Una Goccia nel deserto
di lottieverdeen

21/11/13, ore 21:44

Che cosa davvero vera!! Succede troppo spesso, e a volte è così bello che non ci accorgiamo neanche di quello che sta succedendo... scusa, piccolo sfogo!
Bella poesia, Lottie, capace di far pensare a ogni lettore a una persona, o un ricordo, insomma, travolgente!
A presto, un bacio!
#C

23/02/13, ore 14:16

Bellissima questa!! A mio parere di gran lunga più bella di quella di prima (che già era molto bella xD)
Mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase, davvero meravigliosa!!! L'hai inventata tu o l'hai trovata da qualche parte???
In ogni caso, bellissima poesia, davvero!
Ciao, spero a presto!!
Tua, #C :**

23/02/13, ore 14:13

Vorrei partire complimentandomi per l'originalità che hai avuto facendo una raccolta di poesie.
Inoltre, mi è piaciuta moltissimo questa tua poesia, è molto suggestiva!!!
Davvero bravissima!!!
Ora vado a trascrivere il mio prossimo capitolo al PC, perciò tra poche ore l'avrò caricato. Spero che possa seguirmi ancora :))
Ancora complimenti, un bacio :**
#C

19/02/13, ore 14:59

bella e brava lottie!dai che mi diventi poi la 2a giovanna pascola! No dai è molto bella ed il lessico è molto ricercato!.... Se ti va vai a leggere le mie storie, e sporatutto troy. Grazie

kiss kiss tua I promise

13/12/12, ore 15:33

Caspita! un bellissimo componimento. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, di esprimerti. Hai davvero un ottimo stile. Perdona la breve recinsione, ma sono ancora un pò imbranata a recensire. Spero che mi perdonerai!  Comunque davvero, tanti, tantissimi complimenti.
un bacio, a presto!
Fuko chan.