Stella di Brodway
di Kasia Siris

18/01/13, ore 18:13

Ciao
questa mini ff mi è piaciuta davvero tanto =) hihi hai fatto bene a descrivere hakito sexy ;)
se vuoi dare una letta ho scritto una mini ff su Marmalade Boy =)
Disappearing_Girl92

27/12/12, ore 00:29

ciao :) mi piace tanto la tua ff, anche se all' inizio mi stavo mettendo a piangere vedere Aki tutto solo a festeggiare il Natale, ma per fortuna si è messo di mezzo il destino e l'ha portato in questo teatro. molto scorrevole e Aki può sembrare una persona fredda ma in fondo è un ragazzo premuroso e sensibile.  Mi è piaciuta anche l'idea che il protagonista della storia e i pensieri fossero di Akito.. voglio bene a Sana.. ma mi interessa anche lo stato d'animo e approfondimenti su Akito. molto carina, complimenti. p.s. lo aggiungo tra i miei preferiti. è un capitolo unico vero?

20/12/12, ore 12:56

Ciao Miss Kate, dopo la recensione ke hai lasciato alla mia shot di marmalade boy "innamorarsi a Parigi", ho deciso di leggere una tua di storia. ho preso a caso questa tua piccola shot su "Rossana", e devo dire che mi è piaciuta parecchio. Heric è descritto molto bene, alto, biondo, fisico palestrato e con un conto in banca da far invidia a Paperon de Paperoni hihihih ^_^, anche se l'anima di Heric è un po' come Scrooge nel romanzo di Dickens "canto di natale". ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene, dopo non aver avuto un'infanzia e una adolescenza facile, il nostro Heric decide di andare a vivere a New York, e dopo aver incontrato una bella bambina e un barbone. ecco che inizia la magia con l'entrata in scena di Sana....cmq è vero, "the family man" lo mandano in onda tutti gli anni a natale, io ho visto la pubblicità in tv e lo trasmetteranno anche qst anno... cmq io ti consiglio di creare un seguito a qst shot, non vorrai lasciare in suspence i tuoi lettori ;) ciao baci Seiyako.

14/12/12, ore 22:46

Ciao. Finalmente trovo il tempo per leggere qualcosa anch'io.

Carina l'idea e il contesto. Akito mi ricorda un po' uno Scrooge moderno, e ne hai ripreso bene i lati spigolosi del carattere. Anche nel suo voler apparire indifferente e distaccato, e nascondere un piccolo cuore d'ore sotto la sua corazza.

E' vero che Sana non ha molto spazio, ma personalmente ho sempre considerato Akito un personaggio molto più interessante di lei, con tutto il bene che posso volere a quella pazza protagonista.

Una tiratina d'orecchie però te la devo fare. Anzi, due: una sulla punteggiatura, un po' latitante; l'altra, che sarà uno di quei refusi che ogni tanto (spesso) sfuggono a tutti (me inclusa) è un "da" al posto di un "dà" (voce del verbo dare), che vuole l'accento, proprio per distinguerlo dalla preposizione.

A rileggerci ^^ .