amici per sempre
di micchan91

03/05/16, ore 12:16

Quanto sono carini. Io non lo so, di solito mi innamoro di un personaggio e lo shippo con me (dai lo fate anche voi~) ma questi due non so. Mi piacciono un sacco tutti e due e li vedo solo insieme~
{[~ Quando mi chiedono qual'è il primo, secondo e terzo posto sul podio dei miei personaggi preferiti io rispondo sempre con: il primo è Byron, nel secondo posto ci sono Takuto e Ran (loro condividono la postazione) invece al terzo, beh, Byron aveva sonno quindi si è allungato pure in quel posto. Scusa ~]}
E dopo questa cosa senza senso torniamo alla ff
Adoro leggere tutto quello che hanno passato insieme.
Ps: il primo bacio è stata una cosa fantastica~
Ciauu♡
(Recensione modificata il 03/05/2016 - 12:17 pm)

25/07/13, ore 15:43

Ciao ciao :-D piacere di conoscerti io sono Lau *sorride muovendo le mani* ho letto praticamente tutte le tue fic sei bravissima , ti stimoo*^* Quando ho letto la trama ho esultato come una pazza :D desideravo moltissimo leggere una fic dei miei adorati RanTAku fin da quando sono bimbi *^* li adoro troppo sono la mia coppia preferita :D davvero una fic stupendaaaaa ~^~

Non ho notato nessun errore , sei davvero impeccabile :D adoro troppo il tuo modo di scrivere :D

Bene ora ti mando un caloroso saluto CIAUU :3

Ranmaru Shindou, Takuto Kirino non suonano per niente male :D
Ora scappo.
Baci <3

01/03/13, ore 23:16

Waaaaahhhhh!!! Quanto deve essere Kawaii shindino da piccolino!!! Ommioddio sto per svenire!!! *w*
Ma quanto è dolce quando dice che vuole sposare Kirino? Ma me lo sposo io, punto. u.u
Bah non è mica male Ranmaru Shindou...puccioso. <3
Mi dispiace tanto che sia finita...T-T
Però l'hai conclusa molto molto bene. Complimentoni!! :)
L'hai finita in un modo estremamente fluffoso...è io mi drogo di fluff (?), quindi meglio di così non si poteva.
Chissá se si sposeranno davvero...in Giappone si possono sposare due gay? º-º
Non lo so...ma fa lo stesso!^^
Comunque ho amato la parte dove litigano per i ruoli della "moglie" e del "marito"! XD Ahahahah, meraviglioso!!
Beh, ora ti saluto che ho un po' sonno...*si addormenta*
Shindou: *le tira un calcio*
*Si sveglia* Ah!! Che succede!? Shindino!!!^^
Shindou: *scappa via*
Gli ho strappato un capello...*-* *lo mette sull'altarino*
Ok, ora me ne vado sul serio che sennò mi addormento davvero!! Sará per questo che le mie recensioni non hanno senso...u.u
Alla prossima!!!

28/02/13, ore 21:34

Ciao Micchi!
E così, una è finita, quante ne mancano?
Chu.
Sono così carini questi due, santo cielo se li amo.
Cioé, amo Ran, ma insomma, ci siamo capiti no?
Ho un gran mal di testa quindi ti saluto in fretta.
Insomma ottimo lavoro come sempre, ora vado.
Un bacio,
Anna

28/02/13, ore 21:04

Ciao Micchan!
Certo che di tempo ne è passato da quando avevi postato l'ultimo capitolo e hai persino alzato il rating dall'ultima volta (che io mi ricordi, prima era giallo), ma passiamo alla recensione vera e propria: a parte qualche minuscolo errore nell'ortografia, nella grammatica e nella punteggiatura mi è parso che fosse tutto in ordine. Rileggendo il capitolo, dovresti trovare le imprecisioni che hai commesso senza troppi problemi.
Scusami se sono breve, ma devo proprio andare.
Baci e abbracci

20/01/13, ore 14:27

*-*
Ma quanto diavolo sono...DOLCI!!!!!!!
Kirino, ottima scusa!!;)
Kirino: Grazie!^^
io: Puccio...*gli tira le guance*

Quanto sono contenta che si siano dichiarati!!!T-T
Shindou, peró tu sei un fesso, eh!! Non capire che Kirino ci sta provando!! Uff...imbecille. Ma lo amoooooo!!!*w*
Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli! *faccia pervertita* Ora che si sono dichiarati...Mwahahahahaha...
Basta. Torno in me.
Ordunque...il capitolo mi é piaciuto un sacco come sempre!!:D
Bravissima dolce micchan...<3
ora devo andare...ciaociao, alla prossimaaaaa!!!

