ANIMA IMPRIGIONATA - La Maledizione degli Occhi d'Oro
di piperina

07/12/10, ore 00:39

solo l'altra notte (a causa dell'insonnia) ho scoperto questa bellissima storia. l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta un sacco! ti prego continuala, è talmente bella che è davvero un peccato lasciarla così incompleta! come hai detto tu mancano pochi capitoli alla fine, regalaci l'epilogo. pleaseeeeeeee!! :D
XoXo

10/08/08, ore 16:03

Ciao tesoro!!!! xD Anche se l'hai sospesa, te la commento lo stesso^_^ Molto molto bello, questo capitolo!!! Ovviamente la parte migliore è stato quel momento di intensa passione tra Lucius e Herm...mamma mia!!! "All’improvviso entrambi si irrigidirono, il bacio si interruppe bruscamente. Gli occhi di Lucius, confusi, cercarono e trovarono subito quelli impauriti di Hermione." L'hai resa benissimo!!!! Il loro repentino cambiamento di emozioni e la loro consapevolezza li pietrifica in un istante. Questa è stat la scena che mi è piaciuta di più (Comunque tutta la scena tra Lucius e Herm è stata resa benissimo^^) Compliementi cara...e spero che, nel frattempo che tu non posterai, qualcuno si 'infurbisca' xDxD!!! Un bacio, Ginnever ^_^

17/05/08, ore 09:48

Avvincente,ben scritta,contorta al punto giusto,misteriosa,con quella vena di sensualità che rende ogni storia un po' piùpiccante un po' più bella da leggere ottima storia..un piacere leggere ogni capitolo continua così attendo con ansia i prossimi cap ^_^

24/04/08, ore 13:13

Ho scoperto la tua ff ieri ho cominciato al legggere e sono riuscita a fermarmi solo dopo aver letto le ultime parole scritte sono rimasta li a guardare il monitor con le guance leggermente colorite per le emozioni provate. BRAVA

05/07/07, ore 17:43

bellissima,stupenda,straordinaria non so + che parole usare. bravissima anche nell'usare le parole. è molto originale spero che la continui perchè sto col fiato sospeso,anche se piano piano comincio ad intuire qualcosa.complimenti...ah spero che continui anche l'altra (Libertà)

30/06/07, ore 00:01

Questa storia è a dir poco stupenda, c'è qualcosa di straziante, ma al contempo di dolce, l'unione che c'è tra Harry ed Hermione è unica, indistruttibile, neanche dalla morte...però adesso corro a leggere il secondo capitolo per sapere se Harry è vivo e cosa volevano da lei quelli lì...grrrr

29/06/07, ore 23:44

Che dire... la storia promette molto bene, è scritta bene e... VOGLIO ASSOLUTAMENTE LEGGERNE IL SEGUITO, AL PIù PRESTO!!!! Quindi, fino ad ora: ben fatto!!