The perfect present
di Nefelibata

15/12/12, ore 18:05

Wow!
Mi è piaciuta veramente tanto tanto. :)
Il tuo modo di scrivere e di descrivere i fatti è impareggiabile e la tua fantasia idem.
Complimenti, è splendida!
Finisce, ovviamente, fra le preferite.
Un bacione!

14/12/12, ore 16:15

Chissà chi sarà mai quella persona che ti ha consigliato di postarla... :) in ogni caso... dopo aver finalmente finito con la mia lentezza di leggere posso dire che è una Larry di Natale coi fiocchi (ahahah battute pessime forever). L'hai scritta benissimo e per tutto il tempo che ho letto questa os ho sorriso di più di Ale! e sai che razza di sorrisi fa quel ragazzo!

Sicuramente la metto tra le preferite. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima Larry, perchè tutte le volte che ne leggo una sono felice.

14/12/12, ore 15:19

bhe che dire a me non piacciono molto le storie larry ma la consiglierei a tutte persone che gli piacciono perchè è davvero bella!!!
baci

14/12/12, ore 15:13

Amore, amore, amore.
AMORE.
Questa storia è A-M-O-R-E.
Ho adorato a dir poco questo racconto caldo... i biscotti bruciacchiati alla cannella li avrei mangiati lo stesso se fatte con quelle manine lì, a costo di star male, ma ok!
Sono proprio loro. Li immagino così, mentre preparano l'albero con i loro modi buffi.
Li adoro. E ho adorato il modo in cui hai descritto e fatto vivere questi piccoli Larry curiosoni!
Ti aggiungo anche su twitter (tra l'altro hai un profilo fighissimo davvero .-. ) e cerca di farcela per capodanno con un'altra, dai ç_ç
Me è @Louvelessy <3