when the lights go down in the city, you'll be right there shining bright
di Italian_Rusher

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/14, ore 23:43

Bellissimaaaaaa
E' una delle mie storie preferite,la adoro!
Non puoi fermari proprio ora!!! :'( sono settimane che aspetto e non ti fai ancora viva....
Comunque...la tua scrittura è perfetta,scorrevole e intensa;alcuni passi dei tuoi capitoli sono molto belli e mentre li leggevo sorridevo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
a prestissimo,
xX_Shadow_Xx

B E L L I S S I M O Ancora non so come congratularmi con te...sei un mostruoso genio
Saluti Shadow

08/10/14, ore 22:48

Cioè tu sei un mostro ahahahahahahah
La storia è bellissima (anche se sto solo al quinto capitolo) devo dire che mi fai impressione (nel senso buono ovvio) diciotto capitoli e la storia è ancora in corso.... Ti idolatreró a vita
Saluti Shadow

31/05/14, ore 16:33

Bravissima..non vedo l'ora che continui mi sono appassionata di questa ff un bacio

29/07/13, ore 16:32

Ok è una storia fantastica,ma non puoi fermarti adesso propio sul più bello......ho il bisogno di sapere che cosa succederà nei prossimi capitoli OK?!? Ok......E se non li metti ti vengo a cercare e vengo in casa tua e ti ammazzo di botte u.u Ok non sono una ragazza così agressiva ma comunque era solo un avvertimento e un modo per spaventarti lol ahahahahahah xD

PS. Ti prego continua.....fà già parte delle storie preferite :3 *-*
MUCH LOVE XX
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 04:33 pm)

29/03/13, ore 17:43

I tuoi capitoli sono semplicemente fantastici!
Ho aspettato con ansia il 18esimo capitolo! Ed è bellissimo *^*

29/03/13, ore 09:09

bello!!!!!!!| non vedevo l'ora che postassi l'altro capitolo.Ero impaziente ahahahahah,non ti preoccupare:-).
Grazie ancora per aver scritto questa storia,l'adoro.Grazie a lei torno a sorridere ogni volta che sono triste,mi fa commuovere ogni volta che ho bisogno di sfogarmi,e mi da una coraggio quando ne ho proprio bisogno.
Grazie ancora,Gaia

13/03/13, ore 10:16

ciao, sono di nuovo io. Amo la tua storia!!!!! è la mia nuova droga!!!!! ahahahahah mi fà pensare alla mia canzone preferita. Siamo due respiri, che vibrano vicini......
Ti adoro!!! bacioni Gaia

13/03/13, ore 10:10

ciao, mi piace da morire la tua storia, è bellissima, e spero che comincerai a scriverne altre. Io ho la btr acuta. Amo Logan. La tua storia è fantastica, la leggo ogni volta che sono triste, non so come mai, ma mi tira su di morale. Mi commuove il primo capitolo specialmente. Mi piace da matti, e anche se le mie amiche e amici non sono su efp, l'anno letta proprio adesso a casa mia. Grazie a loro quando voglio dire qualcosa la dico, scusa, ma ti avrei fatto la recensione molto tempo fa, ma, come ti ho detto, non avevo il coraggio, e devo sempre ringraziare i miei amici. Grazie a loro le storie che scrivo per rilassarmi sono state postate su questo sito. Li ringrazio tutti, specialmente Fabrizio, grazie a lui sono uscita dal mio guscio. Spero che riuscirò a scrivere anche quando lui partirà per il Venezuela, quest'estate. Dovresti ringraziarlo in fondo, è merito suo se sto scrivendo la tua recensione. Scusa se è troppo lunga, ma quando inizio a scrivere non la smetto più. Il tuo libro è uno dei miei preferiti di questo sito e di sicuro la preferita tra i btr! Continua a scrivere, continua a farlo, è parte di te, non soffocare questa bravura nello scrivere i libri. Allargati anche ad altri campi, io le tue storie le adoro. Btr, one direction, poesie, gialli, saghe, fai tu. Sei un mito e io leggerei le tue storie e le recensirei tutte.
Ora devo andare a finire la mia. Tanti saluti GaiaeHarrt (alias Gaia).
P.S. sei tra i miei autori preferiti, controlla!

11/03/13, ore 15:58

La tua fan Fiction è semplicemente stupenda, mi ha colpita molto! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! :)

28/02/13, ore 22:02

Sono stata presa completamente dalla storia,è veramente stupenda. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Complimenti :)

06/01/13, ore 22:26

cavolo devi assolutamente continuare perchè è meraviglioso mi sto spellicando dal ridere in questo ultimo pezzo :)

06/01/13, ore 21:27

MI piace,mi piace,mi piace troppo questo capitolo! *W* Dai,dai aggiorna presto. P.S Ma ce ne hai già scritti,sennò come hai fatto a pubblicarli così velocemente? :) LOL
Anyway,mi apice la parte del pigiamino di Spiderman ahahahahahah ci avrei scommesso che gliel'avrebbe comprato e sono sicura che Ken,anche nella sua vita reale lo farebbe con suo figlio :P Il nostro Kendork. *___*
Un bacione bella,
All_over_again <3

06/01/13, ore 14:16

Oddio,che dolci *W* Che teneri che sono tutti quanti! Vorrei proprio vedere cosa dirà Kendall nei giorni seguenti quando porteranno il bambino a casa.Ci sarà da ridere,ne sono sicura. C: E poi tutti i ragazzi con le vocette stridule perchè hanno appena visto il bambino,che dolci <3 La piccola Charlie,troppo forte.Mi fa ridere sempre,quella bambina. Forse perchè assomiglia un po' a mia sorella,ma... lol. P.S. Ma le voglio bene,eh. :)
Un bacione,
All_over_again <3