Give me love
di LarryinLove

09/09/13, ore 01:01

Ciao! Non è vero che è insignificante, comunque continuerò per vedere il resto, che come dici, è ancora meglio.
E' decisamente fluff fino al diabete XD però mi piace che tu abbia ripercorso un po' alcune tappe della loro "amicizia fluffosa".
Dopotutto è molto simile a quello che ho fatto io nella mia ff!!
Se ti va puoi venire a darle un'occhiata :) mi farebbe piacere il parere di una grande autrice di fluff :D sulla mia prima fluff!!!

Baci!!!

19/01/13, ore 02:23

Oddio bellissima *--* adoro il secondo capitolo nella parte dove si baciano avanti a liam zayn e niall ceh *--* mi sto sciogliendo xdjsabcn 6 bravissima <3

23/12/12, ore 23:27

oddddddddddiooo ç_ç basta le tue FF mi fanno piangere! sarò strana io, può darsi LOL è bellissima <3

16/12/12, ore 15:19

Ciaooo :D Ho scoperto questa FF per caso ed è bellissima! *O* È davvero dolce :3 loro sono dolci uwu e.. Oddio! Ma quanto può essere tenero Hazza con la febbre? asdfghjk *o* per non parlare di Louis che è troppo dolce, tenero, romantico! :3 Per tutto il tempo ho avuto gli occhi a cuoricino e sputavo arcobaleni *OO* Sei davvero bravissima e starei qui ore ed ore per commentare ogni singolo rigo.. c': Ancora complimenti e se ti va passa dalla mia long Larry ;) Alla prossima bella xx

15/12/12, ore 11:02

Trovo un po' esagerato mettere tutte queste coppie alla fine, ma mi è piaciuta la storia, è dolciosa °u°

15/12/12, ore 11:00

La parte del bacio è scritta splendidamente *w* Mi piace che tu abbia aggiunto la parte in cui Harry è malato, rende tutto più dettagliato considerando che è davvero successo.

15/12/12, ore 10:59

E' molto carina, ma anche se è una fluff la credo troppo sdolcinata perchè non mi sembra reale che ogni due per tre si chiamino 'pasticcino' o 'piccolo'. Nonostante questo mi piace.
Go Larry, go! (:

14/12/12, ore 23:49

È bellissima! :') davvero é una cosa dolcissima e molto romantica! Vorrei che le non larry shippers leggessero questa FF per capire quanto il loro amore possa diventare reale! E in più sei molto brava a scrivere! Grazie per questi tre capitoli magnifici (anche se forse sono arrivata tardi lol)

13/12/12, ore 15:50

MY LIFEE WITH YOUUUU (?)
Ok, eccomi di nuovo a scassare i coglionzzz C:
Tu dici sempre che le tue storie non sono granchè.
ORA IO TI DICO DI STARE ZITTA PERCHè LE TUE STORIE SONO TUTTE STUPENDE.
Spero che tu sia una sensitiva e quello che hai scritto si avveri. C:
Non sopposrto più questa situazione.
Ciao amore <3

13/12/12, ore 00:50

QUESTA È LA PIÙ BELLA FANFICTION CHE IO ABBIA MAI LETTO.
Non so che dire, è P E R F E T T A. Era da tempo che cercavo una fanfic di questo genere, ma sono molto rare, dato che solitamente, le Slash, o sono rosse, o sono attaccate solo allo sviluppo della trama, e lo spazio dedicato ai piccoli dettagli o ai momenti dolci è decisamente troppo poco..ed io, essendo una romanticona di prima categoria, li adoro, secondo me sono la parte migliore di ogni FanFiction,.. E dato che la tua è composta praticamente solo da quelli, la trovo meravigliosa, complimenti <3
Ti ringrazio di aver postato questa storia, è stato veramente bello leggerla <3
_nox

13/12/12, ore 00:12

Awwww Diooo mio la dolcezza ha preso possesso di questa OS! Tesoro, e' una delle ff più dolci che abbia mai letto *_____* sai che amo il fluff, quindi non potevo che amare questa OS! Harry è un cuppycake di regola, Lou con quei nomignoli e quella dolcezza infinita *___* Ok, mi sono sciolta dal tanto fluff yup La parte finale è fjejejkwnskfnekakwldmfkek Ho reso l'idea? Il coming out, il matrimonio e la bambina, tutti loro insieme.. E gli Ziam! Con questo mi hai uccisa definitivamente, ce la mia seconda ship preferita *___* Lo sai che ti amo no? No? Ok, ti amo kdkanfjoakskamdks LOL Meglio se ti lascio altrimenti non la finisco più C: Shiau bellissima, a presto xx

12/12/12, ore 20:10

ohh Dio sto morendo di diabete ,ma sono la dolcezza harry e louis gdhdfhdfd

12/12/12, ore 19:57

aww ma è una ff dolcissima ,mi piace molto ,amo le cose dolci soprattutto se poi riguarda larry djkhsdg