Orihime profumava sempre di pane.
di KayeJ

22/04/14, ore 21:23

Per cominciare: sentiti complimenti!
Non sono solita fare recensioni ma la tua fiction merita davvero qualche minuto del mio impegnato (?) pomeriggio.
Ho trovato vincente la coppia Kanda/Hime, davvero carini. Il lessico è curato e appropriato.
La grammatica ineccepibile. E poi.. la dolcezza di questa fiction conquista!
Tra l'altro si legge davvero con piacere ed è molto scorrevole.
Spero di leggere altre fiction come la tua.
Harribel

13/12/12, ore 15:23

Per una storia come questa ci starebbe benissimo la canzone di Jovanotti. "E' per te, il 13 dicembre"... ehm, lasciamo stare queste elucubrazioni.
E' davvero tenerissima, ottimo lavoro! Un po' di OOC in effetti c'è, ma con un carattere come quello di Kanda in storie come queste è quasi inevitabile, per cui lo possiamo concedere, e poi, insomma, ogni tanto deve smollarsi pure lui!
Invece vedo benissimo Lavi e Alma che danno certi consigli per certi regali, pensando "se Yu lo fa davvero sai che ridere!". XD
Mi piace moltissimo come hai strutturato la coppia nella loron quotidianità, Kanda che rimane comunque un po' sulle sue e ricorre a mezzi estremi per guadagnare di più, ma tutto per amore di Hime, che si prende cura di lui e... profuma di pane. Il primo paragrafo è davvero bello, come si può sottolineare una caratteristica della persona amata che fa valere la pena di averla accanto.
E la proposta di matrimonio! Aaaah, è bellissima, mi sono sciolta! Si sposano, si sposano, Yu è proprio cotto, vederlo così innamorato come merita -nonpensarealvolume21nonpensarealvolume21troppotardi- è un colpo al cuore! Davvero fantastica!
Subito nelle preferite, e rinnovo i miei complimenti! I dieci minuti dopo mi hanno fatta ridere come una scema. XD
Grazie mille per averla scritta!