraviglioso!

29/06/07, ore 19:15

Anche questa volta mi ritengo soddisfatta xD Mi piace molto il tuo stile e seguo quello che scrivi. Brava! Ps: adoro il finale.