DMD
di Anonymous_666_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/05/17, ore 11:02

Ciao! Finalmente un nuovo capitolo :D
Allora prima di tutto vorrei dirti che ci sono un po' di errori di ortografia, tipo due lettere scambiate tra loro o qualche accento fuori posto, quindi ti consiglio di darci una controllatina.
Ora, riguardo al contenuto del capitolo. Combattimento tra Ghost e Kizua: mi ha sorpreso molto la personalità di quest'ultimo. Al contrario della maniaca omicida del capitolo scorso, lui sembrava una brava persona, gentile e premurosa. Mi è dispiaciuto che Ghost sia stato così distaccato nei suoi confronti, ma glielo perdono dato che in quel momento stava per morire. Spero che trovi una cura, perché le sue condizioni stanno peggiorando sempre di più... e non può di certo morire così, per uno stupido malore, proprio ora che mi sta partendo la shipping tra lui e Alyce :( (a proposito la scena del seno è stata fantastica ahah ora voglio vedere quale sarà la vendetta di Alyce)
Passo a Taisuke adesso. Beh, che dire, lui è sempre fantastico e il suo comportamento in questo capitolo rispecchia perfettamente la mia personalità ahah ora capisco perché le persone mi guardano strano quando cammino per strada ahah l'hangar segreto sembra molto intrigante, non vedo l'ora di scoprire di più su cosa nasconde, anche se ho un'ipotesi sulle sfere luminose...(che non ho intenzione di rivelarti muahahah)
Masamune! (che dal nome mi ricorda Merasmus di Team Fortress 2 per qualche ragione) Finalmente si scopriranno più cose su di lui. Come prima impressione mi sembra un po' egocentrico e spavaldo, ma secondo me ha un cuore d'oro come Meteo.
Mehum e Scenzio invece non li ho ancora inquadrati bene. Cioè, in realtà Mehum mi sembra un tipo a posto, ma non ho capito bene la sua personalità, così come Scenzio (però senza la parte del tipo a posto per lui). Spero che compaiano più spesso nei prossimi capitoli, perché mi sembrano dei personaggi interessanti.
Probabilmente ci sono molte altre cose che vorrei dire, ma che in questo momento non mi vengono in mente. Come ultima cosa dico solo questo: ottimo lavoro per le parti comiche, riesci sempre a strapparmi un sorriso ;)

27/03/17, ore 18:03

Ciao! Okay, prima cosa: che bei disegni! Purtroppo io non sono su instagram quindi non posso mettere i mi piace o seguirti o qualunque altra cosa si usi fare lì dentro (sopra? Come si dice?), però stai certo che ogni tanto ci darò un'occhiata per vedere i tuoi "scarabocchi carini" (lo so che potrei iscrivermi ma... no grazie. Mi basta essere su tumblr e deviantArt)
Passando al capitolo: beh, è stata una sorpresa. Vuoi sapere cosa? Tutto. Mirko che non si batte con gli altri concorrenti ma "solo" con la campionessa in carica, Gheanna, Zaykross e Scarlett che assistono la torneo, il tipo che pa-pa-pa-parla tutto così, e la missione di Shawn che ha successo ma in realtà no perché i cattivi si sono accorti di tutto e lo hanno ingannato (credo), Luicienne che fa i suoi meravigliosi commenti inopportuni... ma il duello. Il modo in cui Mirko ha fottuto Kathryne è stato meraviglioso, praticamente oltre a farla girare di schiena l'ha anche convinta a piegarsi a novanta (metaforicamente parlando, non so se mi spiego). E il colpo di scena subito dopo... lì ho fatto un bell'applauso. Non me l'aspettavo che alla fine Mirko sarebbe stato impalato e sarebbe finito all'ospedale. Per un attimo ho pensato che fosse morto e mi è quasi venuto un infarto. E nel frattempo, ho anche avuto un altro infarto quando Zaykross ha attirato Meteo nello sgabuzzino (?). Questa è la tensione che voglio sentire quando leggo una storia. Quella sottile paura mista a curiosità, che ti si infila sotto pelle e ti tiene agganciato allo schermo finché non hai finito di leggere tutto. Credo che questo sia il capitolo che preferisco in tutta la storia (per ora). Per il prossimo mi aspetto grandi cose, non deludermi ;)
Ps. "I lunghi capelli ricci e neri a caschetto gli coprivano anche gli occhi lasciando solo metà ciao scoperto." Ciao anche a te. Immagino che volessi scrivere "volto" però. E nella parte in cui Lucienne e Shawn stanno facendo la loro missione da soli (da "Mentre lo scontro stava iniziando, Shawn e Lucienne") hai dimenticato di diminuire la dimensione dei caratteri di quando parla lei.
P.p.s. Come sarebbe a dire la storia sta per finire?? Vuoi dire la prima parte, giusto?
P.p.p.s. chi cavolo è Scenzio?

