Alphabet.
di AriiiC_

25/07/13, ore 16:28

Oh Dio! Questo è stato un duro colpo per me ( in senso positivo, ovviamente )! Non avevo mai pensato a Bellatrix da questo punto di vista e penso che ti meriti una recensione con bandierina verde anche solo per il fatto di averci pensato :D Ma te lo meriti anche per altro: anche se hai scritto poche righe, sei riuscita a concentrare una serie di emozioni e sensazioni che poi hai trasmesso a me, mentre leggevo, e sei stata in grado di far parlare Bellatrix in toni che nemmeno potevo immaginare, descrivendo un lato di lei che nessuno di noi Potterheads aveva mai conosciuto... Davvero complimenti, sei grande! :D

25/07/13, ore 16:21

Wow! *-* Innanzitutto, l'idea è grandiosa ( complimenti a gattapelosa - di cui leggerò la raccolta u.u - e a te che sei riuscita ad adattarla al mondo di Harry Potter )! Poi u.u Ho amato il personaggio di Abeforth appena ho letto di lui e ho sempre desiderato che lasciassero dello spazio a lui nel film ( cosa che non è accaduta T_T ) e che la Rowling scrivesse qualcosa su di lui su Pottermore ( su questo, possiamo ancora sperare, però! ) e, appena ho visto che, per la A, hai scelto lui, ho seriamente pensato di farti una statua di oro massiccio *.* Davvero, potevi scegliere chiunque ed hai scelto lui e, non solo, hai descritto le sue sensazioni in modo eccezionale ( sia dal punto di vista dei contenuti che dal punto di vista 'tecnico', senza fare errori grammaticali o di contenuti, insomma )! Ti adoro *___* Complimenti davvero :D

31/12/12, ore 11:47

Sono morta, e non è bastato

Ho i brividi. Forse è il freddo, forse è Bellatrix e la sua risata lol L'hai descritta molto bene, ma secondo me potevi fare meglio, sei bravissima (te lo ripeto uu) e con la B non hai dato alla luce (?) tutte le tue qualità xD
La fine mi ha sorpreso, davvero *-*
brava, come sempre!
basciiii c:
Queen_B ♥

27/12/12, ore 17:30

Holaaaaaaa :3
Tu non conosci me, ma io conosco te (stalker style)
Ho letto alcune delle tue fic, che sono assolutamente asdfghjkl
Ma ora siamo qui per parlare di questa:D
Allora, per prima cosa ti dico che a me Bellatrix non piace affatto come pg ç_ç Ha ucciso Dobby, e non è giustooooo! Ma poi è arrivata Molly, che ha fatto giustizia.
Comunque, questa breve storia/parentesi su Bella mi è piaciuta un sacco*-* Con queste parole mi hai fatto rabbrividire... certo che è strano, la Black che riflette su cose così importanti! Adoro il suo nome, è perfetto per lei (ma conosciamo la Rowling, lei non fa mai niente a caso)
"Combattere non ti rendeva forte: ti distruggeva"
Questa è la frase che mi è piaciuta di più, fa tanto peace&love (sono sclerata, lo so) Dico sul serio, è una frase dannatamente giusta. Tu sei un genio!
Ok, so che questa recensione fa schifo: è corta e senza senso. Perdonami ç_ç
Bye,
Emma

18/12/12, ore 18:34

waow! queste cose strane mi piacciono e come ho adorato la storia di gatta pelosa, adoro già questa!
è asdfghjkl *------*
Harry Potter è adfghjkl
il tuo modo di scrivere è asdfghjklò
Molto bello il fatto che hai deciso di descrivere il fratello!
per adesso ti dico solo questo, dopotutto è solo il primo capitolo!
bascii c:
Queen_B ♥

13/12/12, ore 18:55

Bellissimo. Bellissimo davvero.
Per cominciare ti ringrazio della pubblicità. Avevo detto che se fossi riuscita a darmi una buona impressione avrei provveduto a ricambiare il favore, e così farò: la prossima volta che aggiornerò Colors vedrò di invitare tutti i miei fedeli lettori qui, dal fratello HarryPottiano di Alphabet.
Sono contentissima che la mia povera, piccola idea sia riuscita ad aiutare qualcuno nella composizione di una drabble così benfatta! È esattamente come deve essere: breve, incisiva, capace di trasmettere un'unica, grande emozione, di far comprendere un intero personaggio con poche, semplici righe. E poi il finale, la frase che deve starci perché sì, perché senza finale una drabble può essere bella, ma mai splendida. E qui c'è "Lui era il fratello buono. Io solo la brutta copia".
A volte la scelta di un personaggio a discapito di qualcun altro può creare diffidenza. Pensavo che per A ci sarebbe stato Albus. Eppure basta quell'unica frase a giustificare qualunque strada lo scrittore decida di intraprendere. E tu sei più che giustificata, è perfetta.

In definitiva, ottimo lavoro. Seguirò certamente il proseguimento della fic, spero tu possa avere successo.

Un saluto dal gatto peloso!