A lezione con zia Bella
di NellieLestrangeLovett

09/10/16, ore 12:43

Con me puoi stare tranquilla, non ti ammazzo😉
Ho letto non so quante volte questa ff e mi piace moltissimo, tanto che mi hai fatto innamorare della Draco/Bellatrix😍
Bellatrix ce la vedo proprio a fare cose oscene con il nipote e mi ha fatto ridere la faccia di Cissy quando li ha visti ahahahah! Go letto altre tua ff su Harry Potter e mi piacciono davvero!

12/06/13, ore 14:01

Draco/Bellatrix, eh?? Mmm, non è male come idea... sarà perché mi piace mettere Bellatrix con chiunque( tipo Hermione, Voldemort, Sirius, Severus... XD ), però mi piace questa tua fanfiction!!!!! E poi hai parlato di altre ff con questo pairing, ma non ne ho trovate sul tuo profilo. Mi piacerebbe leggerle. Comunque il finale era un po' troppo poco dettagliato, sarebbe stato carino leggere di come Narcissa ha sbraitato contro Bellatrix... davvero carino!!
Tua
Chiara

04/04/13, ore 03:12

Ahahahahahaha tranquilla non sei l unica pazzo qui XD io per esempio amo il pairing Bellatrix/Neville e infatti ne ho scritta una piuttosto sconvolgente
Certo che Bella é davvero sexy nonostante tutto XD
chi non vorrebbe essere sedotto da lei.
Molto carina davero :D
Ps: no davvero preferisco di certo Bella e Draco, che Bella/voldemort o Bella/Hermionr
Comunque senza offesa non la ci vedo molto con un ragazzo come draco é troppo poco innocente per una come lei...per farla divertire di certo é meglio Neville
anche se devo dire che chiunque avrebbe avuto quella reazione con bella...Neville sarebbe schiattato poveretto
Hey se ti va leggi la mia che é la prima che faccio su HP un bacio
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 03:24 am)
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 03:28 am)

24/02/13, ore 13:45

O.O
Mi hai sconvolto. Bellatrix che ci prova con Draco... O.O
Tralasciando questo piccolo fatto (ma anche no) è una storia molto bella. Non avevo mai pensato ad un Draco spaventato da Bellatrix, e devo dira che questa nuova visione dei fatti mi è piaciuta molto. Anche la fine, per quanto mi abbia sconvolto, devo ammettere che mi sia piaciutà. Rende il tutto un po' più interessante.
Le ultime rige mi sono sembrate un po' sbrigative, e mi sarebbe piaciuto sapere cosa ha detto/fatto Narcissa a Bellatrix, anche se posso immaginarlo. Comunque ciò non cambia il mio giudiziop sulla storia che è più che positivo.
Un'abbraccio,
Fede.

07/01/13, ore 20:04

nonostante non abbia mai considerato la coppia Draco/Bellatrix mi è piaciuta questa fic:) non è esageratamente sconcia e ho aprezato quel velo di umorismo che hai messo in tutto il racconto. Hai intenzione di continuarla?;)

07/01/13, ore 19:49

ciao ,non so se ti ricordi ma ho già recinsito ''5 passi per essere il perfetto mangiamorte'' e devo dire che anche queata one-shot mi è piaciuta come la precedente, non ho altro da dire se non dire BELLA!
complimenti ancora
_ylsy_
p.s. volevo chiederti se ti va se potevi passare da me e leggere la mia one-shot e farmi sapere se ti piace, dato che è la prima che scrivo grazie anche se la risposta sarà negariva, non mi offendo