19/01/13, ore 20:57

Ed ecco a noi la dichiarazione di Kirino e Shindou yeeeeeeeeee <3 <3
Il modo in cui Kirino ha voluto dichiararsi è stato fantastico e molto originale :D
Peccato per la mamma di Kirino che li ha interrotti sul più bello, accidenti.
Beh sono sicura che troveranno il modo per rifarsi ;)
Ora fuggo via.
Un abbraccio <3

19/01/13, ore 20:54

Ciao micchi.
Se leggi questa recensione prima di quella per "Shall we dance?", ti prego: ignora la mia mente sclerotica.
Se invece questa la leggi dopo, ti informo che il livello di fangirlismo è salito di almeno sei o sette tacche (da settecentoventitré a ottocento ^^)
Quindi, ho paura di scoppiare prima del prossimo capitolo.
u.u
Coooomunque.
Sempre molto pucci, 'sti due.
Ma sempre sempre sempre!
Mi è venuta voglia di andarmi a rileggere le tue RanMasa, così il mio fangirlismo da RanTaku torna a livelli accettabili.
Ci vediamo appena aggiorni ^^
Un bacio,
Anna.

19/01/13, ore 16:12

Ciao Micchan!
è vero che per il momento del fidanzamento tra Kiri-chan e Taku-chan abbiamo dovuto aspettare, ma almeno a mio parere ne è valsa la pena. Mi dispiace solo per la madre del castano che li ha interrotti, ma penso che per continuare il discorso ne avranno di tempo... *Emy sghignazza*
Non ho visto alcun tipo di errore mentre leggevo, ma non è che potresti togliermi una curiosità? Questa raccolta quanto potrebbe durare ancora? Forse due o tre capitoli?
Scusa, ma devo andare.
Baci

16/01/13, ore 16:27

Buonsalve micchan :)
Chiedo perdono per l'immenso ritardo, sono un disastro :(
Quest'insieme di fic che parla dell'infanzia di Shindou e Kirino è stupenderrima <3 <3 <3
Che pucci che sono!! <3 <3
Da bambini sono ancora più cuccioli <3 (devo smetterla di fare così tanti cuori)
Ora scappo via.
Baci :D

14/01/13, ore 19:28

Allora.
Progressivamente, sto amando sempre di più Kirino.
In questi ultimi tempi lo adoro, non lo so perché X3
Ma lasciando perdere questo.
Come fai a farli così pucci?!
Li amo li amo li amo li amo nè vero, amo solo Ran-kun u.u
Devo correre via (?) molto, molto rapidamente.
Un bacione, micchi!
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 07:29 pm)

14/01/13, ore 17:15

Ciao Micchan!
Ti sarai fatta attendere per questo capitolo, ma è un bel risultato, anche perchè non ho visto errori di alcun genere stavolta.
E poi sono apparsi anche Kurama e Hamano quindi è venuto anche meglio!
Scusami se sono breve, ma devo proprio andare.
Baci e abbracci
Emy
Ps: mi spieghi da quando i capitoli (o comunque le fic) hanno volontà propria? (?)
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 05:16 pm)

14/01/13, ore 15:14

Ed eccomi quiiiiiiiiiiiii!!!!!*-*
Ti sto recensendo con la mia wii u!!! Che cosa spasticaaaa...XD
No, comunque passiamo al capitolo u.u
Alura...mi é piaciuto un sacco!!!
E poi sorridevo come un'ebete deficente quando l'allenatore ha pronunciato il nome di Shindino<3
Com'é dolcioso il mio TakuTaku, cosí insicuro...ºQº
E lui e Kirino sono puccio-pucciosissimi insiemeeeee!!!!! Ranmaru che lo abbraccia e non lo molla...stavo svenendo dalla dolcezza di quei due!@-@
Ora me ne vado, che scrivere con la penna non é poi tutta 'sta gran comoditá!XD
Ciauciau mich, ricorda che ti adoro. *w*

23/12/12, ore 22:15

Ahahahahaha!! Ci sono cascata come una stupida!! XDD
Stavo dicendo: "micchan, tu hai reso la mia giornata felice!" ma poi arrivata verso metà mi sono ribaltata sul divano!! XD
Maledetta micchan!! Nuooo, scherzo, ti adoro come sempre!;)
A parte l'imbroglio il capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere il capitolo della VERA e PROPRIA dichiarazione!!
Dai, ti lascio che mi starai maledicendo come tutte le persone che mi conoscono!:) Sì, sono tanto amata!!*-* No, dai, ci sono abituata!^^
Ok, un bacione! Se non ci sentiamo prima(maccheddico, posti capitoli ogni giorno!!) ti auguro un Buon Natale!!^-^