Are you scared?
di vllblack

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/11/14, ore 00:54

Hai una buona capacità nello scrivere e sfrutti in modo adeguatissimo l'effetto sorpresa. I colpi di scena ci sono, eccome. E non mi riferisco solo alla rivelazione dell'assassino ma anche a tutto il resto.
La trama alle volte è alquanto forzata (come l'assassinio dei genitori di Brenda che a rigor di logica dovrebbero essere in California che è il paese di provenienza di Brenda) ma nonostante ciò sei riuscita a divincolarti bene tra le varie vicende.
Tutto sommato, questo giudizio positivo te lo sei meritato. Ccontinua a scrivere, esercitati sempre di più, e vedrai che diventerai una maestra nel padroneggiare le parole!

25/06/13, ore 01:02

Ciao :)
Ho appena finito di leggere questa storia e l'os precedente... E devo farti i miei complimenti perché scrivi davvero bene e fai anche dei ragionamenti contorti... Molto contorti ma che stanno in piedi... Cioè filano e anche parecchio bene... Quindi complimenti ancora non di come fai... Cioè io se ci provo lo faccio crollare praticamente subito!... Complimenti ancora... Ora mi dedico all'altra (Run for survive) ciao :)

24/06/13, ore 00:28

oddio niall che stronzo HAHAHAHAHAHA
IO ME LO SENTO CHE MUOIONO TUTTI TRANNE LA PROTAGONISTA CHE TIPO L'ASSASSINO SE NE INNAMORA AHAHAHAHA
IF YOU KNOW THAT I MEAN

24/06/13, ore 00:19

ODDIO SE AMMAZZA NIALL IO MI UCCIDO NON PUO' ESSERE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

03/04/13, ore 14:16

Mado' è finita ? :( noooo .... Basta mi metto a piangere AHHAHAHAHHAHA harold era J? O.o hahahaha sono rimasta malissimo :)

17/03/13, ore 17:58

OMG...O.o cioè OMG...sto sclerando non ci posso credere Harry cioè oddio cioè harry era..J! ok tutto apposto non me lo sarei mai aspettato ma va bene ;) è semplicemente stupenda compimenti <3

16/03/13, ore 16:36

davvero spettacolare è bellissima e non so da dove ti sia uscita questa idea sei stata fatastica in tutti i capitoli si vede che hai lavorato molto e con grandi risultati credimi è stato tutto bellissimo è stato quasi reale x certe parti mi sembrava di essere la protagonista e anche se non ho capito bene l ultimo capitolo alla fine mi è piaciuto molto hai una mente assassina sai sinceramente non mi aspettavo che harry fosse j sul serio è stato un magnidico colpo di scena
la storia è stata bellissima e grazie anche x le immagini
volevo chiederti e vorresti passare dalle mie FF?
e magari lasciare anche una piccola recensione
roby

11/03/13, ore 16:28

Ciao bella:)
Spero ti ricordi ancora di me, lol.
Nello scorso capitolo ti avevo scritto di avvisarmi, ma non lo hai fatto:\
Aspettavo sempre una tua risposta, fino a quando in questo momento mi sono messa a cercare questa storia e l'ho trovata, lol.
Non mi aspettavo assolutamente che era Harry!
E' stato uno shock o.o
Mi aspettavo Brenda o Niall, ma non Harry o.o
Bellissimo, bellissimo davvero.
Se ne fai altre horror devi avvertirmi per forza:')
Ci sentiamo, a presto.
xxx
Directioner_xxo.

28/02/13, ore 21:26

NO, TU NON PUOI CAPIRE, MI HAI SCANDALIZZATA! non mi aspettavo proprio che J fosse Harry, sono rimasta come una cretina con la bocca spalancata per diversi minuti D: poi quando Brenda che sembrava la cattiva ma in realtà era la buona!
a parte questo, sei bravissima a scrivere, mi sono proprio appassionata alla lettura di questa storia, continua a scrivere sei fantastica!

26/02/13, ore 17:37

oddio mi sono messa a piangere quando hai detto che era Harry!ti giuro ci sono rimasta malissimo!!comunque questa ff è bgtrhjiohbiopjd aspetto con ansia la prossima

26/02/13, ore 14:31

Mhgghjnhjn ODDIO ODDIO STO PIANGENDO HARRY CHE COGLIONE CEH AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH

25/02/13, ore 22:10

CAZZO SI! SI! PORCA PUTTANA DEVO FARE LA CAZZO DI POLIZIOTTA! CAZZOOOOOOOOOOOOOOOO SI!
Okay,lascia stare lo sclero e le parolacce,siamo già giunti al termine?Nuooo ç_ç
Comunque me lo sentivo tantroppissimo che era Harry il bastardo è.è dopo tutto è sempre lui...Ahahaha
ANYWAY,ho amato questa storia più di me stessa e giuro che mi viene da piangere a pensare che sia già finita ç_ç
va beh,ora mi dileguo *uuuuh*,se ti va passa dalle mie storie(non sono ancora riuscita a creare una FF decente,quindi ho solo OS :O)
Ciao bella xx
horanshug_

25/02/13, ore 22:08

OH MIO DIO. RIPETO OH MIO DIO.
Non ci credo, non ci credo veramente..io pensavo fosse niall o brenda ci hai seriamente fregate tuttee!! E' comunque meraviglioso questo capitolo e non mi hai delusa per niente..Mi mancherà Bonnie, mi ero affezionata c': spero di leggere altre tue storie in futuro perché il talento non ti manca cc:
-giuls, xoxo <3
P.S scusami niall per aver sospettato di te e tu brenda non mi sei mai piaciuta, prr.

25/02/13, ore 21:37

Ci sono rimasta male perchè è finito cc, è bellissimo e sinceramente non mi aspettavo che era Harry,anzi pensavo che era Liam ma ok AHAHAHAHAH ti ho già detto tantissime volte che sei bravissima a scrivere sdjkghsjk. Non ho più nulla da dire(?) ciaoo c':

25/02/13, ore 21:15

LO SAPEVO, LO SAPEVO. ME L'IMMAGINAVO. MA VIENI MA DAI AHAHAHAH. scusa per 'esultanza ahahah. per la prima volta ho azzeccato un colpevole. mi sento fiera di me stessa, cazzo! :') passerò dalla ff horror sicuramente :) quelle romantiche non fanno per me. ahahah. grazie per questa avventura. mi è piaciuta veramente molto questa ff. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]