A matter of choice
di MartinaN

03/01/13, ore 16:40

Bella, mi é piaciuta davvero tanto.
Mi é sempre piaciuta la parte dove il Dottore dice addio al Master (scusami, ma la scelta si tradurre il suo nome come Maestro non mi é mai piaciuta!), il Dottore deve accettare di nuovo di essere rimasto solo al mondo. Deve dire addio all'ultimo Signore del Tempo oltre a lui rimasto in vita, deve convivere con la consapevolezza di non essere riuscito a salvarlo. Mi piace con quale eleganza il Dottore sceglie di sopportare questa sconfitta. Hanno perso entrambi e lui deve continuare a vivere sapendo di aver perso un vecchio amico. Mi piace l'infinita umanità del Dottore, la sua capacità di perdonare e soffrire.
Davvero bella e triste.
Un bacio e spero di rivederti presto!

18/12/12, ore 18:51

Era davvero un personaggio difficile perché si sa poco su di lei. Eppure mi é piaciuta: hai mostrato un suo spaccato molto umano e il suo più grande momento di debolezza.
Mi piace la lettera che scrive per il Dottore, ma molto di più per se stessa, la sua speranza nelle seconde possibilità, il suo bisogno di continuare a lottare per dimostrare al Dottore - a se stessa - che si é meglio di come il Dottore l'ha vista l'ultima volta.
Bel lavoro perché era difficile Harriet!
Al prossimo capitolo!
Un bacio,

17/12/12, ore 09:53

Breve ma intenso :) avrei voluto fosse più lungo ed è un ottimo segno. Vuol dire che è ben fatto :D aspetto il resto...!

15/12/12, ore 16:49

Ok, è bellissima!
Mickey poverino è un personaggio maltrattato da tutti e un po' dimenticato. Hai saputo renderlo benissimo: hai saputo dare voce ai suoi sentimenti, a quel suo bisogno di essere importante per qualcuno. L'ho trovato tenero quando pone la domanda al Dottore, anche se sa perfettamente che conosce la risposta. Mi piace come hai saputo descrivere la coppia Ten/Rose tramite gli occhi di Mickey. Mi piace Mickey perché da personaggio terrorizzato che vediamo nel primo episodio diventa poi un bellissimo personaggio e già qui ne vediamo uno spaccato. Mi piace la gelosia dei suoi pensieri e mi piace anche tantissimo Ten: così Signore del Tempo, incapace di mettersi nei panni di un umano.
Davvero un ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere le altre due flash!
Un bacio e a presto,

15/12/12, ore 11:35

Davvero bella, complimenti!
Mi piacciono i pensieri di Rory, si può sentire tutto l'amore che prova per Amy. É davvero dolce l'immagine di lui bimbo che la rincorre, mi ha sempre fatto molta tenerezza! E poi anche mettersi ad indossare i vestiti stropicciati e mangiare quella combinazione impossibile di bastoncini di pesce e crema pasticcera! É davvero Amore, con la A maiuscola.
Mi piace Amy vista dagli occhi innamorati di Rory, quanto loro due siano cresciuti assieme fino ad arrivare all'altare.
Davvero bella! E ora sono curiosa di leggere la fine della raccolta!
Un bacio,