1449 calls.
di extraordinharry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
27/06/15, ore 15:41

Penso che tu sia un dio, davvero AHAHAHAH.
Riesci a scrivere da una parte in modo ironico e divertente - tipo nelle long - e dall'altra in modo serio e mai noioso, trattando argomenti importanti come questo.
La OS mi è piaciuta tantissimo, penso che sia la migliore sull'argomento.

E si, ti sto giusto un po' recensendo tutte le storie, ma okay.

Vabbè, vado, addio.

25/01/15, ore 18:37

penso che ti sarai stufata a leggere recensioni, da quante ce ne sono :)
ma, dopo aver letto la storia, mi sono sentita in dovere di lasciare un commentino: la tua ff non è una semplice favola, ma è un grido di libertà per le donne. è molto profonda, la protagonista è turbata in una maniera talmente realistica che sembra davvero di trovarsi al cospetto di uno stalker (capisco il tuo girare per casa armata xd). Quindi, complimenti, davvero bella :)

30/08/14, ore 15:06

Ciao :)
È sicuramente un argomento serio e per fortuna la storia si è conclusa nel migliore dei modi.
Il modo in cui l'hai scritta ti fa sentire parte della storia:l'ansia, l'angoscia, la paura che prova Nicky viene trasmessa al lettore. Ti senti parte integrante del racconto.
Passando ai personaggi, non so perché ma Liam "cattivo" non riesco proprio ad immaginarmelo hahaha
Louis descritto in questo modo è uno spasso.
Non so più cos'altro dire.
Un abbraccio, alla prossima xx

16/07/14, ore 14:31

assolutamente una delle storie più belle di efp!
oggi guardavo il tg e, per caso- non ero molto attenta- ho sentito che parlavano di ossessioni e stalker, mi è subito venuta in mente la tua storia!
anche questa l'avevo letta molto tempo fa, direi di essere molto veloce con le recensioni haha
spero veramente che questa os possa essere letta da un numero sempre maggiore di persone, è veramente bella e credo che faccia anche riflettere.
:) x

27/05/14, ore 00:15

Inizio col dire che questa os, pur essendo di qualche tempo fa, mi è piaciuta molto! È diversa dalle solite e tratta questo tema molto importante di cui, come dici tu, si parla davvero troppo poco. Avresti sicuramente potuto descrivere più dettagliatamente Nicki, ma non è strettamente necessario nello svolgimento della storia, quindi se ne è potuto fare a meno. Sei stata brava a tenere sulle spine il lettore e anche a descrivere le sensazioni di Nicki. Complimenti, bella os!

29/04/14, ore 15:11

Questa One shot è fantastica,mi ha preso tantissimo! ^_^ sei bravissima a scrivere! ♥

27/04/14, ore 22:21

Ho letto questa fantastica storia,la faccio breve:mi hai fatto morire di angoscia mentre leggevo la OS e mi hai fatto morire dal ridere quando ho letto l'angolo autrice bacii xx

03/04/14, ore 00:09

Perche è una storia che parla di stalking,argomento attuale di oggi.

17/03/14, ore 18:56

Parto con il dirti che scrivi davvero molto bene e che questa storia mi è piaciuta tanto XD! Forse un difetto è che c'erano tutti i one direction apparte Niall... so che non c'erano altri personaggi per lui ma poteva essere un agente e dire 1 battuta... ma vabe non è la questione importante perchè questo è un argomento molto interessante perche impari delle precauzioni sullo stalking ma allo stesso tempo la storia è interpretata bene perche all'inizio Nicki sembrava una con il cuore di ghiaccio e alla fine si scioglie davanti a Zayn.... ma chi non lo farebbe??? Bhe con questo finisco la mia recensione perche non ne ho più voglia ;) CIAOOO

Appleorange01 <3 <3 <3

27/01/14, ore 18:16

OH-MIO-DIO! Tu mi vuoi fare morire. Parto col dire che non sei brava ma di più. Che non ho mai letto niente del genere e trovo anche molto bello quello che hai fatto. Scrivere su questi argomenti è davvero importante secondo me. Devo ammettere che quando sono entrata sul tuo profilo, la prima cosa che ho fatto è stata quella di guardare le tue storie, ma appena ho letto la trama di 1449 ho deciso che sarei partita con questa. Anche se molto significativa non posso negare che mi abbia terrorizzata. Però mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la parte in cui arrivano Zayn e gli altri agenti. Infatti ho tirato un sospiro di sollievo. Ti giuro che sei bravissima a scrivere, complimenti e sei stata serissima. Adesso mi dileguo e vado a leggere un'altra delle tue storie a presto :)

31/12/13, ore 04:17

OH. DIO. MIO ....
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Giuro che se mai un giorno incontrerò Liam cercherò di non farlo arrabbiare, in questa ff fa proprio paura.. No ma poi Louis e Harry.. HAHAHA Sto ancora ridendo, devo ammetere che non sono una larry shipper ma coppia mi piace, solo che qui... :') FANNO PROPRIO SCHIFO - in senso positvo s'intende...-
Solo che...
...
...
E Niaall? Pensavo fosse un poliziotto che palpeggiava Liam e invecee... ma tranquilla mi è piaciuto molto comunque ... bravissima! :)

28/12/13, ore 13:27

okey,è la mia prima recensione e dovevo assolutamente lasciarla qui perchè è in assoluto la mia storia preferita.
Adoro il modo in cui scrivi,davvero,e poi questa storia rispetta tematiche attuali che non vanno ignorate.
Davvero bella,complimenti :)

12/12/13, ore 17:29

Mi sembra ovvio dirti che questa storia mi ha colpito moltissimo per la sua originalità, ma è scontato che sia così perché tutto ciò che tu scrivi è pieno di originalità, maturità, suspance e tutto ciò che vuoi. Sei davvero bravissima, e non lo dico solo perché ti seguo da molto, anzi ho letto questa one shot senza nemmeno sapere chi fosse l'autore. Poi leggendo alcune recensioni ho scomperto che eri tu. Continua così. Sei uno dei pochi miei autori preferiti qui su efp.
-xx

24/11/13, ore 18:40

Non faccia tanto cagare??? Ma è bellissimo!!! Hai trattato un argomento così serio mettendoci il lieto fine che non per tutte c'è! È una cosa bella quella che hai fatto! Aiuta ad amare la propria vita. Comunque è bellissima.
Vadooooo ciaoooo XD

15/11/13, ore 22:09

È davvero una bellissima one shot poi il ''succo'' della storia è davvero una novità. Cioè è difficile trovare storie che trattino di argomenti di attualità come questi e penso che sia una bella idea farlo proprio qui, in una community popolata soprattutto di adolescenti che sono ( o siamo) molto a rischio poiché con queste tecnologie innovative tutto il mondo sta ed è cambiato. Infine è davvero bellissima, mi piace molto e tu sei davvero brava a scrivere. Complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]