29/01/17, ore 13:01

Scusa il mio ritardo (come sempre). Bel capitolo! Anche se era senza battaglie epiche & co, non era per niente noioso, anzi! La parte della biblioteca mi è piaciuta un sacco. Spero che più avanti si sappia di più delle altre dimensioni e di tutti gli strani esseri che le popolano (ho sempre avuto un debole per le creature fantastiche). E adoro come sei riuscito ad alternare le parti un po' più "pesanti" tipo la lettura del libro, con le tue fantastiche gag comiche, rendendo la lettura più scorrevole. (La parte di Ghost, Lorenz e il libro interessante mi ha quasi ucciso dal ridere ahah). Un personaggio che anche mi ha fatto spaccare è Lucienne, dovresti farla apparire più spesso, perché è meravigliosa ahahah
Anche il sogno di Shawn mi è piaciuto. Non vedo l'ora che rivelerai tutto su di lui, perché lo sto adorando sempre di più. è troppo tenero e coccoloso, anche se finge di essere un vero duro (il che lo rende ancora più adorabile). In più adesso svolgerà anche una missione segreta per conto dei Farek Rae... sono sicura che sarà epica.
Beh, che dire, continui sempre a fare un ottimo lavoro. Al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di assistere ai combattimenti dell'omnia :D

24/12/16, ore 18:33

Lo senti questo suono? È il suono della mia contentezza e soddisfazione. Aspettavo da tanto una scheda riepilogo come questa e ti rigrazio per averla fatta. Le informazioni erano chiarissime e finalmente sono riuscita a capire cosa differenzia i chimici dai meccanici, il che è un bel traguardo. Poi le schede dei personaggi principali fanno sempre comodo.
Il finale della lettera. Devo. Sapere. Cosa. Dice. Ti prego dimmi che nella prossima scheda personaggi lo metterai. Devo sapere cosa dice, non puoi farmi soffrire così.
Ci sentiamo al prossimo capitolo (oppure prima con le mail ora che sonono resuscitata ahah)
Buone feste e buon Natale!

24/12/16, ore 18:23

Ciao! Scusa se ieri sono scomparsa di nuovo, ma oggi recensirò sia questo che il prossimo capitolo per farmi perdonare.
Non ho ben capito se il carovaniere sia qualcuno che c'era già stato nei capitoli precedenti oppure è un personaggio nuovo, ma mi sta simpatico, anche se allo stesso tempo mi inquieta ahah
Il discorso di Adam direi che spiega tutti i miei dubbi sullo strano comportamento dei Farek Rae. Poveri, sembrano davvero disperati.
E Shawn sta seriamente rischiando di diventare il mio nuovo personaggio preferito. È stato troppo tenero a salvare tutti quanti, soprattutto perché l'ha fatto per Lorenz. Oh-oh, mi sta per partire la shipping. E sono anche troppo felice che Ghost inizi a considerarlo un amico, anche se... una pallina di ghiaccio? Davvero? Okay che in prima un tipo mi ha regalato un limone e ora siamo migliori amici, ma una pallina mi sembra ancora peggio di un agrume come regalo. Ma comunque, i gusti son gusti.
L'ultima parte del capitolo mi fa intuirr che c'è una certa aria di battaglia epica in giro. E sarà meglio che sia epica, anche se conoscendoti, so già che non lo sarà, perché sarà super-epica. Continua così, mi raccomando! :)

22/12/16, ore 15:00

Sono viva! Scusami se non mi sono fatta più sentire, diciamo che la quarta liceo scientifico si sta facendo sentire, ecco.
Di questo capitolo si può solo dire che è... una bomba (ba dum tss) giochi di parole a parte, forse è solo una mia impressione, ma la prima parte mi sembra un po' confusionaria, anche se mi è piaciuto come hai reso lo stupore delle persone che rimangono lì imbambolate a fissare i missili. La seconda metà del capitolo invece va alla grande. Cavolo, mi sono mancati questi piccoli grandi eroi.
I prossimi capitoli li leggerò al più presto, consideralo un regalo di Natale ahah

