The demon of the tempting smile
di alicyana

24/10/16, ore 22:18

Che dolcii (>♡<)
Molto bella questa fanfiction complimenti ;)
💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙
Erza326

18/12/12, ore 19:20

Oh mio... La amo! Non sai come ho esultato già in partenza quando ho letto che si trattava di una SaitouxSouji, sappi che sono la coppia preferita, nonchè i miei personaggi preferiti di Hakuouki ^^. Che dire, oltre all'ammirazione che nutro in quanto fan della serie e dei personaggi scelti, questo capitolo mi piace davvero tanto, è dolce, divertente, tenero, leggero e simpatico. Fanno entrambi molta tenerezza: Souji con la sua descrizione da buono a nulla (ehm...) che ho apprezzato molto, e Hajime con la sua riflessione sullo stesso buono a nulla che termina in un quantomeno dolce finale. Infatti la frase di Heisuke è stata molto bella :"Forse perché ...lo ami?" *,*. A proposito di Heisuke, mi ha fatto piacere incontrarlo qui; scusa se te lo chiedo ma prima non ho fatto caso al fatto che si tratti di una oneshot o meno: la continuerai, non è vero? Perché merita davvero secondo me, ti faccio i miei complimenti e hai la mia stima. In ogni caso andrò a controllare appena avrò finito di scrivere, se si trattasse proprio di una oneshot non fare caso a questa parte della recenzione. In conclusione: mi piace come scrivi, semplice e scorrevole, poi l'elemento yaoi calza davvero bene. Grazie per questa bella fan finction, continua a scriverne!