Recensioni per
Ritorno a Springwood
di Tecla_Leben

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
21/04/20, ore 10:14

Hey, ciao! Ogni tanto ho l'abitudine di tornare nella sezione horror con questo profilo e nei meandri di EFP ho trovato le storie su Nightmare, uno dei miei film preferiti, e non potevo non darci un'occhiata. Il titolo del tuo racconto mi è saltato subito all'occhio! Forse sono in ritardo (giusto di qualche anno...) ma se dovesse capitarti di leggere questa recensione mi farebbe piacere.
Perciò eccomi qua, pronta per recensire.
Comincio subito con il dire che non sono il tipo di persona che si lascia condizionare dalla lunghezza del testo, in generi come l'horror quello che conta è spaventare o mettere a disagio il lettore, il resto è del tutto relativo, perciò il fatto che tu sia riuscito a creare tensione in un testo relativamente breve mi lascia piacevolmente colpita. Apprezzo lo stile che utilizzi per la narrazione, modellato al punto giusto e si vede che ci sono molte letture horror precedenti dietro. Si vede chiaramente che hai talento per la scrittura e questo mi rende felice, non sai quanto.
Mi sono appassionata durante la lettura, qualche minuto durante i quali vivere un po' di inquietudine.
Per il resto...
Ho adorato la tua storia.
Alla prossima!
Un bacio.

Recensore Master
28/05/14, ore 22:20

In poche parole,hai descritto Freddy alla perfezione:ci hanno provato in tanti e in tutti i modi,ma lui è ancora a Springwood,pronto a terrorrizzare i sogni,pardon,gli incubi dei suoi abitanti.

Recensore Junior
07/11/13, ore 16:57

stupenda davvero...viva freddy!!!!! Casomai se hai voglia di fare un salto sulla mia fiction A Nightmare on Elm Street....il corvo degli incubi saei onorata perché si vede che ami quel film.
Di nuovo i miei complimenti!!!!=D
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 04:57 pm)

Nuovo recensore
25/10/13, ore 12:39

Davvero una bella One-Shot!
Sebbene sia corta, un accanito divoratore dei film di Nightmare (specialmente del primo), riporta alla mente tantissimi ricordi.
In poche semplici (ma profonde) frasi, sei riuscita a racchiudere l'essenza di Freddy, dai modi di fare fino ai pensieri più reconditi.
Credo che un continuo di questa storia potrebbe essere sensazionale, ma anche così, come One-Shot, la è già abbastanza di suo!
Complimenti!

Recensore Junior
11/08/13, ore 13:00

Muahahah c: ci stava alla fine. No dao scherzo :) bella scritta bene per una one shot. Ne ho lette tante tirate via da morire. Anche se corta è fantastica.

ti sto scrivendo dal 2013 haahahah :)

Nuovo recensore
14/12/12, ore 23:37

Bhé allora, recensisco perché AMO Nightmare e ADORO Freddy. Il racconto è scritto in modo semplice e non vi sono particolari errori, tuttavia non so se si possa definire un racconto XD hai solamente riportato vari pezzi dei vari film e hai lasciato in sospeso il suo ritorno, se facessi altri capitoli dove lui torna ci starebbe, ma così solo soletto non vuol dire un gran che!
Spero di non averti offeso! W Freddy e se ti va passa a recensire il mio raccontino ff su nightmare: L'incubo diventa realtà