03/01/13, ore 15:25

Ciao! Che devo dire, questa storia mi è proprio piaciuta, anche se non avevo mai letto niente in vita mia che riguardasse DracoxBellatrix. A pensarci ora, insieme non li vedrei per niente bene, ma così l'hai reso credibile, perchè Draco le guarda il seno spinto dai suoi ormoni, cosa che farebbe qualsiasi sedicenne (perchè gli uomini fanno schifo -.-) e Bellatrix che più che altro ci 'gioca', non so se per metterlo solo a disagio o se per pura voglia di rivalsa sul 'lei non mi piace'... Il Draco non consenziente è l'ideale, altrimenti non l'avrei trovato IC, quindi complimenti per tutto l'insieme! Non so ancora decidermi su come giudicare il personaggio di Bella, non perchè non mi piaccia, ma solo perchè leggendo questa storia mi vedo la Bonham Carter, che è una Bella stupenda, ma non è la Bella dei libri (almeno secondo me)... Non riesco a capire se la tua Bella si adatta anche a quella della Row oppure è del tutto Helenizzata... Saltella troppo! XD Comunque poco male (anzi per niente male!), l'ho trovata interessante e comunque folle, insomma una bellissima storia con una trama originale! Anche io avevo pensato alle lezioni di Occlumanzia di Bellatrix e volevo scriverci qualcosa, quindi leggere questa ffic mi ha fatto proprio piacere!
Passando alla grammatica, direi che è ok, ti segnalo però qualche errore, soprattutto legato ai tempi verbali ^^
"prima che quest’ultima non chiudesse la porta della stanza" il 'non' non ci va;
"la fissò spaventato mentre lei gli girava intorno, come potrebbe fare un animale feroce con la sua preda" la forma corretta è 'come avrebbe potuto' perchè deve concordare con 'girava';
"gli si era FATTA vicina" invece che fatto, ma direi che è un errore di battitura XD
"verso le poltrone scarlatte come potrebbe fare un prigioniero verso il patibo" ancora come sopra, 'avrebbe potuto fare', sempre perchè è al passato ^^
"sappia che cosa sia la Legilimanzia" sappia 'cos'è';
"Non ho mai conosciuto qualcuno di così… ossessionato di lei” qui non ho capito se volevi dire 'qualcuno di più ossessionato di lei', oppure 'qualcuno di così ossessionato da Lui (inteso come Voldemort)' mi sa che hai mixato XD
"occhi spalancati la frazione di un attimo" 'per una frazione di secondo' oppure 'per un attimo'... comunque sempre con un 'per'
E basta, direi che è tutto, c'è qualche virgola prima o dopo delle 'e', ma non sto a segnalartele, non volevo fare la maestrina, anche perchè sono la prima a fare errori ed il mio giudizio è tutto meno che divino, volevo solo farti notare queste cosucce proprio perché la tua storia è davvero fantastica, la metto tra le preferite! Non mi uccidere, volevo aiutare XD Baci!

14/12/12, ore 14:01

WWWOOOOWWW! Questa... cosa è grandiosa! Scrivi davvero bene e adoro la storia. Sono una fan sfegatata di Bella, lei è così amorevolmente pazza <3
È qui è pazza davvero. E Draco... Beh, che dire, non ci sono parole.
Complimenti!
Aivlis

14/12/12, ore 09:01

TUUUU! CREATURA DEMONIACA! ESSERE STRISCIANTE!
Hai firmato la tua condanna a morte e.e
Almeno non hai fatto Dracuccio consenziente.. LOL
Mannaggia a te e le tue idee incestuose!
Va, scriviamo qualcos'altro che ti sto facendo preoccupare >:D
Ohohoho
Detto questo, inizia a scappare....

La tua amata FedeFerox ♥

13/12/12, ore 20:19

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! O.O sono... sono... assolutamente.... SCONVOLTA!!!!!! Le DracoxBellatrix hanno sempre un effetto terribile su di me... sono così asgduqsdbusjxd è questa è proprio così hwiwksbkjad XDDD draco è proprio un gran fessacchione però secondo me eh? Insomma dai hai davanti bellatrix lestrange che cosa asapetti?? Davvero le Draco bellatrix mi sconvolgono perché sono così... STRANE... e nello stesso tempo... TROOOPPO AVVINCENTI!!!!
ottimo lavoro sorellina mi ha veramente sconvolto (e questo è un buon segno) Xd
un bacioooo
Alissa

13/12/12, ore 19:47

Ciao ^_^ considera che stavo cercando qualcosa da leggere quando mi sei apparsa te con questa storia " A lezione con Zia Bella". Non sapevo che tipo di storia aspettarmi ma devo dire che sono molto soddisfatta. Nonostante non legga le Bella/Draco (e io nel mio profilo fake ho anche avuto una figlia da Draco) devo dire che non per nulla volgare, del tipo non si sono sbattuti per le pareti facendo sesso selvaggio. E' molto lieve, velato e fantastico! Lui ovviamente che da adolescente con degli ormoni grossi quanto case non poteva fare a meno di osservare il suo decoltè, ma penso che questa idea ti è venuta anche guardando tutte le varie immagini di Helena in cui o Johnny o Colin le filano il seno. Molto molto bello. Mentre Draco anche se all'inizio sembra un po' spaventato penso si sarebbe adatatto facilmente alla novità. Narcissa è un po' una figura di contorno alla situzione ma penso che le sia venuto un colpo quando li ha trovati in quel modo sul pavimento. Speriamo che Lucius non lo abbia saputo non immagino nemmeno come potrebbe regire. Mi spiace che Draco considera pazza sua zia. Si non una zia nel vero senso della parole dolce affettuosa che ti fa i biscotti ma Narcissa ci è molto legata e dopo tutto è l'unica zia che ha(visto che Andromeda non puo' essere considerata sua zia). Forse dovrebbe imparare a fidarsi di più.Chiamarla addirittura signora! Nemmeno fosse una sconosciuta. Comunque non mi dilungo di più visto la mia recensione prolissa.
Un Bacio
Sei sempre un vulcano d'idee continua così mi raccomando XDXDXD
Baci
Ginera

13/12/12, ore 13:55

Ma dai è davvero stupenda!
Bellissima a dire il vero, non ti dovresti suicidare.
Le Bella/Draco non sono le mie preferite, ma visto che hai detto che ne hai scritte altre andrò a dare un occhiata...
La mia recensione è positiva,
M19