21 dicembre: la fine del mondo o un nuovo inizio?
di _MariU_

26/12/12, ore 23:56

Oddioooooo! Solamente adesso mi sono accorta di non aver recensito questo capitolo! Ma come ho fatto?! Saranno le festività che mi hanno spedito il cervello in vacanza? xD Vbb tornando a noi... Non c'è scena più romantica e dolce di una dichiarazione d'amore al freddo sotto la neve (o frs c'è, ma in questo momento prpr non mi viene in mente xD ci sta così bene in questo periodo :)
E qui il top: "E ora il mondo può finire perché ora la mia vita è perfetta." <3 <3 <3 <3 <3 sisisisi anche il mio mondo potrebbe finire se Tony Stark in persona mi dicesse una cosa del genere XP
Bellissima :) Complimenti!

19/12/12, ore 00:00

Eccomi qui! Adoro il tuo modo di scrivere. Riesci a descrivere ogni attimo in modo che al lettore (o almeno a me) sembra di essere con Pepper e Tony. Tanto il mondo doveva finire anche nel 1000 e forse nel 2000, quindi... Spero posterai una nuova storia tutta tua prima di quella fatta insieme. Il momento della neve mi ricorda tantissimo quello che è successo qui vicino a Milano settimana scorsa. Alle undici ha cominciato a nevicare e proprio come Pepper mi sono persa a guardare quei candidi fiocchi scendere dal cielo scuro. Ma Tony deve sempre fare l'ambiguo e far spaventare Pepper? In fondo è proprio per quello che adoro Tony Stark: è unico e insostituibile e, come direbbe mia mamma, "dopo di lui hanno buttato lo stampo!" A presto!

18/12/12, ore 22:45

BELLA BELLA BELLA!!! peccato metterla da le seguite alle ricordate...ma mi auguro di rileggerti presto!!
veramente complimenti!!
Ti prego di avvisarmi se scrivi qualcos'altro. Non vorrei perdermi qualcosa di tuo!
Se ti va mi farebbe piacere un tuo parere su quello che ho pubblicato...
Ciao e a prestissimo

Lus

18/12/12, ore 22:43

bellisimo,mi è piaciuto tantissimo! spero davvero che pubblicherai qualche altra cosa perhcè scrivi davvero bene.
tanto il mondo non finisce,lo dicono ogni 12 anni!
comuqnue,spero che pubblicherai altro presto,
E spero anche un tuo parete sull mia one-Shot "una gita al mare!" Fanno sapere cosa ne pensi!
lalla1811
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 11:52 pm)

17/12/12, ore 19:11

Ed eccoci qua! No, ma dico io: mi lasci così!?!?!? Come faccio a resistere senza leggere il seguito!?! *me triste*
I dialoghi sono fantastici! e ho adorato la scena dell'arrivo dove i fotografi erano intenti a immortalare i nostri due beniamini e Pepper x niente a proprio agio.... (qui arriva il bello) Tony che fa?! La gira verso i flash e la bacia sulla guancia!?!??! :D
Poi applauso per questa frase: "-.. apprezzo sempre di più l’attenzione che ha nei miei confronti…-" Giuro che mi è sembrato di vedere Pepper dirla!!! Stupenda!
Attendo il prox chappy cn trepidazione ;)

17/12/12, ore 10:11

ok..va bene...MA ORA CI LASCI COSI'?????
Vedi di aggiornare al più presto che non resisto!!..la curiosità mi sta divorando!
Bravissima come sempre!!
Un abbraccione

Lus

16/12/12, ore 22:28

Eccomi qui! Questa storia mi fa impazzire! Povera Pepper! In effetti come da ad essere più sciolta? Eh, già! Detto da una che non balla neanche sotto tortura e che ha ballato solo una volta in pubblico facendo una figuraccia orribile... Superando le mie grandi capacità nella danza (sono più brava con la spada... In guardia!), Tony non riuscirà mai a dire quelle due parole che gli cambierebbero la vita (frase familiare, no?). A presto!

15/12/12, ore 18:09

E ora?!?!?!?! Voglio sapere cosa succedeeeee ç_ç ti prego non dirmi che mi farai aspettare il 21! Sarebbe davvero la fine del mondo!
Cmq quei due sono così cariniiii!!! Li immagino davanti a me lei con quel vestito blu e lui con un completo chiaro e la cravatta dello stesso blu <3 che quadretto stupendo! Ora però devo sapere cosa Tony ha in mente di fare xk altrimenti ne esco matta! Non vedo l'ora di leggere il prox chappy ^^ Bravissima!

13/12/12, ore 23:04

Ed eccomi qui a commentare per prima! Come ti avevo già detto via e-mail, questa storia è molto bella! Hai cambiato, come avevi già detto, la festa di beneficenza e la hai trasformata in festa natalizia, un po' meno simile al film iron man 1. Adoro quei due!!! E adoro il vestito blu di Pepper! In fondo, quei due per me sono sempre stati telepatici! Già, perché le idee delle fan fiction vengono sempre nei momenti più strani (vedi ora di algebra, viaggio sullo scuolabus, intervallo, sfogliando il libro della prof di arte con le immagini del film iron man per spiegare la cinematografia...) A presto! (E mi aspetto il seguito che mi avevi promesso! ☺)