Above the clouds away from you
di pjntus

12/12/12, ore 21:26

a me le storie depresse piacciono, e pure tanto AHAHHAHAHHA
già che la protagonista si chiama effy l'amo, io adoro effy di skins dfodfp ti sei ispirata a lei, per caso? *uu* vabbeeeeh, non vedo l'ora di leggere il continuo, vola dritta tra le seguite c: mi piace il tuo stile.. il font è un po' piccolo e una mezza ciecata come me ha fatto un po' fatica a leggere ma vabbeh ahahahha! per quanto riguarda la frammatica è corretta, anche se ci sono un po' di ripetizioni, ma non rovinano la lettura *uuu*
ps: se ti va passa da me, ti lascio il link c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1417252&i=1
a presto con il nuovo capitolo che recensirò sicuramente dèdgèjdg *uu*

12/12/12, ore 16:28

salve salvino! :3
ho visto il link di questa storia su twitter (sì, ti seguo lol) e ho pensato di leggerla, anche se di solito non amo le self insertions (ma probabilmente, nel fandom dei one direction è quasi impossibile non scriverle lol).

ti dirò, mi piace.
già per il nome di elizabeth/effy - anche se il soprannome 'ufficiale' sarebbe liz, o beth, ma effy è originale uu

poi la storia sembra interessante e sono proprio curiosa di vedere come la svilupperai, quindi ti metto tra le seguite subitisssssssssssimo èé

lo stile di per sé è scorrevole, anche se ci sono varie ripetizioni (es. "dopo dieci anni di lotta si era lasciata morire stanca di una continua lotta.") e a volte aggettivi di troppo che rallentano un po' la lettura, ma sono cose che si possono aggiustare rileggendo o consultando una beta e non influiscono di certo sul mio giudizio positivo! :D

spero di leggere presto il seguito e scusa se ti sono sembrata una perfettina del cazzo, ma è più forte di me lol. il liceo classico rovina le persone, prima non ero così, giuro!

klisses and rainbows,

ben.
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 04:30 pm)
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 04:34 pm)