How to save a life
di TooLateForU

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/14, ore 23:21

Veramente bellissima, mi ha fatta piangere. È scritta bene, ha una trama abbastanza originale e leggerla è un piacere :)

11/07/13, ore 14:50

Bellissima!
Tu scrivi da dio, e questa os è la migliore. Ho pianto, il finale è stato tristissimo, sembrava una os tipo e vissero per sempre felici e contenti, e alla fine: il crollo, adesso sono depressa. Ma comunque è bellissiama, i miei complimenti.

01/06/13, ore 15:10

CHE COSA TRISTEEE!!! bella comunque!! mi è piaciuta tanto!! vorrei chiederti un favore... se hai tempo e se ti va puoi passare dalla mia ff?? si chiama 'Belive In The Dark' e se vuoi magari lascia anche una recensione... se ti va... vabbè.... scusa il disturbo bella!! spero di non essere stata troppo scontata e... ciaoooooooooooo!!!!

22/03/13, ore 17:36

La storia é semplicemente fantastica. É strano a dirlo ma ho pianto.

21/02/13, ore 19:55

Oh Dio mio, non sai quanto ci sia rimasta male! Cioè mi aspettavo la morte di Zayn, ma mi è sembrato stranissimo!
Comunque questa OS è bellissima!
Fa venire semplicemente i brividi.
Davvero, davvero bravissima.
A presto;
-Tatia;

18/02/13, ore 19:42

Porca miseria...questa OS è probabilmente la più bella che io abbia mai letto. Sono rimasta senza parole e con le lacrime agli occhi.
Tu sei fantastica scrivendo, sul serio.
Bellissima.
Bravissima.
xxxxxxxxxxxxxx

08/02/13, ore 19:23

Ok. Oltre al piangere disperatamente e ad imprecare contro la cosa che l'ha ucciso non sto facendo niente. E ti dico che è una delle OS più belle che io abbia mai letto

29/01/13, ore 18:04

oddio.. in senso buono ovviamente :) è stupenda! scritta davvero bene come tutte le tue altre storie poi il finale così triste mi ha fatto piangere però è davvero bella complimenti ;)

25/01/13, ore 20:35

STO PIANGENDO.
E' una cosa ahggfjghcsjgh.
Cioè, lui e lei, e Harry, è tutto così, dshgfahsdhg
Non ho neanche le parole per descriverla.
BRAVISSIAM, COMPLIMENTI.
Un bacio.
-Lò

18/01/13, ore 20:07

Oddio sto piangendo, giuro è una delle cose più belle, e tristi, che io abbia mai letto. Sei bravissima a scrivere e... Sto ancora piangendo cavolo...

07/01/13, ore 21:49

dshfoifjeij questa è la os più bella che abbia mai letto, è commuovente,davvero :33
Sei bravissima♥

ok, mi dileguoss
un bacione,
Giù

05/01/13, ore 01:07

Ci credi che ho pianto ?? C: complimenti è veramente bella, davvero!!

25/12/12, ore 17:48

Credo che non solo lei sia molto brava e questo si evince da ogni storia scritta da lei, ma che questa storia sia particolare. Mi ha affascinata molto e trovo che lei sia bravissima. Amo tutte le sue storie questa os in particolare. E' una scrittrice bravissima e brillante.Complimenti

24/12/12, ore 10:14

ODDIO CHE DEPRESSIONE!
No cioè aspetta! La storia è semplicemente perfetta!
Sono io che mi sento depressa adesso :o HAHAHAHA
Perchè ho appena finito di leggere il quattoridicesimo capitolo di Jump then fall
e diciamo che non finisce benissimo,allora siccome è il comlìpleanno di Lou e la Vigilia di Natale (A proposito, auguri :3 lol ) volevo leggere qualcosa di carino sono andata nel tuo profilo ho preso la prima os e l'ho letta.
E devo dire che all'inizio pensavo : ma che carinii,lui sta bene ,stanno insieme lalalala. Ho scelto bene lol
Poi leggendo mi è tipo venuto un infarto...cioèèèèèèèèè non puoi farmelo morire così all'improvviso!!
HAHAHAHA Vorrei picchiarti è.è (MA NON LO FARO' PERCHE' LA STORIA E' BELLISSIMA U.U)
E quindi non potevo non recensire questa os fantastica :3
BENE,ORA SPARISCO LOL