31/08/16, ore 21:18

Ehiiiii! Dopo ere geologiche eccoci di nuovo qui, dai farek rae. Sono contenta che tu abbia pubblicato la versione definitiva del capitolo, è troppo figa! Il gemello di Meteo è un po' strano, ma non vedo l'ora di sapere di più su di lui.
Finalmente Mirko e gli altri si sono ritrovati, e la parte dei saluti era tipo troppo tenera ahah me li immaginavo troppo nella mia testa.
Una cosa che ho trovato un po' strana, è stata la parte in cui Lorenz fa il suo discorso e metà dei ribelli si... ribella (???) e si unisce a lui. Cioè, okay, ha fatto la sua bella figura, ma... davvero? Tutti quei tizi che si uniscono a un ragazzino a caso appena arrivato e che non conoscono neppure? Voglio dire... non è un po' esagerato?
La lotta(?) Meteo/Lorenz invece mi è piaciuta, anche se non ho capito una cosa: se Lorenz si era trasformato in legno, come facevano i pugni di Meteo a procurargli dei lividi? Ma soprattutto: che cavolo stanno facendo con i fuochi d'artificio?

13/06/16, ore 21:45

Salve, passo anche di qua.
Gli appunti che devo farti questa volta sono sempre di porre più attenzione a come imposti la punteggiatura e i dialoghi in sé e forse è meglio non descrivere solo l'abbigliamento di un personaggio in quanto si incappa in ripetizioni e non si fa davvero capire al lettore come esso sia, o comunque non basarsi solo su un elenco di colori, altrimenti è troppo facile. Inoltre dovresti aggiungere più descrizioni o almeno accompagnare i dialoghi con qualche frase, per rendere il tutto meno spoglio...
Comunque, tornando alle idee, mi è piaciuto il fatto che ognuno di loro sentisse una sensazione diversa toccando la copertina del libro, così come quella dell'alfabeto incomprensibile per loro eccetera. Come avevo precedentemente previsto, andranno incontro a un bel po' di fantasy a quanto pare! Mi ha fatta sorridere la contraddizione sul fatto che fosse una viverna e non un drago, ahahah.
Come ho già ripetuto, la storia può essere molto migliorata e arricchita con una semplice revisione, ma anche così non è male. Bravo!
Beh, alla prossima.
-H.H.-

13/06/16, ore 21:31

Ciao :)
Questa storia mi è stata consigliata da un'amica, perciò ho deciso di leggerla e commentarla.
Come idea di partenza mi sembra molto originale, ma mi permetto di darti alcuni consigli. Dovresti rimpicciolire leggermente l'immagine d'apertura, perché è troppo grande rispetto alla pagina - inutilmente, dato che scorrendo si vede solo altro bianco. Poi penso che dovresti lavorare di più nei dialoghi, inserendo più virgole in essi, meno cose in maiuscolo e meno punti esclamativi che intaccano un po' la professionalità.
La vita di questo Lorenz sembra scandita da un ritmo abbastanza regolare e noioso, un po' come quella di tutti noi, la cui maggior parte ha come lui il desiderio di entrare in anime/manga/videogiochi/fumetti: sei stato bravo a creare un universo in cui - a quanto prevedo - questo forse potrà diventare realtà.
Mi chiedo cosa succederà a Lorenz che, per ovvietà, aprirà quel libro - quando mai i protagonisti trovano una cosa pericolosa e la lasciano stare? - e chi sia questo misterioso bambino, ma soprattutto da dove provenga.
Beh, che dire: puoi migliorare molto come stile e descrizioni, ma tutto sommato questo priimo capitolo non è male. Leggerò il prossimo.
-H.H.-

07/06/16, ore 18:24

Ciao! Non ho idea di quando sia stato pubblicato il capitolo, ma per sicurezza eccoti il mio solito "scusa per il ritardo" ahah
Finalmente è riapparso Mirko! E a quanto ho capito presto si ricongiungerà con il resto della combriccola. Bene, bene, sarà meglio che sia commovente ewe
Povero Shawn, perché tutti tranne Lorenz pensano che sia nient'altro che un ladruncolo pronto a voltare le spalle a tutti? A me sembra un bravo ragazzo, solo un po' triste... vedi di non farmelo morire solo da in qualche battaglia, che mi sta tanto simpi e me lo voglio vedere vivo e vegeto sulla Terra.
E per la prima volta si vedono i Farek Rae! Devo dire che anche io mi immaginavo un eserciti di gorilla in armatura pronti alla guerra. E invece mi trovo davanti degli impiegati delle post-- cof cof voglio dire, invece sono ancora più fichi! Scherzi a parte, mi piace l'idea della camicia bianca. E il tipetto che è entrato in scena all'ultimo... è il fratello di Meteo? Ho azzeccato? Sembra simpatico ahah
Bel capitolo, non vedo l'ora di scoprire che succederà più avanti!
P.s. come va con lo studio per gli esami?

