Dolore...
di Colpa delle stelle

02/03/14, ore 21:05

La prima cosa che devo dire è che il titolo è azzeccatissimo. Quando l'ho letto, ho sentito come una fitta nel petto, che sembrava distruggermi.
Tanya, la bellissima vampira bionda che personalmente ho sempre adorato, qui ha un ruolo importante, che ho visto in poche altre storie. Lei è vera, lei è reale, e qui descrive il suo immenso dolore per la perdita della sorella con una precisione magnifica.
Mi ha davvero commosso questa OS.
Complimenti!!!
Tua
-Trueheart-

19/05/13, ore 09:47

Bellissima One-Shot,molto emotiva,significativa e sentimentale,mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Tanya
delira e vorrebbe staccare la testa a Caius,hai descritto le sue sensazioni molto bene,complimentoni, ora ho
la storia tra i preferiti.
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 10:18 am)

19/01/13, ore 15:14

Ciao :)
Allora a parte qualche errorino di distrazione, va abbastanza bene per il resto.
Non si leggono molte storie dove Tanya viene descritta normalmente e soprattutto fedele alla saga, purtroppo nel fandom l'hanno trasformata in una delle peggiori, quando in realtà nel libro non fa nulla di male. Ama in silenzio, non si è mai messa in mezzo tra Edward e Bella, non ha mai osato creare casini o altro, mai. Ma ha sempre tenuto i suoi sentimenti per se. Certo, Edward lo sapeva, ma era una cosa ancora prima di conoscere Bella, già allora lui gli aveva detto con gentilezza che non le piaceva, e quando dopo lei ha saputo che lui si era messo con Bella, l'ha accettato ed è stata felice per lui.
Qua invece, poverina la trattano anche male :(
Comunque, tornando alla storia, ci credo che sia lei che Kate sono scattate, era la loro sorella, al di là di quello che ha fatto, perchè alla fine è colpa di Irina che stava succedendo tutto quello, però alla fine anche Irina capisce di aver sbagliato, di aver messo in pericolo la sua famiglia, -innocente oltretutto-, l'ha fatto perchè era accecata dal dolore, ma poi capisce, cerca di rimediare, si assume le proprie responsabilità, sapendo che avrebbe pagato con la morte, cerca di salvarli all'ultimo, di fare di tutto. Alla fine, nonostante tutto, mi dispiace che muore Irina.
Caius è un maledetto schifoso!
Poverine ç____ç
Però quello che dice Carlisle è vero, per una vendetta personale, hanno rischiato di mettere in pericolo tutti.
Comunque hai fatto un piccolo errore, la madre di Tanya, Kate e Irina, non creò un'esercito di bambini immortali, ma solamente uno. Solo un bambino immortale.
Tu nei commenti dici di aver stravolto la reputazione da "dure" di Tanya e Kate, io non penso. Alla fine anche loro hanno dei sentimenti e non mi sono mai sembrate due super dure senza sentimenti, semplicemente hanno il loro carattere. Sono leggermente dure, ma anche normali, non so come spiegarti.
Comunque, brava :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

14/12/12, ore 11:24

Bravissima,veramente!!Hai espresso in modo perfetto i sentimenti di Tanya,ciò che provava e il suo immenso dolore...secondo me questa è una delle ff migliori su Tanya,te lo dicocon il cuore.Ancora brava,un bacio grande

francy voltura potter <3

13/12/12, ore 17:10

Bravissima giorgy mi è piaciuta veramente tanto!!! L'hai scritto benissimo, è scorrevole e pieno di emozioni!! Sei proprio brava!