Senza di lei...
di Yuichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/06/13, ore 02:14

bellissima storia complimenti il finale me lo sarei immaginato diverso devo dire con lui che alla fine si metteva con lei

20/06/13, ore 05:01

bellissimo capitolo povera spero che alla fine lui sia più inteligente di quello che sembra

12/09/12, ore 10:53

Storia scritta bene, coerente e originale.

02/01/08, ore 00:47

Ciao Kikka!!!! Sono Azzu!!! ...Direi che è molto corta ^_^!!! Ci ho messo ore per leggerla perché venivo continuamente distubata!!! ...MERAVIGLIOSA! NON HO PAROLE! Bhè che scrivi magnificamente lo sapevo, però mi sorprendi sempre!!! Sei riuscita a dare profondità ai personaggi e a farci entrare nei loro pensieri. Mi è piaciuta molto anche la parte finale...SEI UN MITO!!!

Stray
31/08/07, ore 14:53

la domanda che mi rimbomba in testa al momento è: PERCHè DIAVOLO NON HO LETTO QUESTA FIC PRIMAAAA??????? Oo Non lo so proprio, fattosta che ieri notte ho fatto le 2 perchè volevo assolutamente arrivare alla fine... ero troppo stanca per lasciare una recensione, così lo facio adesso, Complimenti davvero, è veramente una storia piena di colpi di scena e tra l'altro molto verosimile... Bravissima, davvero, mi sono emozionata ad ogni uova svolta della trama, ho pianto (sì, lo ammetto, ma è un buon segno, vuol dire che sono coinvolta davvero) nei momenti più struggenti, ho riso per le rare e immancabili battute, mi sono sciolta davanti alle scenette tra Roy e Alycia(^//////^), ho tirato un sospiro di sollievo nel leggere il finale (stupendo, molto meglio di un happy ending) che non poteva essere che così, perfetto. Come tutto il resto dell'opera. Complimenti ancora! Un bacio

30/08/07, ore 21:08

E' finita ç_ç e già mi manca! Hai fatto un ottimo lavoro, su tutto. Mi è piaciuto che hai concluso con i pensieri di Roy e che non ci sia stato un vero e proprio happy ending, anche se sono tutti cambiati, almeno in parte. E' un finale alternativo che lascia molto aperto, soprattuto con la frase enigmatica e rivelatrice di Roy che dice che non potrebbe mai lasciare l'esercito dopo aver sconfitto Pride (e purtroppo qui si sbaglia). Certo un po' mi è dispiaciuto che sia tornato tutto come prima (e che Roy non sia sicuro che provi amore ;_;), ma così è più realistico, non è mai tutto scontato nella vita. La tua storia mi è piaciuta anche più dell'originale, almeno c'è un po' di romanticismo. La trama è avvincente, piena di colpi di scena, potrebbe essere benissimo una storia alternativa validissima. Mi hai appassionato moltissimo, quindi aspetto i tuoi prossimi lavori, io di sicuro li leggo (specie se RoyAi XD). A presto, e ancora tantissimi complimenti per questo piccolo gioiellino, grazie di cuore ^^

30/08/07, ore 16:06

No comment... Non ho parole... Anzi, una ce'ho sinceramente... STUPENDA! Finale magnifico, degno di una super scrittrice! Questa FF l'ho seguita davvero volentieri, mi ha appassionato moltissimo!!! Spero di leggere altri tuoi lavori (magari se ci fai le RoyAi, stai certa che mi ci fiondo)! Bravissima!!!! I miei più sentiti complimenti!!!! Baci alla prossima!!! ^_^

29/08/07, ore 21:05

Capitolo meraviglioso! è un peccato che sia il penultimo, questa storia mi è piaciuta veramente tanto! Spiegata benissimo e avvincente! Davvero bella!!! Comunque aspetto il prossimo! Anche se so già che non mi deluderà! ^_^

29/08/07, ore 20:08

Stupendo. Capitolo dolcissimo. Finalmente sembra tutto risolto, e per il meglio. L'incontro tra Ed e Winry mi è piaciuto molto, è dolce, i personaggi sono IC eppure è così romantico. Sei stata bravissima. Alla fine, che c'era Envy dietro le sembianze di Glacyer un po' lo sospettavo, e sembra che abbia capito che non ha speranze (mi fa quasi pena). Aspetto il prossimo capitolo, che credo sia una specie di epilogo, questa storia mi è piaciuta proprio tanto! ^^

29/08/07, ore 18:26

Capitolo meraviglioso T.T!! Mi sono commossa come una scema alla descrizione dell'incontro fra Ed e Winry...davvero toccante!! Sei riuscita a rendere molto bene quella scena e i personaggi a mio parere si sono comportati come si sarebbero comportati quelli originali dell'Arakawa sensei^^! Un pò mi dispiace che la fic sia ormai finita, comunque ti faccio ancora i complimenti! Aspetto con impazienza l'ultimo chap! Baci Irene Adler

28/08/07, ore 21:20

Che bello anche questo capitolo... soprattutto la scena con Roy e Maria... ci voleva lei per convincere Ed, sono proprio contenta che le hai dato tutto questo spazio nella ff. La storia sta diventando EdWin, ma continuo a sperare nel finale RoyAi XD e chissà come reagirà Ed appena vedrà Winry... non ce lo so proprio vedere in quello stato. Aspetto il prossimo capitolo!

28/08/07, ore 16:54

Bellissimo anche questo capitolo! Sei davvero bravissima a rendere i sentimenti dei personaggi *.*!Povero Ed...è così triste vederlo in queste condizioni! Non sto più nella pelle...sono curiosa di scoprire che cosa accadrà quando Ed e Winry si rincontreranno! Complimenti ancora, questa fic è bellissima^^! Continua così! Aggiorna presto, Irene Adler

28/08/07, ore 15:07

Bellissimo anche questo cappy! La tua storia è fantastica, non ho altre parole per descriverla!!! Aspetto il prossimo, sono curiosissima di sapere come finirà l'intera faccenda!!! ^_^

27/08/07, ore 16:18

Che... Tiste! Commuovente al cento per cento! Spero davvero che Ed si riprende... Si riprenderà vero???? Aggiornala presto!!! ^_^

27/08/07, ore 13:00

Questo capitolo ç.ç...è davvero commuovente! Bellissimo e dolcissimo! Spero davvero che le cose fra quei due si mettano a posto...ç.ç! La canzone è azzeccatissima a anche a me piace molto quel gruppo! Capitolo fantastico, complimenti!! Aggiorna presto!!! Irene Adler

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]