Ad Ali Spiegate
di Madin

26/02/13, ore 21:22

Ciao :)
Ho letto la tua storia tutto d'un fiato ed alla fine ho detto "basta non continua più?" e quindi ho deciso di mettermi a recensire lol
Tanto per cominciare maddy e noah non si devono lasciare! Credo che si sentirebbe tradita, confusa e sola se dopo quello che le ha fatto la lasciasse anche (almeno sarebbe quello che proverei se mi succedesse) quindi non lo fare assolutamente!!
Poi che dolce che è la madre a fare una riunione speciale quando crede che sia anoressica xD
Anyway aggiorna presto perché voglio leggere il continuo (lo esigo u.u).
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp

20/02/13, ore 22:37

Ciao!!!Oddio non ci posso credere che Maddy ha un tumore....:( Ma sono cmq contenta che lei e Axi siano ritornate amiche come prima...però non ho capito se Noah alla fine ha lasciato o no Maddy perché non si è capito molto????? Cmq bello e aggiorna presto mi raccomando :D:D:D!!!
Baci True <3

17/02/13, ore 22:20

Ciaoooo mi piace un sacco la tua storia e soprattutto questo capitolo dove sono successe un sacco di cose!!Intanto Noah è stato dolcissimo e mi è piaciuto molto come hai descritto la scena ...Sono contenta che abbia lasciato Lucas perché a me non piaceva soprattutto perche era anche come la sua ex ..Kamy ,la odio perché si è messa fra Axi e Maddy ,ma il litigio è dovuto anche a Axi che si sta allontanando da lei per stare con quell'altra stupida!!!Però non dovevi lasciarmi così con Maddy che sveniva ..poverina....:(
Cmq la tua storia mi piace e anche il capitoli quindi aggiorna presto e basta...hahah..ok
Ciao ciao true<3

19/01/13, ore 22:54

Non puoi lasciarmi cosí! Io col fiato sospeso e cosa succede? Puff, fine del capitolo! Mi hai resa dipendente, la storia é fantastica dimmi che hai già un idea della fine e non la lascerai incompiuta per due anni, devo assolutamente sapere dome va a finire, Noah e Maddy stanno benissimo insieme dimmi che troveranno l'escamotage!
P.s. Mettere le foto aiuta un botto l'immaginazione, non smettere di farlo!
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 10:56 pm)

15/01/13, ore 23:05

Bellissimo anche questo capitolo, mi piacciono sempre di piú le immagini che metti in mezzo alla storia, é veramente una bella idea! ;)
Tornando al racconto finalmente c'é stata l'ennesima discussione tra Maddy e Noah che continua a sostenere che alla ragazza faccia male stare vicino a lui e chissá per quale strano motivo; ma nemmeno lui sa spiegarsi come mai quando stavano per fare l'amore non era successo nulla, niente vertigini o mal di testa. Spero che mano a mano che la storis andrà avanti riuscirò a scoprire qualcosa in più riguardo all'effetto che Noah provoca su Maddy standole vicino. Sono sempre la solita scettica, era logico ormai che Lucas l'avrebbe portata a letto alla prima occasione, anche se fin'ora non mi sono sembrati per nulla una coppia. Per fortuna è arrivato il suo amichetto di scherzi e ha impedito ai due ragazzi di fare quel "passo falso", almeno come la vedo io. Mi da fastidio che Lucas abbia piantato in asso Maddy per fare uno stupido scherzo con il suo ancora più stupido amico.. alla faccia di quello che la stava supplicando di andare a letto con lui!
É stata terribile sopratutto la fine, Maddy che va a casa piangendo e che continua a piangere sotto le lenzuola per le parole dure che le ha detto Noah, che nel frattempo ha chiesto ad Axi di andare a letto per divertimento visto che tutti e due hanno confermato di non amarsi.. non me lo sarei aspettato proprio dall'angioletto sexy, anche se continuo a sperare che alla fine i due non facciano niente.
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, perciò aggiorna presto.

