Angels are like humans.
di b r i c i o l a

13/12/12, ore 11:28

Parto dal presupposto che come al solito le storie che scopro per caso si rivelano le più belle, come in questo caso la tua. Veramente, sono le 11.20 di mattina e io sono qui, davanti al computer che quasi piango come una scema. Scrivi oggettivamente molto bene e la tua storia mi è capitata sotto gli occhi perchè hai messo 'mi piace' ad un paio di link sulla mia pagina facebook e si, lo ammetto, nel leggere il tuo nome sono andata a snappare il tuo profilo trovando questa meraviglia. E' una shot bellissima, hai reso bene il personaggio di lei in poche righe, così come quello di Liam e di Niall. Nonostante la storia sia in qualche modo fantastica, è perfettamente credibile e secondo il mio modesto parere potrebbe riuscirne anche una discreta long! Un'altra cosa che ho apprezzato tantissimo della tua scrittura è il fatto che mi capita spesso di leggere os, o addirittura long dove dopo un capitolo neanche si baciano e sono innamoratissimi, e la cosa mi irrita molto e mi porta, nel 90% dei casi, a chiudere la pagina. Tu invece, essendo giustamente una os, hai concentrato tutto in un capitolo e non è sembrato per nulla forzato. Hai reso benissimo l'attesa che c'era tra i due attraverso tutti quegli sguardi e quando si sono baciati sopo solo essersi detti poche parole, è sembrato naturalissimo. Ti faccio infine i complimenti per l'originalissima idea :)

12/12/12, ore 18:01

Ciaooo, non so come ma mi sono ritrovata a leggere la tua storia.
Che dire... mi piace tantissimo!!
Sai.. io non sono una di quelle persone che ama le one shot perchè preferisce le storie che continuano che ti fannmo sognare per molto tempo. Comunque credo che questa storia meriti proprio di essere letta, perchè mi piace un casino...
Scrivi molto bene, attenzione però ad alcuni errori grammaticali, ma non ti preoccupare perchè anche a me capitano. Non ho critiche da farti o suggerimenti perchè è davvero bello c:
prima di dileguarmi volevo chiederti se passavi a recensire la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1440023 :)) grazie se lo farai.
Ciaoo :)