Seven little things
di johnnyaddict

22/12/12, ore 15:21

Ho notato solo adesso che non ho recensito nonostante questa fantastica OS sia nei miei preferiti già da un po'. Che dire? La amo. Amo questo Harry e anche Emma è semplicemente meravigliosa, il modo in cui tiene testa e il modo in cui poi si apre a lui. È semplicemente fantastica❤. Mi piace anche com'è organizzata, ok 'piacere' non è il termine adatto, più che altro AMO com'è organizzata, i suoi ricordi, di come la vedesse bella e irraggiungibile e di come poi va a riconquistarla nel momento più magico dell'anno. Seriamente, non ho trovato niente di noioso o scontato c'è sempre stato quel tuo tocco meraviglioso che per me equivale a pura magia. Che ci posso fare, amo come scrivi, amo i tuoi personaggi e amo te. Scrivi queste meraviglie più spesso sarò sempre felice di leggere qualcosa partorito dalla tua testolina. Buone feste, che siano le migliori di sempre. Love you. Lylyt.

13/12/12, ore 18:03

Eccomi qua :3
Allooooora: asjlfhsdjak che carina questa OS :3
Emma mi piace molto come personaggio: è una stronzetta, ma una stronzetta parecchio dolce!
E beh, per quanto riguarda Styles.... Lo amerei in ogni caso LOL
Mi piace come hanno iniziato ad uscire insieme e devo dire che io avrei accettato senza esitazioni hahahah
Alla fine, quando lui elenca le cose che odia/ama di lei, mi ha colpito il fatto che dicesse di odiarle! È stata una cosa originale :)
Di solito non mi piace molto quando si ripetono le parole delle canzoni, però in canzoni del genere è d'obbligo farlo!
Quindi niente, ho finito il mio piccolo commento :)
Brava dolcezza!
A presto :3

12/12/12, ore 21:42

Che che bella storia,che amore ... Questo si che è amore vero!! Mi piace tantissimo,complimenti!!