How to save a life
di Franci_1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/10/17, ore 23:25

Comincio dicendo che ho apprezzato molto l'idea della storia un po' alla grey's anatomy. Super romanzata, forse un po' tropo ecco, soprattutto sui super poteri di Santana. Però che mondo sarebbe se non esistessero gli eroi? Qualche volta troppo surreale (tipo il trapianto di fegato di Santana e lei che dopo una settimana è in grado di sostenere un viaggio dall'America all'Africa con una semplice riapertura della ferita) e forse la trama molto affrettata , nel senso hai creato il personaggio di Santana classico ... ovvero la mangiadonne che se ne frega di qualsiasi cosa. Ma poi si dichiara a brittany con una facilità impressionante. Credo che ciò sia dovuto al fatto che non l'avevi pensata così lunga.

20/04/14, ore 11:19

Ok, i personaggi di Grey's sono forti, anche se adesso ce ne sono pochi e ti dico che continuerò a leggere perché non solo mi piace la storia ( eccetto la fidanzata di brittany), ma anche perché ci sono due dei tre programmi tv preferiti!!

20/04/14, ore 10:13

Solo dal primo capitolo la storia mi ha preso e la trovo intrigante come idea e sono felice che tu ( se posso darti del "tu",sai io sono all'antica anche se ho solo tredici anni) l'abbia sviluppata, perché adesso ho qualcosa di bello da leggere.

17/02/14, ore 12:23

E' finitaaaaaaaaaaaaa!!!! Uffi!!!:(:( però mi è piaciuto molto!!! Sapevo che avrebbero adottato un piccolo africano, però sei riuscita a mettere la cosa in modo molto originale!! E anche la fine fine con tutti in africa, questa proprio non me lo aspettavo, anche se immaginavo che era un pò difficile rimanere lontani per tutto il clan:) bellissima la scena finale con la cena, la trinity in cucina e anche la scena a letto!! magari dopo 5 anni però poteva esserci anche un altro piccolino ad aggiungersi alla loro piccola famiglia!!:):) Bellissimo finale, e bellissima storia:) ho seguito tutte le tue storie e aspetto la prossima:) BaciBaci:):)
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 08:51 pm)

15/02/14, ore 20:31

E certo che fa "schifo",perché è finita! Certo che Brittany non si fanno mancare niente,una bella casa gli amici vicino a loro e una bambina a comporre una famiglia.Hanno avuto alti e bassi,ma alla fine sono riuscite a crearsi il loro angolo di paradiso.Una nota,ma perché il Camerun e non il Madagascar? In Kenia no, è già occupato da Briatore.Grazie per il viaggio e spero a presto con un'altra Brittana,ciao.

15/02/14, ore 17:14

Allora... Sappiamo bene entrambe che di solito le parole non mi mancano, ma stavolta faccio veramente fatica a scrivere qualcosa di sensato, sia per il mio amore verso questa storia e sia perché mi hai fatto una dedica stupenda! Molti sanno come buttar giù una fanfiction corretta, scritta bene e senza errori grammaticali. Ma pochi sanno trasmettere tutta la loro passione nei confronti della scrittura e, in questo caso, di una coppia come la Brittana! Tu hai questa passione e lo si percepisce dalla prima riga del capitolo 1, all'ultima riga di questo capitolo 23... Non è da tutti metterci l'anima in ciò che si scrive, ed è per questo che ti reputo una persona speciale (oltre i tanti altri motivi). Credi sempre in te stessa, in ciò che fai e non avere MAI paura di osare, perché hai dei margini di crescita incredibili! Sei un gioiellino, e non mi stancherò mai di ripetertelo. Ho amato da morire questa storia, perché hai unito la mia coppia del cuore al telefilm che mi ha fatto riscoprire l'amore per le serie tv. Quindi non ti nego che sarò sempre legata a questa fanfiction stupenda! Come al solito non deludi mai e sai sempre come sorprendere e far versare qualche lacrima... Sai che per qualunque cosa io sono pronta a tirarti su e a ricordarti che per me (e non solo per me, viste le recensioni di tutte le tue storie) hai un grande talento! Ora la smetto perché poi rischio di scrivere un romanzo e non va bene :P grazie di tutto, grazie della fiducia che mi dimostri chiedendomi qualche consiglio e grazie di avermi permesso di entrare in questo tuo mondo fatto di fantasia e storie bellissime! Ti adoro <3

15/02/14, ore 15:01

Finale carinissimo per una storia altrettanto bella e coinvolgente! Ormai non speravo più in un tuo aggiornamento, quindi è stato bello vederlo xD quando una storia si conclude è sempre un colpo al cuore, ma me ne farò una ragione :) spero di leggere presto qualche altro tuo scritto,ti apprezzo molto :) brava e a presto spero

15/02/14, ore 14:50

Woooh, ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dirti che mi ha preso fin da subito. Non ho mai seguito molto le serie televisive che trattano di medicina, ma questa storia è veramente scritta bene, con cura e con attenzione! Le hanno dovute superare tutte, ma finalmente stanno insieme... più felici che mai. Aspetto altre tue storie,un bacio :)

