you're my crack of sunlight
di zacra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/01/14, ore 21:21

Ciao,
prima di tutto, complimenti! La tua storia mi ha colpita molto, soprattutto perchè è strutturata molto bene. Ammetto, e non mi vergogno a dirlo, di averla letta in circa 2 giorni. Il tuo modo di scrivere e di descrivere i loro sentimenti mi ha presa molto, c'è fluidità e soprattutto coerenza - cosa che in molte altre storie è difficile da trovare a parer mio - e trovo tu abbia stutturato bene anche il carattere dei personaggi.
Ti faccio ancora i miei complimenti, brava!
Un saluto,
Els.

29/03/13, ore 19:00

E' un finale inaspettato ma lo trovo giusto e molto bello!
Tutti e due avevano bisogno di Aza in maniera diversa.
Shannon è carinissimo in ansia per lei c:
Che dire, la storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine.
Impegni a parte, spero di poter seguire anche la prossima storia :)
Un bacio, Cri

29/03/13, ore 16:45

Ho finalmente avuto il tempo di leggere questo capitolo, o meglio l'epilogo.
Non credevo fosse l'ultimo, sapevo che il capolinea era ormai vicino, ma non così.... mi ero davvero affezionata a questa storia.

Come sempre ho fatto bene a fidarmi, ero certa che non mi avresti delusa!
Hai scelto il finale migliore per tutti e  più adatto per questa storia, davvero complimenti!

Corro a seguire la tua prossima opera, anche perchè  ormai per me il tuo nome è diventato una specie di garanzia; insomma... riesci sempre a mantenere la stessa costanza dall'inizio fino alla fine... e questo è davvero difficile :D

Ancora BRAVA! A presto  <3 <3 <3

29/03/13, ore 16:40

oh mio dio, non me l'aspettavo questa!!
Sono strafelice per quanto riguarda il "come" hai fatto finire questa storia! Certo mi spiace un po' per jay, infondo anche lui l'amava.. Però ce lo vedevo meglo shan con aza..e un bambino anche! Che beelllooo C:
sarò ben felice di seguire la tua nuova FF!!
Un bacio,
marghe C:

28/03/13, ore 19:41

ODDIOOOOOOOO! non pensavo che potesse finire in questo modo! ed è a dir poco perfettooo! visti i precedenti pensavo che si fosse messo con Jay invece hai trovato proprio il modo per spiazzarmiii!! complimenti davvero!
Ora vado a leggere e commentare quella nuova che hai postato :3

28/03/13, ore 00:22

non mi hai deluso per niente, fra tutte è la più bella e ho anche già iniziato a leggere la prossima...

18/03/13, ore 18:34

Io lo sapevo che Shannon avrebbe dato di matto sentendo la proposta hot del nostro Jared.
Insomma l'animale è possessivo, ciò che è suo è suo... anche se, col senno di poi, è riuscito a ragionare e ad arrivare all'interessante conclusione di mettersi in gioco e di vedere a cosa potrebbe portare una storia a tre.

Devo dire che quella che ci guadagna su tutta la linea, sempre se le cose dovessero andare per il verso giusto, è Aza.. insomma persino la suocera è una  e non ci sono problemi!! :D

Brava come sempre; sono proprio curiosa di vedere come si accorderanno... sono un po' scettica, la vedo dura anche se quei due mi sorprendono sempre! U.U
A presto :D

18/03/13, ore 13:15

sono la prima  a recensire , questa storia mi ha coinvolto tantissimo come pochi libri hanno  saputo fare  ,lo sai  che ti ho inserito fra i miei autori preferiti?non vedo l'ora di leggere le prossime ff...

15/03/13, ore 17:00

E finalmente sta santa donna ha decisoooo!! WOHOOOOOO! però mi dispiace un po' per Shannone :) la troverà lui una benedetta donna??:)
Complimenti as usual sis! mi dispiace che questa storia stia volgendo al ermine :(

14/03/13, ore 23:03

ragazza tu hai del talento, certe scene poi sono talmente intense che mi sembrava di essere li....coplimenti davvero!!!

14/03/13, ore 15:16

Mi avevi già avvisato che non avrebbe scelto, eppure leggerlo fa tutto un altro effetto.
In effetti non è una brutta soluzione ma non voglio tirare conclusioni affrettate perché tanto poi riesci a stupirdmi comunque
Oggi sono di corsa, immaginavo che fossimo quasi alla fine.
Da una parte sono curiosissima, dall'altra mi mancherà la storia.
A presto, Cri

13/03/13, ore 19:30

Mmmm... noto che stai rivalutando la possibilità di una storia a tre? *pensieri perversi mode:ON*

Francamente per quanto possa essere molto 'interessante', a questo punto della storia non so se sia la cosa migliore.... ma come sempre nutro la massima fiducia nei tuoi confronti e sono certa che saprai sorprenderci come hai sempre fatto!! Quindi non vedo l'ora di vedere come riuscirai a sbrogliare questa matassa! :)

Ancora una volta eleggo Shannon, miglior fratello dell'anno, è davvero bellissimo vedere come si sacrifica anteponendo sempre il fratello e la sua felicità!
Però anche Jared non è da meno, in quanto è sempre disposto a condividere tutto, anche la ragazza che ama...

Ancora una volta complimenti, davvero molto brava :D
Mi rendo conto di essere ripetitiva, ma lo penso sul serio!
Aspetto il prossimo... a presto :)

13/03/13, ore 15:22

dio che perona spregevole, non mi faccio sentire da secoli!!
Shannon accetterà? Accetterà la condizione che frulla in testa a Jared pur di essere un pochino felice con Aza? sinceramente non lo so..e date le mie scarse qualità da detective, non saprei pensare ad una possibie reazione da parte di Leto1..
mi spiace che questa FF sia già finita, ma sono allo stesso tempo entusiasta che tu abbia in mente delle idee per una nuova storia, è un qualcosa di confortante.. :)
alla prossima,
un bacione,
Marghe C:

08/03/13, ore 14:12

Un capitolo davvero emozionante! Ho immaginato perfettamente tutte le scene.
Io adoro quei due e purtroppo lei ne doveva scegliere un solo, possiamo capirla no?
Immaginavo, comunque, scegliesse Jared perché come dice appunto lei hanno avuto momenti più intensi che con Shan.
Davvero brava! Questo capitolo è fantastico :)
E non preoccuparti per l'attesa ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

07/03/13, ore 18:49

Come sempre io non azzecco un pronostico nemmeno se l'autrice mi fa lo  spoiler completo di tutta la storia prima ancora che inizi a pubblicare il primo capitolo... quindi figuriamoci se mi immaginavo l'imboscata dei due fratelli,  con Aza sbigottita che aprendo se li ritrova appoggiati allo stipite con uno sguardo minaccioso e dannatamente sexy. D:

Bene, credevo che il mio problema più grande fosse superare lo scritto di latino di domani ma adesso ho ben altro a cui pensare! Ovvero riprendere ad interrogare il mio demone interiore affinchè possa capire chi sarà il fortunato prescelto da Aza... a meno che non si risolve il tutto con una pacifica storia a 3! Il che sarebbe molto 'producente'... AHAHHAHAAHA sono ufficialmente fusa!

Che dire speriamo che il soggiorno a San Francisco rischiari le idee a tutti :)
Come sempre bravissima, riesci sempre a coinvolgermi nella storia e a permettermi di immedesimarmi e riconoscermi nei protagonisti :D

A presto :***

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]