Questione di priorità.
di Smollo05

16/12/12, ore 10:42

Molto carino!! È qualcosa di nuovo e originale, mi piace!! Ovviamente ciò che rende questo drabble diverso dagli altri è il nome che dai alle cose ( Facebook, penna, luce..) ed è una caratteristica interessante e particolare. Complimenti, continua così, soprattutto perchè hai delle idee bizzarre ma allo stesso tempo strepitoseeeee !! Hahaha Hahaha!! Baci Peach

13/12/12, ore 15:42

Orribile sensazione, quanto ti conosco! ç__ç
Io non ho un ottimo rapporto con le drabble, ma effettivamente questa è proprio tenera, Smollo, e anche molto simpatica, con tutte queste personificazioni.
Penna resta la mia preferita, ma Laptop purtroppo mi ha rapita e non vuole lasciarmi andare ;)
Lovely.
Vale

12/12/12, ore 21:24

Oh, non so come ma mi sono intenerita…  Immagino che chiunque possa capirti se pubblichi una cosa del genere su un sito di scrittori. Comunque è fantastica, corta ma davvero bella, per così dire, per quanto bella possa essere la fuga dell’ ispirazione ç_ç
A presto :D

12/12/12, ore 20:16

ahahahah! Bella l'idea! Sono quasi morta a furia di ridere! Brava, questa tua piccola storia mi ha conquistata. Il finale poi è proprio stupendo...idea e ispirazione fuggite via... ahahahah!