17/10/13, ore 18:00

Sono state le nuove puntate di G.A a darti di nuovo l'ispirazione?!! Comunque.. Ci sono delle cose che mi sono moooolto piaciute, altre no.. Allora, ovviamente odiando Elaine, non mi è piaciuta quella parte, e neanche il fatto che San si sia così disperata per aiutarla.. Lo so che non si augura il peggio neanche al tuo peggior nemico, ma l'ho trovata esagerata per i miei gusti (nulla contro di te).. ho trovato molto accattivante la parte tra Kitty e San, e anche ben velata, infatti non ho capito fino all'ultimo dove andavi a parare, anche con la parte in cui ci sono i suoi amici che le augurano buon viaggio... E poi: FINALMENTE IN AFRICA!!! Doveva andarci, se no la portavo io.. Finalemente toglieremo dal mezzo spencer, anche se San deve raccontare parecchie cose a Britt, e non so se la prenderà molto bene (soprattutto che è andata a dare un pezzo di se stessa al nemico numero uno di Britt!!).. Alla prosssima, e buon greys anatomy..

13/10/13, ore 23:47

Ti sei decisamente fatta perdonare! Oddio, quando Elaine è andata in arresto devo dire che nonostante quelli che ha fatto a San e Britt mi è dispiaciuto. E ho tifato perché il suo intervento andasse bene! Sono rimasta di stucco per il litigio tra San e Britt, ma ancora di più per il finale a sorpresa! E San che fa l'intervento?! E San che viene licenziata?! Da un lato sono contenta perché ora ha la possibilità di stare con Britt, dall'altro però, ha lasciato tutta la sua vita... Ti avverto che con questo trasferimento hai dato il via libera al mio progetto, o meglio, al progetto della mia mente malata! Un piccolo bambino/bambina africano che ruberà il cuore delle nostre due splendide fanciulle... Comunque il capitolo è ricco di emozioni e mi è piaciuto tantissimo! Ora sono proprio curiosa di leggere il prossimo! Prevedo tanta Brittana in arrivo!! Alla prossima spero presto! :)

13/10/13, ore 20:54

Povera santana...tutto quello che aveva a ny adesso lo ha perso (tranne i suoi amici).... sono contenta che abbia deciso di andare da brittany.....adesso per loro inizia una nuova avventura.....a presto ;-)

13/10/13, ore 20:22

La caparbietà di Santana ha vinto sulla signora nera,per adesso,speriamo abbia dato una possibilità a Elaine di vivere.Tutto ciò però ha avuto una grossa conseguenza,ha perso il lavoro ma ha guadagnato la libertà di amare al meglio Brittany,magari potranno aiutare insieme la gente del villaggio,chissà cosa gli riserverà il futuro.Intanto sono insieme ed è quello che conta veramente.Ciao e grazie.

22/08/13, ore 11:52

Hola, sono Giulia, la tua beta... questo capitolo mi ha creato seri scompensi, sul serio, sono in crisi... almeno qui per favore basta angst!!! ahahaha comunque adoro come scrivi, non è un segreto!

PS AMO la tizia che ti ha recensito in veneziano! (se leggi, chiunque tu sia, ti stimo)

21/08/13, ore 10:32

Allora.. Penso che Spenser l'avrei presa a calci (e questa non è la mia spenser di PLL!!!).. Poi, elaine (anche se è brutto da dire, ma questa è fortunatamente finzione perchè non si augura neanche al tuo peggior nemico) si è praticamente fatta fuori da sola.. Ora: TIREMO FORA TUTTI UN FIA DE SCHEI PA A COETTA PA EL AEREO DE SANTANA!! (in veneziano ha più enfasi!!!)... Quell' ultima frase ha solo un significato: si va in Africa e basta, non si può più attendere (ovviamente dopo aver operato l'amico di suo padre).. Bella la reazione di Britt, anche se ho avuto paura che avesse un infarto o una ricaduta di quello che le era successo (e bello quando San si è svegliata come se Britt l'avesse chiamata), ma la repentina loro conciliazione non mi convince anzi mi mette in allerta.. Sentito le ultime novità di Grey's Anatomy?? Finita la 10ma serie uno di protagonisti va via e questa notizia mi ha sconvolto (non ti dico chi se non vuoi saperlo ma io ci sono rimasta malissimo).. O mi raccomando!! A sta storia ci tengo e quelle due buzzurre maniache non mi gustano.. Alla prossima:) VOGLIO SAN IN AFRICA!!!, e senza litigi, solo tanti sweet lady kiss e il resto;)BaciBaci:):)

21/08/13, ore 10:30

Finalmente sei tornata! Aspettavo con ansia questo capitolo! Anche se San e Britt sono molto tristi il capitolo è ugualmente bellissimo! Spencer già non la sopportavo prima, ora poi non ne parliamo proprio! E un po' mi dispiace per Elaine. È vero, ha fatto quello che ha fatto, ma è pur sempre una persona! Speriamo che si risolva tutto per il meglio! E che San e Britt si rivedano presto! Magari San potrebbe andarla a trovare e potrebbero innamorarsi di un bel bimbo e pensare all'adozione? Lo so, mi faccio un sacco di film mentali, ma per me è inevitabile non immaginarle nelle vesti di mamme! *-* comunque ancora complimenti per il capitolo! Alla prossima, spero presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]