Con un pò di ritardo, ma ci sono arrivato
di in love with horan

16/12/12, ore 18:44

Oh.mio.dio! Non ho parole, davvero, è troppo bella!
Non so come ti sia venuta un'idea del genere, ma sono contenta che ti sia venuta!
Ammetto che inizialmente non avevo capito tutto perfettamente ma poi continuando a leggere tutto si è fatto chiaro
Ora ti saluto e spero che ti verranno altre idee, così all'improvviso! :D
Un bacione, Giò <3 <3

14/12/12, ore 18:04

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CAVOLINI DI BRUXELLES..... come al solito non ho tempo ma DOVEVOpassareun attimo a leggere i tuoi aggiornamenti e poi mi ritrovo con una nuovaOS, che perla cronaca è troppo WONDERFUL.. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
skjdgfhigfduigdfuhgjfdhgjfsdhjsdgjsfghjsfjgfshdgdfgjfdkjgfdkjgfdjkgdf Harry Styles un autolesionista... Vieni qui che ti curo io piccolino, mi occupo io di te cuccioloto :3 LA SMETTO HAAHAH
Non vedo l'ora di farmi una beeeella chiacchierata con te.. :3

13/12/12, ore 21:22

E Sophy colpisce ancora ........ ahahah è bellissimissimaaaaaaaa !!!! <3 Strano per il mio piccolo cervello, ma ho capito todo.
Appena ho letto che lei lo aveva lasciato, ho pensato subito che aspettava un bambino. Besos <3 =D

13/12/12, ore 20:50

Ma.. ma.. è stupenda!
Okay, sono una pessimista cronica. Avevo pensato che Sophy l'avesse allontanato perché aveva il cancro o qualcosa del genere (?)
Ahahhahahah scusa Soph! lol
E' bellissima!
Aspetto il continuo delle altre storie :)
Zauuu
Dee

12/12/12, ore 23:07

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa:3
Harry in un centro di malati mmm fa pensare questa cosa ah! Ahahhahaahah
Alla parte del taglio ho chiuso gli occhi e mi sono coperta gli occhi! Ste cose mi fanno impressione *Rabbrividisce*
Comunque io lo immaginavo che lei era sparita perchè era rimasta incinta! Infatti appena l'ho letto ho gridato "LO SAPEVO" beccandomi una ciabatta in testa da mia sorella ma vaaaaaaabbè! :D
Sei troppo forte Sohp:**
-Dani-