-Ahlia
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 11:09 pm)

14/01/13, ore 16:05

La storia è molto più che bellissima, mi ha proprio rapita e mi ha fatta struggere tantissimo sopratutto per Noah . Quanto vorrei che certe storie fossero possibili e che guardacaso una accadesse a me XD.
Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo.
Teky 97
Scrivi benissimo, mi piacerebbe riuscirci anche io; anche se sono sicura che non ci riuscirò.
Ora smetto di infastidirti con i miei stupidi vaneggiamenti

09/01/13, ore 22:14

Ahah stupendo l’inizio con il discorso riguardo all’anoressia. Se ne avessero fatto uno simile a me sarei scappata dalla stanza urlando come una stupida.. dev’essere leggermente imbarazzante :p
Ma per fortuna la protesta di Maddy non si è fatta attendere molto, e ha ragione ù.ù
Grrr, non sopporto più Lucas che se ne esce fuori con un semplice “mi dispiace se non sono stato presente ultimamente”.. falso come la dentiera di mio nonno!
Almeno però è arrivato Noah a salvarla dalle grinfie del suo ragazzo, e almeno al bel angioletto importa qualcosa di lei. Il discorsetto che ha fatto rispecchia alla perfezione quello che penso della relazione tra Maddy e Lucas. Noah è sempre un passo avanti! *.* Ma soprattutto è altamente geloso, immagina che quei due passino tutto il tempo a loro disposizione a letto. xD
E’ stato bellissimo il bacio che le ha dato. Caro lui! <3 E la reazione della ragazza non si è fatta per nulla attendere a quanto pare. 
E poi cos’è questa storia che sua mamma le ha insegnato Tutto sul sesso? xD Ommioddio, che mamma invadente :p ma anche previdente a quanto pare  E soprattutto con un tempismo pessimo..  doveva proprio interrompere nel momento clou della serata? Ma forse è stato meglio così.
Adoro Noah quando inizia a sfidare Maddy a parole, cogliendo l’occasione soprattutto per ribadirle il suo stato di angioletto sexy :3 anche se a quanto pare la ragazza è una testona e non ci vuole proprio credere.
Non mi capacito del fatto che non si sorprenda a vederlo con la aluccie spiegate.. io lo farei. Per mi dispiace soprattutto che Noah sia terribilmente rassegnato per quanto riguarda il loro rapporto, continua ad insistere sul fatto che stare con lui le fa male e in questo modo cerca di allontanarla anche se desidera veramente averla sempre con se.
Però di nuovo maledetto a Lucas che continua a soffermarsi sul fatto che lei è la sua fidanzata… e fa pure il geloso se la vede star via troppo tempo con Noah.. Okay.. sembrerò paranoica ma a me quel ragazzo sta sulle scatole ù.ù Si sente spesso parlare di amore a prima vista nel mio caso è odio a prima lettura non ci posso fare nulla.
Per quanto riguarda il film.. veramente Ally fa rima con Maddy? :p Però mi piace l’idea del film con un protagonista che si chiama come il bel angioletto.
Mi sta simpaticissima invece l’amica di Maddy, Axi, che si è accorta che tra i due c’è qualcosa e vuole in tutti i modi farli mettere insieme. La adoro! *.*
Però finalmente dopo il film Maddy ha deciso di andare a casa di Noah e a quanto pare finalmente si è convinta a credere che sia un angelo anche se è ancora un po’ scettica.
Però non mi è piaciuto per niente l’argomento per cui è andato a trovarlo.. è triste pensare che si sia decisa veramente a stare con Lucas e che per provare che a lei non piace Noah lo vuole far uscire con l’amica.. 
E’ stato bellissimo il secondo bacio che si sono dati. E’ esplicito che si muoiono dietro, ma sono testardi tutti e due.
Devo ammettere che Axi mi stupisce sempre di più. Anche per il suo discorso finale sugli angeli.  Speriamo convinca Maddy a stare con l’angioletto sexy <3
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!

05/01/13, ore 00:48

Oddio è bellissimo o.o sono senza parole,spero tanto che continuerai il più presto possibile:)

04/01/13, ore 00:46

Bellissimo anche questo capitolo *.*
Mi dispiace che Maddy stia così male, ma a quanto pare ecco svelato il mistero, anche se devo ammettere che è stata drastica la rivelazione, tutta dun colpo.
É stato molto divertente il sono-flashback della ragazza, dove si baciana con Noah e beh andava oltre :) stavo sorridendo come una scema immaginandomi lei che alza di scatto la testa dal banco con un foglio a quadretti appiccicato alla fronte xD (ok Giulia basta assumere sostanza stupefacenti :p)
Non mi piace per nulla Lucas, il modo in cui ha dato buca a Maddy al telefono, il modo in cui l'ha salutata in ospedale e sopratutto il fatto che la consideri una sua proprietà e si offenda addirittura se lei decide di baciare Noah, ben sapendo che a Lucas non gliene frega un emerito c@zzo di Maddy, o almeno questa è l'impressione che mi ha fatto. :)
Adesso ho la bava che cola sul pc :Q caro il nostro Noah un angioletto ():)
Mi è piaciuta la notizia anche se ripeto che è stat decisamente brusca, così di punto in bianco e mi è dispiaciuta molto la reazione di Maddy che per giustificare l'accaduto si stava dando della drogata. :(
Ciliegina sulla torta della sfiga, Noah che se ne va senza.nemmeno un mezzo bacetto. :'(
Decisamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sopratutto per scoprire qualcosa in piú rigiardo a Maddy e Noah e a delle possibili altre vite che a quanto pare esistono.
Aggiorna presto! Alla prossima,

