Questione di taglie
di LeftEye

25/07/16, ore 12:50

Sto ridendo come una pazza! Taglia dieci 😂😂😂 complimenti.
Un bacio Tess😙

20/01/08, ore 20:41

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuahahah... ke bella..KASPITA 1 TAGLIA 10.. già.. stiamo andando troppo di fantasia gohan!! B.B by maky W LA RUSSIA

10/07/07, ore 20:59

ke bella! :D povera videl >.<

04/07/07, ore 11:50

Madò, taglia 10? Ma esiste? io ero rimasto alla 6°!! Chi è Platinette?!?!?! Povero Gohan, cmq il protagonista potrebbe essere benissimo anche Goku.. Tale padre tale figlio!! Ciao, Roby

chacha
02/07/07, ore 19:34

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD STREPITOSA!

01/07/07, ore 13:51

Gohan!!Ci stupiamo di te!!Ti credevamo più intelligente e meno maiale!!^___^ Brava Left,molto carina questa drabble!

01/07/07, ore 08:49

xDDD SI, un sorriso me lo ha strappato di sicuro...XDDD Il nostro Gohan a comprare reggiseni...non ce lo vedo proprio uno timido come lui a comprare biancheria intima alla moglie...XDDD Tania

Sere
30/06/07, ore 15:26

ma ti pregoooo!! grande XD direi che è azzeccatissima!

30/06/07, ore 13:47

carinissima^^...forse però l'avrei vista meglio per Goku e Chichi, secondo me Gohan è mooolto più sveglio del padre, baci, erika

30/06/07, ore 13:39

Davvero carinissima! Povero Gohan...però una decima è davvero esagerata per una magrolina come Videl!^^
Bellissima la parte in cui Videl rimprovera la commessa! Una discussione tra donne!XD
Bellissima!
Baciotti Tua Chiaretta

martozza
30/06/07, ore 13:30

hahahahahahah! Gohan! Alcune volte+ ingenuo del padre!! ^^ iol che è tutto dire.. .(hei! n.d Goku)(sorry Gokussio!! n.d me)bellissima!

30/06/07, ore 13:08

gohaaaaaan!come sei ingenuo....ma ti vogliamo bene così!!

aras
30/06/07, ore 11:54

Povero Gohan!(a morte...rogo...ndme che odia gohan per chi non lo sapesse!)^_^ E povera Videl!Beh...XD...così impara il nostro caro secchione! kissone

30/06/07, ore 11:49

Ecco che si scoprono i desideri reconditi di Gohan...povera Videl aveva tutte le ragioni di arrabbiarsi! molto divertente, brava!

30/06/07, ore 11:43

haaa che figata...una decima...bellissima!ciao!