12/05/16, ore 21:30

Heya! Allora inizio subito con una cosa che ho dimenticato nella recensione del capitolo precedente: approvo con tutta l'anima le traduzioni tra parentesi dove le frasi in echinonz (l'ho scritto giusto? Spero di sì)
Bene detto questo, grazie mille per i chiarimenti sui poteri. E anche sulle pronunce ahah ho pronunciato Alyce sbagliato per tutto questo tempo non ci posso credere xD mentre in "Kakou" la "ou" si pronuncia "ou" oppure "u" o "o"? Non ho capito bene ahah
Le lettere si fanno sempre più interessanti, non vedo l'ora di saperne di più su questo misterioso (?) personaggio.
E... oddio ahah le curiosità su DMD mi hanno fatto ammazzare! Non pensavo che tutte quelle cose più fighe fossero stati degli errori wow e ne so qualche cosa anche io, un personaggio di un fumettino che sto creando ha tipo una sciarpa parlante addosso perché quando ha fatto vedere il disegno a un mio amico lui pensava che il collo fosse una sciarpa e quindi.. ho pensato di aggiungerla e farla diventare il coprotagonista con tanto di backstory drammatica ahah ( e sì, sto parlando di una sciarpa xD)
Che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito e buona fortuna per la tesina! (E anche gli esami in generale)

12/05/16, ore 21:19

Ciao! Scusa se ci ho messo secoli a farmi viva, ogni volta mi dimenticavo di leggere i nuovi capitoli ahah
Devo dire che questo mi è piaciuto, soprattutto perché mi ha reso almeno tre volte più simpatico Lorenz. Anche lui la pensa come me riguardo a Shawn e mi piacerebbe davvero un sacco che possa diventare a tutti gli effetti un membro della squadra. Mi fa una certa tenerezza vederlo sempre un po' isolato a riflettere sulla sua vita (sì vabbeh a tentato di fare fuori il protagonista della storia ma ssshhhh dettagli) e sono stata davvero contenta dentro quando Lorenz ha detto di voler restare con lui e poi appena tornato è andato da lui a salutarlo e dargli le polpette. Che ciccino carino coccolino pucci pucci miao miao <3 (????)
Non ho ben capito che cavolo è successo con Pierrà, ma sono abbastanza sicura che sia appena scoppiato un casino clamoroso perché mister palloncino è entrato nel quarto regno (ho capito giusto vero?) e che quindi saranno cavoli amari per tutti.
A proposito di tutti, quando torneranno Mirko e Grey? Iniziano a mancarmi quei due tipi... e anche Meteo. Porella, non credevo che i capellli valessero così tanto. E questo mi fa nascere una nuova domanda: quando una ragazza arriva in quel mondo, le vengono tagliati i capelli a zero? Oppure magicamente si ritrova coi capelli rasati? Oppure sempre magicamente si ritrova i capelli della lunghezza proporzionale alla sua forza? (Non so se ha senso quella domanda ma non so come altro formularla) e la stessa cosa vale anche per i maschi oppure no?
Un ultima cosa: credo di aver dimenticato ogni quanto possono mangiare e come fanno a non morire di fame fino a quando non arriva Tove? Scusa se non ho voglia di riguardarmi i capitoli precedenti e cercare lì le informazioni, è solo che non rivordo nemmeno in che capitolo dovrei guardare ahah
Bel lavoro con la storia, anche se era un capitolo tranquillo non mi ha affatto annoiata e mi è piaciuto un sacco :)

04/03/16, ore 19:03

Ehilà ciao! Tu torni dopo un mese con un capitolo e io torno dopo un mese con una recensione ahah
Mi piacciono i capitoli introspettivi e devo dire che uno su Ghost mi ci voleva proprio. È così misterioso... e dopo questo capitolo lo è anche di più (almeno per me). Mi spaventa un po' la sua insensibilità alla morte del piccolo vastatoris, mi ha dato l'impressione che non sarebbe stato tanto più dispiaciuto se a morire al suo posto ci fosse stato un essere umano. Mentre ho capito perfettamente come si sentisse mentre la ragazza e il tipo muto gli chiedevano che cosa avesse intenzione di fare oppure il momento di agorafobia avuto tra la gente in piazza (già, mi sento estremamente a disagio quando sono in mezzo a tanta gente che non conosco in posti che non conosco e in cui si parla una lingua che non conosco. Mi è già capitato di avere crisi di panico, specialmente da piccola). Mentre non ho di nuovo capito perché non abbia stretto loro la mano. È per il contatto fisico? Ha paura di congelarli? Misteri misteriosi
E un altro mistero misterioso è quello della truppa (?) ai margini del quarto regno. Che stanno organizzando? Dal titolo del capitolo sono propensa a supporre che attaccheranno il regno, ma non ho idea del motivo e come questo possa coinvolgere i nostri eroi... non sono un bel po' lontanini da lì?
A proposito. .. hai già detto per caso quanti regni ci sono in totale?
E quando rivelerai il discorso del tipo in piazza in quella lingua strana?