Ciliegina sulla torta dell
giustificare quello che stava succedendo si dava della drogata.
Mi dispiace molto che Noah se ne sia andato così, mi sarei aspett

03/01/13, ore 17:19

Ciao! La storia è veramente bella, per adesso ho letto solo questo capitolo ma credo che anche li altri sono belli.
P.S.potresti andare a leggere la mia storia IL MISTERO DELL'UFO? (perchè è la prima e ci tengo tanto!)
Grazie tante se lo farai, in anticipo.

02/01/13, ore 20:37

Ohhh ciao!!
Allora, premetto che non leggo mai originali. Ma devo dirti che la tua è molto carina, scritta bene e coinvolgente.
Promette bene, anche perchè adoro il genere soprannaturale.
Vedremo come si svolgerà!
Un bacio grande da Stella94

02/01/13, ore 11:45

Troppo bello...
ma come fa a farla svenire ??

26/12/12, ore 23:46

Bellissimo anche questo capitolo. Mi dispiace che Maddy stia male, da quello che ho capito i suoi svenimenti sono causati dalla presenza di Noah, il ragazzo "x" di cui si sa poco e nulla che è stato adottato e perció è senza genitori. Trovo molto strana la conversazione che ha fatto con la madre adottiva, spero proprio di riuscire a scoprire qualcosa di più in merito nei prossimi capitoli. Devo ammettere che è veramente buffa invece Maddy che continua ad andare dal dottore, fra poco gli fará venire un esaurimento! xD Un'altra cosa veramente divertente è stata sicuramente quello che ha detto la madre di Maddy alla ragazza riguardo un'ipotetica gravidanza. :p Invece per quanto riguarda Lucas, sono convinta che non sia veramente interessato a Maddy, la storia che era andato dal medico per il braccio è finta come i denti di mio nonno, ma non mi riesco a capacitare del motivo per cui si sia messo con la ragazza... Spero di riuscire a trovare una risposta nei prossimi capitoli. :) Perciò aggiorna presto che sono troppo curiosa!

26/12/12, ore 22:47

è b e l l i s s i m o d i c o d a v v e r o , s p e r o c h e c o n t i n u e r a i i l p i u p r es t o p o s s i b i l e :)

18/12/12, ore 15:41

Ahhhh!!! Ti adoro, hai aggiornato prestissimo! <3
Finalmente la festa! Sono veramente sorpresa della velocità con cui Maddy e Alexis siano riuscite ad organizzarne una, io inizierei a strapparmi i capelli se mi dicessero alla mattina di organizzare una festa fatta "come Dio comanda" per il pomeriggio. xD
Devo ammettere che mi ha sorpreso moltissimo il bacio da parte di Lucas e la sua confessione.. non lo so.. mi sembra di fare la pessimista ma è strano che se ne sia andato così velocemente dopo il bacio.. forse un po' deludente e veloce visto che le ha subito rivelato il suo "amore", mi sembra un po' tutto fasullo. Però lo scopo è stato raggiunto: far arrabbiare Noah. Povero, sinceramente mi fa un po' pena, penso proprio che sia perdutamente innamorato o almeno attratto da Maddy, e vederla mentre bacia un altro, sopratutto se super figo, deve essere veramente demoralizzante. :(
Sono rimasta molto sorpresa anche da quello che è successo mentre si stavano parlando, chissà come mai le è venuto un capogiro all'improvviso in presenza del ragazzo? Lo stesso appena tornata a casa, per fortuna che aveva il letto a fianco e non si è fatta male cadendo.
Sono proprio curiosa di vedere come procederà questa storia, aggiorna presto e fammi sapere. ;)

-Ahlia
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 03:43 pm)