How Shirogane-san spends his money
di blackmiranda

25/11/16, ore 08:18

Che dire, è stata una mossa astuta quella di Ryou, sappiamo tutti quanti che, per quando freddo e distaccato sembri, lui si preoccupa sempre per l'incolumità delle ragazze.
È stata una storiella molto divertente, sopratutto il pezzo in cui Ichigo chiede un aumento e viene abbandonata pian piano da tutte le compagne.
Credevo che anche Purin lo avrebbe fatto, che so, magari dicendo "Ma io sono solo una bambina"
E, invece, è stata più furba!
Detto ciò, ti auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima :)

20/01/16, ore 12:39

Recensione premio

È fortissima! Non è affatto demenziale, anzi, ha la tipica comicità dell'anime :) Si vede che anche alcuni anni fa scrivevi già benissimo, il testo scorre meravigliosamente; davvero, è un piacere leggere le tue storie. Anche il constesto secondo me è azzeccato, forse Ryou e Kei avrebbero agito pure prima dell'arrivo di Purin, perciò hai fatto bene a non inserire anche Zakuro. Esilarante la reazione di Hatoyama! Mi sono sempre immaginata una scena simile, ci vuole proprio il sangue freddo (assieme conto in banca) di Ryou per corrompere il capo della NPA. Persino io, però, mi chiederei chi si credono di essere due ragazzi che vogliono gestire da soli la sicurezza nazionale!
Mi hai strappato più di qualche sorriso, soprattutto col finale, quando Minto e Retasu hanno "abbandonato" Ichigo al suo triste destino. Ryou, poi, era perfettamente IC in tutto e per tutto. Bravissima, sono proprio contenta di averti "scoperta"!

31/12/14, ore 14:44

Ciaooo...la tua storia è stata molto carina. Se devo essere sincera anche io ho sempre pensato come fosse possibile che con tutto quello che sti mostri combinano e la televisione che parla di loro e di alieni 24 ore su 24 la polizia di Tokyo non facesse niente XD Davvero brava e la tua storia è molto originale :)

01/10/13, ore 12:53

E così  finalmente ho scoperto che faceva la polizzia mentre veniva distrutta la città contasva quei milioni di Yen.
hahahahahaha anche se non ci sarebbe molto da dire la corruzzione è una cosa spregevole ma vista la situazzione e come se fossero  stati pagati per proteggersi dagli attacchi degli alieni.
brava un bel capitolo lo hai raccontato molto bene complimenti.

01/03/13, ore 16:38

Si, in effetti anch'io mi sono chiesta più volte che cavolo faceva la polizia mentre mezza città veniva distrutta °.°
E devo dire che la tua spiegazione è la più ovvia ^^
I miei complimenti per aver mantenuto (a mio avviso, almeno) IC Ryou, che appare cinico e distaccato con Ichigo e le altre anche dopo che ha speso cinquecento milioni di yen per proteggerle *w*
Brava!
Besos <3
Shi

17/02/13, ore 18:19

Ciao! ^^ Eccomi qua a recensire questa tua storiella :) Hai avuto un'idea geniale: infatti era assurdo anche secondo me che, con tutti i disastri che gli alieni stavano combinando in città, le forze dell'ordine non si fossero mai adoperate per fare qualcosa. Hai dato una spiegazione molto ben dettagliata di come il nostro ricco Ryan abbia preventivamente corrotto un pezzo grosso per mettere a tacere quanto stava accadendo.
Brava, è un buon lavoro! Spero di leggere la FF su Tokyo Mew Mew alla quale accenni nella tua presentazione! Un abbraccio,
Salice_

18/12/12, ore 16:56

ciao carissima! Ho deciso di venire a leggere la tua storia, e ho fatto davvero bene! Scrivi benissimo, e la lettura è scorrevole...dovresti scrivere più storie! Ma come posso non capirti? Ho una cartella piena di file di word con storielle dai generi più disparati, ma sono tutte lunghe più o meno un paio di pagine, alcune sono idee per storie piantate per aria che non sviluppo mai! Comunque se deciderai di scrivere dell'altro, fammelo sapere!!!

12/12/12, ore 19:40

Ciao!! :D
Quattro milioni e mezzo di euro? o.O
Oh...emh...cavolo! O.O
Certo che ci tiene alle ragazze! :D
All'inizio non facevo altro che ripetermi:"Ma chi è questo Hatoyama-san?"
Poi andando avanti la cosa si è fatta più chiara, quindi cmplimenti!
La storia è ben scritta e il titolo mi ha subbito attirata! :D
"How Shirogane-san spends his money" Ahahahahah! Davvero bella idea! =D
Ciao!! :-*