19/01/16, ore 21:48

Eccomi! (perché ogni volta che recensisco un capitolo di questa storia ho come l'impressione di arrivare alla fine di una gara di corsa e con un distacco di cinque ore rispetto agli altri?)
Non vedevo veramente l'ora di sapere cosa stesse combinando Mirko nel frattempo. Tutti i capitoli scorsi li ho passati a torcermi le budella in attesa che il mio Doom preferito ricomparisse... e ora eccolo qui! A prendersi un sacco di pallette in faccia come allentamento. Già, mi era mancato.
Adesso, non so se sono io stupida (molto probabile), ma non ho ancora capito che cappero di potere ha Vanvan. Okay, ha un golem, va bene, dopo che l'ha detto Mirko anche io ci sono arrivata, ma... *gesti frenetici con le braccia* ???????
E soprattutto, come fa ad essere così brava? Nascondere l'anima per così tanto tempo deve essere faticoso, ma non mi sembrava particolarmente stanca, anzi... senza dubbio è un bel tipetto. è riuscita a far sentire in imbarazzo pure me, da dietro il computer, con la scena dei pantaloni. e per mettermi in imbarazzo leggendo qualcosa, fidati che ce ne vuole. (okay, ora che l'ho scritta questa frase suona anche peggio di come l'avevo pensata)
Okay. Mi è appena venuta in mente un'ipotesi totalmente sbagliata, ma te la dirò comunque. Non so se hai mai visto Avatar, un cartone animato/robo figo in cui ci sono diversi popoli i quali ognuno controlla un elemento della natura (acqua, fuoco, aria, terra). Ora, Nella tribù dell'acqua ci sono dei tizi un po' strani che riescono a controllare il sangue. Sì, proprio il sangue che circola nelle vene delle persone. Quindi tu vedi sto tizio bello tranquillo a sorseggiare caffè e poi un esercito di persone che vengono sbattute di qua e di là e che soffrono tra atroci sofferenze. Quindi, stavo pensando... non è che Vanvan ha quel potere? (ovviamente non sarà così, ma boh, mi andava di esporre la mia teoria)
Cavolo, ogni capitolo mi sembra di decifrare un enigma complicatissimo di cui ho solo pochi frammenti sparsi a caso. E mi piace un sacco.

08/01/16, ore 18:46

Ciao! :D questo è il primo capitolo dell'anno nuovo? Mi sembra un buon inizio e spero che anche gli altri saranno così!
Taisuke è semplicemente adorabile. Mi ritrovo così tanto in lui... l'essere ignorata quando cerchi di parlare agli altri, infilarsi in conversazioni a caso per farsi notare, cercare di fare i fighi con scarsi risultati, perdere l'equilibrio semplicemente stando in piedi... lo adoro. Avrà anche il pptere più forte di tutti, è indistruttibile e si può trasformare in qualunque cosa (si può trasformare a piacimento?? Questa cosa è fichissimaaa *sprofonda nell'oblio*) ma tra tutti è quello che resta più essere umano. Gli esseri umani non sono perfetti e lui è così, è imperfetto. Ed è quello che lo rende fantastico. (Cit necessaria)
Alyceee lo sapevo che potevo contare su di te nel farli entrare tra i Falafel Atak (aspetta non era così il nome) spero che non combinino un disastro quando arriverà il grande capo ahah *si immagina già un disastro colossale*
Mi è dispiaciuto un po' che Alyce non abbia strapazzato di coccole anche Shawn. Okay che prima ha cercato di uccidere Lorenz, ma non è così che si diventa migliori amici? ...no? ....ah.
Altra cosa che non capisco: cosa c'è di strano nell'avere una coda? Voglio dire, Grey si trasforma in un ammasso di ferraglia. Pierrà in un palloncino. In un palloncino.
Dopo che vedi un tizio fatto come un preservativo non mi sembra che avere una coda sia così imbarazzante.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]